@kaio: eravate quelli col pickup (al picnic) o con un furgoncino (al bivio prima di Loto) ?
Oggi puntata alla Selva con Giulius... bello, caldo ed insolitamente deserta la zona salvo un gruppetto di pedalatori
Un plus la solitudine
@kaio: eravate quelli col pickup (al picnic) o con un furgoncino (al bivio prima di Loto) ?
Pazienza Kaio che sulla Selva c'è sempre, pensa che Lavarello (sindaco di Sestri) pensava di fargli un monumento sul sentiero, ma tu non avevi altro da fare?? Sarà la 20esima volta che la fai dall'inizio dell'anno.....
Solo la 3^ dai... e poi dopo i vari diluvi universali e la certezza di trovare il sole unita alla bellezza del luogo era una delle mete papabili...Pazienza Kaio che sulla Selva c'è sempre, pensa che Lavarello (sindaco di Sestri) pensava di fargli un monumento sul sentiero, ma tu non avevi altro da fare?? Sarà la 20esima volta che la fai dall'inizio dell'anno.....
A me sembrava un'ape diesel a dire il vero@kaio: eravate quelli col pickup (al picnic) o con un furgoncino (al bivio prima di Loto) ?
anche noi, Selva + Mimoseeravamo a pedali, io e randav 2 risalite... mav 3
ti dirò, in quel momento ho solo notato che noi pedalavamo in salita e loro erano meccanizzati (vale a dire: invidia)A me sembrava un'ape diesel a dire il vero
l'altra volta abbiamo visto imboccare da quattro bikers (con delle Ancillotti, forse) il sentiero proprio di fronte al bivio prima di Loto (dove si devia su sterrato per salire all'area picnic)
com'è?
approfitto per chiederti un'info: l'altra volta abbiamo visto imboccare da quattro bikers (con delle Ancillotti, forse) il sentiero proprio di fronte al bivio prima di Loto (dove si devia su sterrato per salire all'area picnic)
com'è?
Ci siamo incrociati più volte sul sant'anno dopo forse il tuo cappottone o quello di un tuo amicoti dirò, in quel momento ho solo notato che noi pedalavamo in salita e loro erano meccanizzati (vale a dire: invidia)
ma anche guadagnarsi la discesa pedalando ha poi la sua ragione...
non eravamo noiCi siamo incrociati più volte sul sant'anno dopo forse il tuo cappottone o quello di un tuo amico
Domani mattina io e Tox saremo da quelle parti se c'è qualcuno che si vuole unire noi saremo a Sestri per le 9.30
Lavorare mai eh?? beati voi si parla per invidia!!!!!!
mi hai rubato le parole di bocca
maledetti!
Il kapenard se non smette la stagione delle piogge è meglio lasciarlo perderesciamannato quando si organizza un giro ??? Tipo il 7 che tutti i corridori sono a s. bartolomeo ??? Io avevo pensato a Kape-Nard + risalita e seconda discesa + birre multiple
Ma se in pausa pranzo sei sempre sui pedali... o mi confondo con tutankamon?mi hai rubato le parole di bocca
maledetti!