Ma se in pausa pranzo sei sempre sui pedali... o mi confondo con tutankamon?
La seconda che hai detto...
io purtroppo sono un cicloamatore domenicale... mica son dipendente pubbl...
Ma se in pausa pranzo sei sempre sui pedali... o mi confondo con tutankamon?
sciamannato quando si organizza un giro ??? Tipo il 7 che tutti i corridori sono a s. bartolomeo ??? Io avevo pensato a Kape-Nard + risalita e seconda discesa + birre multiple
oggi con massy b rider selva + mimose + 2 birre a testa + bruschettine(questa è la vera dieta di noi enduri)
unica cosa negativa la troppa polvere soprattutto nella parte finale della selva
ci voleva il gommone........
... io me lo segno... ma finchè non ti vedo con le ruote sul sentiero mica ci credo!
vada anche per le birre multiple... io porto la focaccia
oggi invece abbiamo beccato la finestra di bel tempo come da previsioni meteo: caldo, fondo buonissimo, sentieri divertenti come sempre, focaccia a merenda... che vita grama!oggi con massy b rider selva + mimose [..]
unica cosa negativa la troppa polvere soprattutto nella parte finale della selva
ci voleva il gommone........
ne parleremo al sindaco .......oggi invece abbiamo beccato la finestra di bel tempo come da previsioni meteo: caldo, fondo buonissimo, sentieri divertenti come sempre, focaccia a merenda... che vita grama!
(p.s.: considerato che nell'ultimo mese sono stato a sestri quattro volte più una quinta andata buca per il brutto tempo, posso già chiedere la citttadinanza onoraria?)
Ciao a tutti ^^ è da poco poco che sono entrato nel mondo delle mtb anche se è da molti anni che vado in trial e bmx..prossima settimana ritiro una Rocky Mountain slayer 30
Di posti non ne conosco molti, nei dintorni solo sant'anna sopra sestri, a brekkanekka non sono mai stato XD (in bici)
Cè nessuno che gira nei dintorni?
qualè il giro piu breve per arrivare da sestri sul capenardo? per poi scendere alle rocche
dici la strada che sale su dopo l'ospedale giusto?
Qaunto ci vuole piu o meno?
scusa la mia enorme ignoranza ma sono stato ben poche volte lassu..per "in cima alla Selva" intendi quando arrivi sul pianone con il casotto e le panche?
Oggi ho fatto per la prima volta il sentiero dal monte Capenardo a Villa Azaro, spettacolare!
Si Dom, appena posso la scarico e te la mando, abbiamo fatto sestri-lavagna-cogorno-monte s. giacomo-monte capenardo-villa azaro- la selva-sestri. Circa 33 km x 1100, gran bel giro!!!Ciao Leo
questa notizia mi riempie di allegria, specie detta da te
Avresti la traccia?
Se la metti anche qua fai contenti moltiSi Dom, appena posso la scarico e te la mando,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?