è nastro americano che ho applicato giusto per arrivare alla macchina.Minchia.... ma il telo grigio che roba è?
mistero,il bello è che non ha preso ne sassate ne botte!!!Azz ma come hai fatto?
esattamente.il telo grigio penso sia nastro adesivo "ammerigano".
ma ti si è rotta per lo stesso problema davuto al "geniale" perno?
:) c'entra, c'entra...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4000090&postcount=574[/URL]
Quoto, io per questo motivo ho comprato un asse ancillotti per la boxxer 2010... che ha all' estremità due bei dadi da 24"... certo devi portare una chiave inglese appresso, ma secondo me vale la pena
quoto il mio nuovo perno ha la battuta sulla parte dxSe non erro, però, tutti gli attuali perni anteriori delle Boxxer hanno la battuta sul lato DX, quello dal quale si avvita e si manda in battuta l'asse.
Il perno Ancillotti è sicuramente eccellente, ma credo fosse stato inizialmente introdotto proprio per ovviare ad una mancanza progettuale insostenibile (assenza di battuta del perno).
L'attuale perno, seppur sicuramente non in grado di garantire all'insieme "foderi-perno" la rigidità garantita dal perno Ancillotti, credo permetta già di raggiungere un livello di "serraggio" adeguato (magari non eccellente, ma comunque ottimale).
Cosa ne pensano gli esperti?
Che, senza togliere nulla ad Ancillotti, altro non è che un perno con due "bolloni/tappi" in battuta agli estremi.meccanicamente, il perno di Ancillotti è un "PERNO"...
Anche se risolto il problema aggiungendo la battuta, l'originale rock shox, non è all'altezza meccanica del "rosso" italiano ...
raga scusate l'ot, però non so dove chiedere e non vorrei aprire un altro tread.
allora ho preso una bici usata, che monta una boxxer team 2009, sembra messa abbastanza bene, ma non ho ancora avuto modo di provarla su percorso, cmq il probelma è che quando la comprimo, gli steli non riescono completamente, cioè non ritorna interamente come dovrebbe invece essere. e la parte che resta dentro gli steli, esce nel momento in cui sollevo l'anteriore da terra. ho misurato questa zona ed è 1,5 cm circa, quindi suppongo che la forcella lavori male e sopratutto lavori con 185mm di escursione, giusto? come risolvo? posso farlo da solo agendo sulle regolazioni oppure la porto in revisione? a cosa è dovuto il problema? grazi in anticipo
Credo non sia un problema, lo fa anche la mia Domain e la mia Boxxer, è come avere già sag e la forcella lavora bene, non preoccuparti.
È il peso stesso che la comprime
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?