Brekkanekka rulez

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ma Lino dove vai a pedalare........ il taboga e' molto scassato infatti tre settimane fa ci ho dato una bella mina.......
Forse domenica... sabato vado al Beigua furgonato...
Ciao ......

...Mettiamola così....il toboga serve solo per scaldarsi in attesa della discesa seria (mimose o selva), eppoi c'è sempre il rischio, vista l'alta velocità e la visibilità limitata, di tirar sotto escursionisti, cacciatori, trialisti e ...cavalieri...
vabbè ci ho provato...


cioe' fammi capire marco,il toboga serve solo x scaldarsi,e randav e' caduto nel toboga:nunsacci:c'e' qualcosa che non mi torna:smile::smile::smile::smile::smile:
 

tweedledee

Biker superis
Ciao, ne approfitto per fare un saluto a Lagoz e fare gli auguri a Kaio per un recupero record ed in più darvi un piccolo aggiornamento sulla condizione del toboga iniziale: oggi c'era una ruspetta che lavorava per allargare la traccia e rinnovare le canaline di scarico delle acque, quindi occhio perchè sarà tutto sottosopra; il resto è tutto molto scavato, mi hanno detto che da MImose ci sono già molte tracce "alternative" che si distaccano dalla tradizionale cercando vie più scorrevoli...
Domattina farò un giretto ma credo su Punta Baffe, in caso cambi programma e punti sulla Selva vi aggiorno.
Ciao a tutti!!!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ciao, ne approfitto per fare un saluto a Lagoz e fare gli auguri a Kaio per un recupero record ed in più darvi un piccolo aggiornamento sulla condizione del toboga iniziale: oggi c'era una ruspetta che lavorava per allargare la traccia e rinnovare le canaline di scarico delle acque, quindi occhio perchè sarà tutto sottosopra; il resto è tutto molto scavato, mi hanno detto che da MImose ci sono già molte tracce "alternative" che si distaccano dalla tradizionale cercando vie più scorrevoli...
Domattina farò un giretto ma credo su Punta Baffe, in caso cambi programma e punti sulla Selva vi aggiorno.
Ciao a tutti!!!

Ciao...
come dici tu le Mimose sono davvero scavate, le ultime pioggie hanno portato via tutta la terra che c'era lasciando solo la roccia. Anche S.Anna non è da meno, se riesco oggi vado a dare un'occhiata.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Kaio: un grosso in bocca al lupo per un recupero lampo, mi dispiace molto per il tuo infortunio...
@ Tweed: ricambio con piacere i saluti, è da un pò che avrei la buona intenzione di chiamarti per uno dei tuoi mitici giri, ma il tempo è quello che è...
@ Murder: evidentemente Randav, che non ho il piacere di conoscere di persona, è come Stoner, dà subito il meglio di se già a partire dal giro di ricognizione!
Salutoni a Tutti!
Marco
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Premetto che sono foresto e che l'ultima volta che sono stato a girare a Sestri era gennaio, oggi sono andato a fare il giro dell'enduro 2009.
Situazione (perdonatemi se sbaglio qualche nome):
- il toboga è stato ruspato, il terreno risulta smosso
- S.Anna non è stato ruspato e mi sembra bello scavato ma sempre divertente e godibile
- la discesa delle mimose è stata ruspata per una buona metà. Abbiamo trovato un ragazzo che ci ha detto che la stanno lisciando per i cavalli e che vanno fino in fondo.
 

kaio

Biker assatanatus
Grazie a tutti per gli auguri...

per chi era allo scuro vi dirò che è tutta colpa di Dangerousmav... che a Salice si è approffittato del vecchietto che sono, spolpandomi fino all'osso... per poi abbandonarmi agonizzante lungo la pista...

Quando si è stanchi non bisognerebbe mai abbassare il ritmo... si combina sempre qualche caxxata... ;-)
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Dai Max va li con l'elicottero del CAI e portagli via la ruspina (che potrebbe essere utile per costruire qualche struttura:smile:).

A parte gli scherzi non so quanto era ridotto male ultimamente ma passare nella parte riaggiustata è stata un'esperienza triste triste. Per fortuna poi la S.Anna ci ha ripagati delle due salite :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo