Brekkanekka rulez

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi mi spiace, il meteo è stato troooppo bastardo. alla 1 ha smesso di piovere e sono riuscito a fare selva e mimose che come avete potuto constatare hanno un grip fantastico anche bagnate. Oggi erano già asciutte e fantastiche. Se verrete col sole tornerete a casa tutti con un sorriso a 32 denti
ci siamo consolati andando a mangiare... innaffiando il tutto con un ottimo vino bianco..o-o
io ora mi organizzo e se trovo il campeggio giusto torno a pasqua...
anzi se avete consigli...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
ci siamo consolati andando a mangiare... innaffiando il tutto con un ottimo vino bianco..o-o
io ora mi organizzo e se trovo il campeggio giusto torno a pasqua...
anzi se avete consigli...
C'è un campeggio a Cavi ma sicuramente sono + informati i locals. A Pasqua probabilmente io e mio fratello Five dovremmo esserci. Se vieni organizziamo, ci sono giri bellissimi. Ciao a presto
 

kaio

Biker assatanatus
C'è anche un campeggio in fondo alla discesa di San'Anna... ma non so se è valido e se è aperto in zona

[url]http://www.campeggi.com/liguria/GENOVA/Sestri_Levante/campeggi_Sestri_Levante.asp?r=Liguria&pr=GE&comune=Sestri_Levante[/URL]


In effetti scegliendo quello puoi arrivare direttamente in branda droppando l'ultimo roccione a fine discesa! :smile:



Non frequentando campeggi non saprei dare consigli sensati :nunsacci:

quello segnalato da Max è sicuramente il più comodo :spetteguless:
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao

Con alcuni amici dovremmo essere in zona per provare la Brekka il 28 c.m.
Esiste qq traccia GPS del percorso con le varianti più belle ?
grz per le eventuali info e suggerimenti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
C'è anche un campeggio in fondo alla discesa di San'Anna... ma non so se è valido e se è aperto in zona

[url]http://www.campeggi.com/liguria/GENOVA/Sestri_Levante/campeggi_Sestri_Levante.asp?r=Liguria&pr=GE&comune=Sestri_Levante[/URL]
grazie, purtroppo questo è a 5 km da sestri, un pò scomodo con la famiglia... comunque ho sottomano alcuni campeggi, purtroppo non hanno siti internet e sono ancora chiusi, dovrò aspettare ancora qualche settimana prima di riuscire a canotattarli...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
guarda che quello che incontri a fine Mimose (Sant'Anna) è il più centrale e vicino al mare di tutta Sestri!
gli altri sono nell'entroterra oppure a Trigoso, zona Renà (Camping La Pineta) prima della galleria per Moneglia.
ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
guarda che quello che incontri a fine Mimose (Sant'Anna) è il più centrale e vicino al mare di tutta Sestri!
gli altri sono nell'entroterra oppure a Trigoso, zona Renà (Camping La Pineta) prima della galleria per Moneglia.
ciao
Anche se bisogna capire che vita faccia... ora sembra deserto, anche se non in stato di abbandono

Ovviamente è un pò triste tenendo conto che ha anche la ferrovia ad un tiro di schioppo... ma sciuscia' e surbi' non si può :-) (un pò come dire botte piena e moglie ubriaca... ma visto che siamo in terra ligure la omaggiamo)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
trovare camping in centro non è una cosa facile, guardando gli altri campeggi, dicono che sono dai 50om in su dal centro, il mare e monti però è a 5km...
ora aspetto che quando aprono per prenotare, c'è anche lavagna come ottima alternativa, l'importante è non essere troppo lontato dal centro abitato altrimenti resto un pò spiazzato con la famiglia, per mè muovermi non è un problema ovviamente....:i-want-t:
grazie o-ocomunque e chiudo l' OT altrimenti vi intaso la discussione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo