Brekkanekka rulez

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Oggi puntata alla Selva con Giulius... bello, caldo ed insolitamente deserta la zona salvo un gruppetto di pedalatori

Un plus la solitudine :-)

Pazienza Kaio che sulla Selva c'è sempre, pensa che Lavarello (sindaco di Sestri) pensava di fargli un monumento sul sentiero, ma tu non avevi altro da fare?? Sarà la 20esima volta che la fai dall'inizio dell'anno..... :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pazienza Kaio che sulla Selva c'è sempre, pensa che Lavarello (sindaco di Sestri) pensava di fargli un monumento sul sentiero, ma tu non avevi altro da fare?? Sarà la 20esima volta che la fai dall'inizio dell'anno..... :celopiùg:
Solo la 3^ dai... e poi dopo i vari diluvi universali e la certezza di trovare il sole unita alla bellezza del luogo era una delle mete papabili...

Di Finale son stufo, la T rovesciata la voglio fare con l'asciutto e così son tornato... :cucù:

E poi ora van tutti a San Bartolomeo... io diserterò la vs zona nel periodo che precederà il SE ;-)
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
eravamo a pedali, io e randav 2 risalite... mav 3
anche noi, Selva + Mimose
più salite ahinoi sono fuori dalla nostra portata, bisognerà che ci si organizzi prima o poi per fare almeno un recupero

approfitto per chiederti un'info: l'altra volta abbiamo visto imboccare da quattro bikers (con delle Ancillotti, forse) il sentiero proprio di fronte al bivio prima di Loto (dove si devia su sterrato per salire all'area picnic)
com'è?
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
l'altra volta abbiamo visto imboccare da quattro bikers (con delle Ancillotti, forse) il sentiero proprio di fronte al bivio prima di Loto (dove si devia su sterrato per salire all'area picnic)
com'è?

E' un sentiero non lunghissimo che scende a S.Vittoria. Di per se non sarebbe brutto solo chel'ultima volta che l'ho fatto era scavatissimo, c'erano solchi e buchi profondi 1 metro.... :i-want-t:
 

kaio

Biker assatanatus
approfitto per chiederti un'info: l'altra volta abbiamo visto imboccare da quattro bikers (con delle Ancillotti, forse) il sentiero proprio di fronte al bivio prima di Loto (dove si devia su sterrato per salire all'area picnic)
com'è?

Quel sentiero era stato tracciato qualche anno fa come variante per giornate meccanizzate. Da nuovo era mooooolto bello e divertente, parecchi saltini, forse un po' breve...

l'ultima volta che l'ho fatto era talmente devastato che non valeva più la pena di percorrerlo... non so come sia ora e se sia stato sistemato.
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Ci siamo incrociati più volte sul sant'anno dopo forse il tuo cappottone o quello di un tuo amico
non eravamo noi
sia perché nessuno si è capottato (ogni tanto succede :-)) sia perché gli unici biker pedalatori che abbiamo incontrato in tutta la giornata di ieri è stato un gruppetto che è arrivato insieme a noi alla chiesa di San Bernardo (ma poi credo siano andati verso costarossa, non li abbiamo più visti) ed un solitario che arrivava da Loto
sia su sant'anna che su mimose non abbiamo incontrato nessuno
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sciamannato quando si organizza un giro ??? Tipo il 7 che tutti i corridori sono a s. bartolomeo ??? Io avevo pensato a Kape-Nard + risalita e seconda discesa + birre multiple :-)
Il kapenard se non smette la stagione delle piogge è meglio lasciarlo perdere :specc:

Comunque il 7 la zona sarà deserta... visto che son tutti a ponente a scannarsi :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo