Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non fate caso hai prezzi di crc ora. Comprate in Italia, basta guardare i prezzi di listino di amg:


Manubrio Truvativ Boobar 49 euro AMG 64,89 euro CRC
Forcella Boxxer Race 610 euro AMG 704.96 euro CRC

E si sà anche che un pò di sconto un negoziante lo fà, CRC no....
Quindi, NON GUARDATE I PREZZI DI SRAM SU CRC!!!!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
ciao a tutti....
non so' se e' gia' stato sollevato il problema....
visto che sono in procinto di accattarmi una di queste benedette Boxxer 2010.....
sapete se gli attacchi manubrio integrati vanno bene quelli dei modelli precedenti...???
se si sapete cosa consigliarmi......?????
grazie a tutti
ciao
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
questo..??????




:celopiùg::celopiùg:
su crc sta a € 67,oo circa oppure sui 72 il nuovo da bomb!!!
34524.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
il funn con la viteria normale però pesa come un attacco normale (quasi 2h e 1/2)
il burgtec è una realizzazione meravigliosa però coooosta, su quella cifra c'è anche il point one racing che è molto valido
bello e onesto il dabomb, peccato che sia in stock solo da maggio
poi c'è il twenty6,ma si parla di gioielleria..
 
il funn con la viteria normale però pesa come un attacco normale (quasi 2h e 1/2)
il burgtec è una realizzazione meravigliosa però coooosta, su quella cifra c'è anche il point one racing che è molto valido
bello e onesto il dabomb, peccato che sia in stock solo da maggio
poi c'è il twenty6,ma si parla di gioielleria..

forse ti riferisci a quello vecchio!!!
il nuovo funn è alleggerito e pesa 165gr. è stato scavato in diverse parti e separato sul retro dove passa il tubo sterzo.
qui lo puoi vedere meglio http://www.bike-store.it/ProductDetails.aspx?prdid=97068597-3ef1-4606-9421-65c2bd1742e2
quello con le viterie in titanio si ferma a 135gr stesso peso dello straitline che è però più corto.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Non fate caso hai prezzi di crc ora. Comprate in Italia, basta guardare i prezzi di listino di amg:


Manubrio Truvativ Boobar 49 euro AMG 64,89 euro CRC
Forcella Boxxer Race 610 euro AMG 704.96 euro CRC

E si sà anche che un pò di sconto un negoziante lo fà, CRC no....
Quindi, NON GUARDATE I PREZZI DI SRAM SU CRC!!!!

Io non li guardo ma qualcuno mi deve spiegare qualcosa.

Il fatto che i rivenditori italiani non si siano ancora "sbottonati" sul prezzo finale da cosa dipende?
Ogni persona a cui ho chiesto mi ha detto che il prezzo deve ancora essere determinato sulla base dei nuovi listini in funzione del cambio euro/dollaro.
Questo risale a richieste fatte una settimana fa a più di un rivenditore.
Comportamento che trovo più che corretto e onesto.

Questo significa però evidentemente che i 610 euro inseriti da SRAM siano solamente indicativi (visto che sul sito ci sono da più di un mese).

Oltre al prezzo, quello che non ho ancora sentito (altra cosa che trovo onesta e corretta) è quando saranno disponibili effettivamente queste forcelle.
Non mi è chiaro perchè CRC dovrebbe riceverle a fine Maggio e tutti i rivenditori italiani dopodomani...

Io al momento, fino a quando un rivenditore non mi da la garanzia dei tempi di consegna e del prezzo finale non preordino nulla né in UK né in Italia né in Kazakistan...
 
Io non li guardo ma qualcuno mi deve spiegare qualcosa.

Il fatto che i rivenditori italiani non si siano ancora "sbottonati" sul prezzo finale da cosa dipende?
Ogni persona a cui ho chiesto mi ha detto che il prezzo deve ancora essere determinato sulla base dei nuovi listini in funzione del cambio euro/dollaro.
Questo risale a richieste fatte una settimana fa a più di un rivenditore.
Comportamento che trovo più che corretto e onesto.

Questo significa però evidentemente che i 610 euro inseriti da SRAM siano solamente indicativi (visto che sul sito ci sono da più di un mese).

Oltre al prezzo, quello che non ho ancora sentito (altra cosa che trovo onesta e corretta) è quando saranno disponibili effettivamente queste forcelle.
Non mi è chiaro perchè CRC dovrebbe riceverle a fine Maggio e tutti i rivenditori italiani dopodomani...

Io al momento, fino a quando un rivenditore non mi da la garanzia dei tempi di consegna e del prezzo finale non preordino nulla né in UK né in Italia né in Kazakistan...

il prezzo di amg attuale è quello al cambio attuale.
se a marzo dovessero adeguare i listini, subirebbe lo stesso aumento che subirebbero qualsiasi altro componente di casa sram. E normalmente a meno di un crollo dell'euro sul dollaro, sono aumenti (ma anche diminuzioni) nell'ordine del massimo del 5%.
Quindi il prezzo definitivo può variare di una 50ina di euro al massimo!!! (se parliamo della Team...)
ricalcolando il tutto per lo sconto abituale che hai dal tuo rivenditore di fiducia, hai il tuo prezzo. ma ancora indicativo. ecco il perchè nessuno si sbilancia a darti un prezzo definitivo.
Per la consegna, noi rivenditori ti diciamo le cose che ci vengono dette dall'importatore. non abbiamo la facoltà di inventarci una data, ma quello che ci dicono è quello che diciamo a voi.
Normalmente AMG è precisa.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
il prezzo di amg attuale è quello al cambio attuale.
se a marzo dovessero adeguare i listini, subirebbe lo stesso aumento che subirebbero qualsiasi altro componente di casa sram. E normalmente a meno di un crollo dell'euro sul dollaro, sono aumenti (ma anche diminuzioni) nell'ordine del massimo del 5%.
Quindi il prezzo definitivo può variare di una 50ina di euro al massimo!!! (se parliamo della Team...)
ricalcolando il tutto per lo sconto abituale che hai dal tuo rivenditore di fiducia, hai il tuo prezzo. ma ancora indicativo. ecco il perchè nessuno si sbilancia a darti un prezzo definitivo.
Per la consegna, noi rivenditori ti diciamo le cose che ci vengono dette dall'importatore. non abbiamo la facoltà di inventarci una data, ma quello che ci dicono è quello che diciamo a voi.
Normalmente AMG è precisa.
Normalmente boh, perchè avevano detto che a fine gennaio gli arrivava il boobar, e ancora ora a me non è arrivato nulla...
 
Normalmente boh, perchè avevano detto che a fine gennaio gli arrivava il boobar, e ancora ora a me non è arrivato nulla...

strano, a me i boobar mi dissero che sarebbero arrivati con le nuove boxxer.
l'ordine l'ho fatto ad ottobre, e dopo aver cannato la consegna del 15 novembre dove si aspettavano i boobar, seppero che sarebbero arrivati assieme alle boxxer nuove, quindi si sa da novembre almeno!
infatti ho evitato di vendere i boobar ripiegando su Campabros, che aveva messo a catalogo un 76cm di buon livello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo