Brekkanekka rulez

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:prega: preghierina del giorno:

vorrei supplicare tutti coloro che si recheranno sulla Selva e più precisamente sulla P.S.4 della Superenduro, di evitare di fermarsi subito dopo il salto con la passerella in legno (il doppio) nell'unica via di fuga a sx della siepe (a dx è stato fettucciato per la gara)... perchè chi arriva un po' "allegro" se ne accorge quando è sulla passerella... e deve decidere in 1 sec se puntare e abbracciare la siepe (col rischio di farsi male) o fregarsene e spianare gli "ostacoli umani"(con la certezza di farsi male)...

non voglio fare il solito rompicoglioni di turno... ma è già la 2^ uscita consecutiva che accade...

GRAZIE :prost:
Ah perchè non ci si deve fermare lì :nunsacci:



:smile::smile::smile::smile::smile: Ciao bello e buona umida pasqua!
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
talmente bello
che domenica scorsa ci sono tornato per la sesta volta quest'anno, abbiamo provato quel sentiero di cui ti avevo chiesto un po' di tempo fa.
carino, breve, non c'è nulla di difficile anche lì e non è scavato, forse è stato un po' sistemato.
ma anche secondo me è da tener presente solo in caso di risalite meccanizzate, se devo pedalarmi la salita allora S.Anna o Mimose sono ben altra cosa

a proposito di S.Anna: non sono poi così d'accordo sull'aver smussato l'ultimo gradino (quello proprio sull'incrocio a T verso la fine)
ok la sicurezza per la gara, ma chi non vuole scendere di lì può sempre passare nella esse a destra :nunsacci:
basta che non ti fermi dopo il doppio
no di certo, io mi fermo molto prima ;-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Davvero? Che peccato era devvero divertente! Comunque mi sembra strano, almeno l'anno scorso era fettucciato e obbligavano a passare a DX sulla variante.
Mi sembra strano comunque che vadano a deturpare un passaggio per la gara, al limite si crea una variante ma non si rovina un passaggio.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao robitrec, magari evita la Brekka il 17-18 aprile che c'è un pò di traffico...
poi la "santa" non fà il pilota e se vengo anche io con voi, te lo dimostro e non arrivi ultimo....:smile::smile::smile:
 

kaio

Biker assatanatus
Davvero? Che peccato era devvero divertente! Comunque mi sembra strano, almeno l'anno scorso era fettucciato e obbligavano a passare a DX sulla variante.
Mi sembra strano comunque che vadano a deturpare un passaggio per la gara, al limite si crea una variante ma non si rovina un passaggio.

Come detto sopra non ho ancora visto la "modifica", ma sono convinto che nussuno abbia deturpato o rovinato nulla. Con le piogge che sono cadute negli ultimi mesi il terreno si é scavato molto, creando dei veri e propri crateri... ce ne fosse di gente volenterosa che spende il proprio tempo per sistemare i sentieri che poi TUTTI sfrutteranno per il proprio divertimento...

e conoscendo coloro che si stanno sbattendo per sistemarli posso solo dire che se i nostri sentieri sono cosí rinomati e apprezzati é grazie anche a loro.
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
sono convinto che nussuno abbia deturpato o rovinato nulla. Con le piogge che sono cadute negli ultimi mesi il terreno si é scavato molto, creando dei veri e propri crateri
infatti io non ho parlato di alcuna deturpazione, ma come ho scritto sopra è bastato pochissimo per semplificarlo molto
ce ne fosse di gente volenterosa che spende il proprio tempo per sistemare i sentieri che poi TUTTI sfrutteranno per il proprio divertimento...
e conoscendo coloro che si stanno sbattendo per sistemarli posso solo dire che se i nostri sentieri sono cosí rinomati e apprezzati é grazie anche a loro.
infatti proprio a monte di quel passaggio il sentiero è stato ben sistemato (prima era eroso anzi, si stava erodendo molto, avevo visto la differenza da una volta con l'altra!)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
infatti io non ho parlato di alcuna deturpazione, ma come ho scritto sopra è bastato pochissimo per semplificarlo molto

infatti proprio a monte di quel passaggio il sentiero è stato ben sistemato (prima era eroso anzi, si stava erodendo molto, avevo visto la differenza da una volta con l'altra!)


Ora ho capito!! Il gradino (o meglio gradone) non è stato minimamente toccato, solo la parte precedente prima di girare a DX per aggirare lo scoglio è stata messa a posto per la gara....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo