Brekkanekka rulez

kaio

Biker assatanatus
;-) Vai tranquillo niente neve, sentieri in condizioni (forse un pò di umido nella parte alta). Leggero venticello da SSW

Sembro quasi un local :smile:

Se ci aggiungevi un "belin"... potevi quasi ingannarmi! ;-)



COMUNICAZIONE IMPORTANTE



Siccome ho acquistato l'intera collina sopra Sestri, ho deciso che dal mese di Marzo in poi il transito sulla Selva (e sentieri limitrofi) sarà a pagamento secondo le seguenti

TARIFFE:

giorni feriali

6,00 euro a bici

giorni festivi

8,00 euro a bici


Possibilità di tessere stagionali a punti a prezzi interessanti.


Basterà che mi comunichiate il Vs interesse e vi invio il n° di carta postapay sulla quale effettuare l'accredito.

Certo di averVi fatto cosa grata, Vi invio i miei più cordiali saluti :-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Basterà che mi comunichiate il Vs interesse e vi invio il n° di carta postapay sulla quale effettuare l'accredito.

Certo di averVi fatto cosa grata, Vi invio i miei più cordiali saluti :-)

Hihihihi...

Cmq ripensando a domenica...credo che sia stata la prima volta nei miei 3 pellegrinaggi (+superenduro) che ho preferito le mimose alla selva...
Generalmente i percorsi più tecnici e rocciosi mi piacciono di più...però,s arà che era freddo e col freddo non mi vien voglia di tirare sullo scassato, o almeno, lo faccio ma molto più contratto...ma la parte centrale delle mimose con tutte quelle curvette me la sto ripassando anche ora in ufficio :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se ci aggiungevi un "belin"... potevi quasi ingannarmi! ;-)



COMUNICAZIONE IMPORTANTE



Siccome ho acquistato l'intera collina sopra Sestri, ho deciso che dal mese di Marzo in poi il transito sulla Selva (e sentieri limitrofi) sarà a pagamento secondo le seguenti

TARIFFE:

giorni feriali

6,00 euro a bici

giorni festivi

8,00 euro a bici


Possibilità di tessere stagionali a punti a prezzi interessanti.


Basterà che mi comunichiate il Vs interesse e vi invio il n° di carta postapay sulla quale effettuare l'accredito.

Certo di averVi fatto cosa grata, Vi invio i miei più cordiali saluti :-)


domenica, ti vogliamo vedere al casello. Prepara i biglietti che siamo un certo numero:smile:
sarebbe gradito a metà giro un autogrill con veri panini Camogli..ops, Sestri :smile::smile:
 

kaio

Biker assatanatus
:fifa:Ragazzi incomincio a preoccuparmi...


oltre al pedaggio mi sa che dovrò mettere anche questo...

Ditrib%20numer1_0.jpg



"può scendere il 55!!!! ... CHI HA IL 55!!!!!????" :smile:








p.s.: Domenica dovrei essere in zona... spero di beccarvi, mi farebbe piacere :celopiùg: (se vedete un omino buffo con nomad nera-felpa verde mela... fischiate! ;-) )
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
complimenti per i bei percorsi della vostra zona

Abbiamo fatto(io e i compari del TheGroup) la lunga discesa che dal Carpenardo porta a Villa Azaro e La Selva

Decisamente diverse come ambientazione e fondo, ma entrambe decisamente interessanti:celopiùg:
 

kaio

Biker assatanatus
:prega: preghierina del giorno:

vorrei supplicare tutti coloro che si recheranno sulla Selva e più precisamente sulla P.S.4 della Superenduro, di evitare di fermarsi subito dopo il salto con la passerella in legno (il doppio) nell'unica via di fuga a sx della siepe (a dx è stato fettucciato per la gara)... perchè chi arriva un po' "allegro" se ne accorge quando è sulla passerella... e deve decidere in 1 sec se puntare e abbracciare la siepe (col rischio di farsi male) o fregarsene e spianare gli "ostacoli umani"(con la certezza di farsi male)...

non voglio fare il solito rompicoglioni di turno... ma è già la 2^ uscita consecutiva che accade...

GRAZIE :prost:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
:prega: preghierina del giorno:

vorrei supplicare tutti coloro che si recheranno sulla Selva e più precisamente sulla P.S.4 della Superenduro, di evitare di fermarsi subito dopo il salto con la passerella in legno (il doppio) nell'unica via di fuga a sx della siepe (a dx è stato fettucciato per la gara)... perchè chi arriva un po' "allegro" se ne accorge quando è sulla passerella... e deve decidere in 1 sec se puntare e abbracciare la siepe (col rischio di farsi male) o fregarsene e spianare gli "ostacoli umani"(con la certezza di farsi male)...
:smile::smile::smile:
Basta non frenare e finire nel buco :smile:
Ho fatto un filmatino on board del salto doppio, fico! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo