Brekkanekka rulez

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oggi con massy b rider selva + mimose + 2 birre a testa + bruschettine(questa è la vera dieta di noi enduri)
unica cosa negativa la troppa polvere soprattutto nella parte finale della selva
ci voleva il gommone........:smile::smile::smile::smile:
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
oggi con massy b rider selva + mimose [..]
unica cosa negativa la troppa polvere soprattutto nella parte finale della selva
ci voleva il gommone........
oggi invece abbiamo beccato la finestra di bel tempo come da previsioni meteo: caldo, fondo buonissimo, sentieri divertenti come sempre, focaccia a merenda... che vita grama! :smile:
(p.s.: considerato che nell'ultimo mese sono stato a sestri quattro volte più una quinta andata buca per il brutto tempo, posso già chiedere la citttadinanza onoraria?)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oggi invece abbiamo beccato la finestra di bel tempo come da previsioni meteo: caldo, fondo buonissimo, sentieri divertenti come sempre, focaccia a merenda... che vita grama! :smile:
(p.s.: considerato che nell'ultimo mese sono stato a sestri quattro volte più una quinta andata buca per il brutto tempo, posso già chiedere la citttadinanza onoraria?)
ne parleremo al sindaco .......:smile::smile::smile:
 

sociosalato

Biker popularis
14/2/10
48
-1
0
Sestri Levante
Visita sito
Ciao a tutti ^^ è da poco poco che sono entrato nel mondo delle mtb anche se è da molti anni che vado in trial e bmx..prossima settimana ritiro una Rocky Mountain slayer 30

Di posti non ne conosco molti, nei dintorni solo sant'anna sopra sestri, a brekkanekka non sono mai stato XD (in bici)

Cè nessuno che gira nei dintorni?
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ciao a tutti ^^ è da poco poco che sono entrato nel mondo delle mtb anche se è da molti anni che vado in trial e bmx..prossima settimana ritiro una Rocky Mountain slayer 30

Di posti non ne conosco molti, nei dintorni solo sant'anna sopra sestri, a brekkanekka non sono mai stato XD (in bici)

Cè nessuno che gira nei dintorni?

Ciao socio....

io, come gli altri della compagnia, giriamo spesso in quella zona. Domani, se non piove troppo sarò dal parcheggio dell'ospedale di Sesti per una Selva veloce. Appuntamento alle 9:30, se vuoi unirti.....
 

sociosalato

Biker popularis
14/2/10
48
-1
0
Sestri Levante
Visita sito
Ragazzi una domanda..qualè il giro piu breve per arrivare da sestri sul capenardo? per poi scendere alle rocche.

Oggi ho provato a salire dalle Mimose(il campo sportivo) ma la salita era abbastanza tragica e ho dovuto spingere la bici tutto il tempo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo