Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
il prezzo di amg attuale è quello al cambio attuale.
se a marzo dovessero adeguare i listini, subirebbe lo stesso aumento che subirebbero qualsiasi altro componente di casa sram. E normalmente a meno di un crollo dell'euro sul dollaro, sono aumenti (ma anche diminuzioni) nell'ordine del massimo del 5%.
Quindi il prezzo definitivo può variare di una 50ina di euro al massimo!!! (se parliamo della Team...)
ricalcolando il tutto per lo sconto abituale che hai dal tuo rivenditore di fiducia, hai il tuo prezzo. ma ancora indicativo. ecco il perchè nessuno si sbilancia a darti un prezzo definitivo.
Per la consegna, noi rivenditori ti diciamo le cose che ci vengono dette dall'importatore. non abbiamo la facoltà di inventarci una data, ma quello che ci dicono è quello che diciamo a voi.
Normalmente AMG è precisa.

Attenzione. NESSUNA POLEMICA. Io ho esplicitamente detto che il comportamento dei rivenditori è stato corretto e trasparente proprio perchè nessuno si è preso la briga di sbilanciarsi.

Mi pare meno liscio l'atteggiamento di chi dica che a lui la Boxxer gli arriva fra 5 giorni perchè due mesi fa qualcuno gli ha fatto (in buonissima fede) credere questo.

A mio avviso se CRC indica il 29 Maggio come ipotetica data di disponibilità, bisognerebbe quanto meno verificare con l'importatore se ci siano novità a riguardo.
Anche perchè se qualcuno deve allestirsi un mezzo, un conto è farlo adesso, un conto fra 3 mesi.
 
odio smentire me stesso...
ho appena chiamato in AMG, proprio per sentire eventuali cambi dell'ultima ora, e purtroppo la consegna di marzo è slittata.
mi danno come consegna certa APRILE. Parlano di possibile consegna a fine marzo, ma preferiscono divulgare la data certa di Aprile.
per i boobar la cosa è peggiorata, prossima consegna prevista Maggio.

Attenzione. NESSUNA POLEMICA. Io ho esplicitamente detto che il comportamento dei rivenditori è stato corretto e trasparente proprio perchè nessuno si è preso la briga di sbilanciarsi.

Mi pare meno liscio l'atteggiamento di chi dica che a lui la Boxxer gli arriva fra 5 giorni perchè due mesi fa qualcuno gli ha fatto (in buonissima fede) credere questo.

A mio avviso se CRC indica il 29 Maggio come ipotetica data di disponibilità, bisognerebbe quanto meno verificare con l'importatore se ci siano novità a riguardo.
Anche perchè se qualcuno deve allestirsi un mezzo, un conto è farlo adesso, un conto fra 3 mesi.
appena risposto della consegna spostata ad aprile, ma vorrei precisare che pensare che CRC abbia le cose prima di altri è un errore!
noi, tanto per fare un esempio, abbiamo avuto prima di crc sia la componentistica Funn 2009 (oltre un mese prima), che i caschi The 2009 (idem come sopra), per non parlare delle forcelle 2009 di Rockshox, già in consegna da luglio e agosto qui in italia. Quindi va bene che crc abbia tutto, ma magari non lo ha prima di altri!!! ;-)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
odio smentire me stesso...
Ho appena chiamato in amg, proprio per sentire eventuali cambi dell'ultima ora, e purtroppo la consegna di marzo è slittata.
Mi danno come consegna certa aprile. Parlano di possibile consegna a fine marzo, ma preferiscono divulgare la data certa di aprile.
Per i boobar la cosa è peggiorata, prossima consegna prevista maggio.
nuoooooo! Chepp@ll€!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
appena risposto della consegna spostata ad aprile, ma vorrei precisare che pensare che CRC abbia le cose prima di altri è un errore!
noi, tanto per fare un esempio, abbiamo avuto prima di crc sia la componentistica Funn 2009 (oltre un mese prima), che i caschi The 2009 (idem come sopra), per non parlare delle forcelle 2009 di Rockshox, già in consegna da luglio e agosto qui in italia. Quindi va bene che crc abbia tutto, ma magari non lo ha prima di altri!!! ;-)

Che CRC debba avere la roba prima degli altri non lo so e comunque non lo sostengo. Certo mi pareva strano che a loro arrivasse a Giugno (fine Maggio) e che qui dovesse essere disponibile settimana prossima.

Comunque GRAZIE per la disponibilità immediata alla verifica.
Ciao ;-)
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
odio smentire me stesso...
ho appena chiamato in AMG, proprio per sentire eventuali cambi dell'ultima ora, e purtroppo la consegna di marzo è slittata.
mi danno come consegna certa APRILE. Parlano di possibile consegna a fine marzo, ma preferiscono divulgare la data certa di Aprile.
per i boobar la cosa è peggiorata, prossima consegna prevista Maggio.

ho sentito che i boobar non han passato dei test perch si crepavano e quindi sono stati ritirati dal mercato!!!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
odio smentire me stesso...
ho appena chiamato in AMG, proprio per sentire eventuali cambi dell'ultima ora, e purtroppo la consegna di marzo è slittata.
mi danno come consegna certa APRILE. Parlano di possibile consegna a fine marzo, ma preferiscono divulgare la data certa di Aprile.
per i boobar la cosa è peggiorata, prossima consegna prevista Maggio.


appena risposto della consegna spostata ad aprile, ma vorrei precisare che pensare che CRC abbia le cose prima di altri è un errore!
noi, tanto per fare un esempio, abbiamo avuto prima di crc sia la componentistica Funn 2009 (oltre un mese prima), che i caschi The 2009 (idem come sopra), per non parlare delle forcelle 2009 di Rockshox, già in consegna da luglio e agosto qui in italia. Quindi va bene che crc abbia tutto, ma magari non lo ha prima di altri!!! ;-)


confermo....
ho ordinato oggi la mia nuova Race e in diretta i ragazzi di AMG hanno dato come consegna META' APRILE ...(con me' sono stati un po' piu' larghi evidentemente ....)

speriamo arrivi prima...!!!!!!!!
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
ho due domande da porre:
In caso dovessi passare a una boxxer 2010 (al momento ho la boxxer race08) l'attacco integrato che gia possiedo va bene??????

Le molle della mia boxxer race 2008 vanno nella team 2010????? o con la forka nuova forniscono anche molle di diversa durezza????

Grazie mille a tutti
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Scusate ma,le Boxxer 2010 non dovrebbero avere i foderi da 35mm?? E perchè qui nel sito solo la race la dano con 35mm di foderi,e le altre con 32mm?? :nunsacci:
PS:scusate se ho scritto qualche boiata o qualcosa di già detto e straridetto
 
ho due domande da porre:
In caso dovessi passare a una boxxer 2010 (al momento ho la boxxer race08) l'attacco integrato che gia possiedo va bene??????

Le molle della mia boxxer race 2008 vanno nella team 2010????? o con la forka nuova forniscono anche molle di diversa durezza????

Grazie mille a tutti

1. si, l'attacco dovrebbe essere compatibile.
2. no, le molle nuove dovrebbero avere un diametro interno maggiore, quindi non dovrebbero andare bene.
sulla dotazione di molle, lo sapremo non appena scarteremo le scatole.....
cmq avranno i classici precarichi interni e il drop stop di diverse durezze (le team)
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
ultima news .... arrivano forse ,,,,,, in italia a fine aprile , la nave con il container è ancora in viaggio ,poi devono sdoganarle e poi arrivare dal distributore e poi devono metterle in magazzino e poi mettergli i codici ecccccccccccccccccc, ::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo