a un amico AMG ha sostituito in garanzia i foderi di una race con quelli di una WC .. che erano gli unici al momento disponibili in magazzino ... quindi credo proprio si possa fare
Allora stanno come i pazzi quelli che hanno scritto la nota.
a un amico AMG ha sostituito in garanzia i foderi di una race con quelli di una WC .. che erano gli unici al momento disponibili in magazzino ... quindi credo proprio si possa fare
Grazie mille!si svita da sopra, e non devi togliere l'olio.... soltanto attenzione che l'oring di tenuta in fondo al motion, potrebbe tirarti sù una piccola quantità d'olio...basta inclinarlo mentre lo sfili...
scusami, ma non ho afferrato il discorso...
presumo che "senza parole" sia un semplice riferimento a quelle vignette a strisce senza testo ma solo immagini ...... mentre "amen" è il noto termine legato alla conclusione di un testo
L'olio motore lo uso invece per la lubrificazione nell'apposite sedi...... sembra che si "appiccichi" di più sugli steli, nel senso che lubrifica, ma cola di meno rispetto ad altri oli, specialmente quelli con sae molto basso....
come fai a tirar giù i parapolvere?
anche io lo utilizzo per la lubrificazione fodero/stelo .. proprio per quello ti ho chiesto .....
... a tuo parere l'olio a base ceramica nelle spugnette non potrebbe andare bene o addirittura meglio ?
sul monolite c'é una scanalatura proprio alla base dei raschiapolvere ... se agisci (delicatamente) con un cacciavite piatto tra la scanalatura e il raschiapolvere .. lo sollevi .. e poi lo sfili a mano ... sempre con molta delicatezza ...
Ottimo Kristian.
Però, sarà soggettivo, ma che sbattimento.
Eh... beato a te... ed io che sono costretto a tenere la biga in camera, al secondo piano senza ascensore ?
anch'io metto olio (motore) sotto i raschiapolvere ad ogni uscita praticamente, la soluzione proposta da Kristian sembra molto funzionale e facile.
Kristian hai tagliato la spugna ad anello (e quindi sfilato i foderi) o hai tagliato una striscia e l'hai cacciata nell'intercapedine interna del paraolio? non ho capito poi (scusami son duretto...) le fascette da elettricista le lasci su o le sfili a lavoro ultimato?
Grazie ancora.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?