Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Sinceramente mi è passata la scimmia della Boxxer... ma quella della Dorado.... MMMMMM... quella è davvero impegnativa da abbattere!


Combatti la diffidenza verso la mutanda, provane una e vedrai che la scimmietta della dorado scenderà dalle tue spalle e andrà da sola in ferramenta a prendersi un metro di corda per autoeliminarsi!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Dal sito SRAM risultano tre colori disponibili per tutte le versioni: rosso, nero e bianco

Available ColorsBoXXer Red, Black, White


da TFtuned danno la race nera, la team bianca e la race rossa (anzi rosso ciliegia)

:prost:
dipende dall'importatore.
non sempre la proposta di SRAM viene seguita dai vari importatori. inoltre nel catalogo generale a volte compaiono anche i colori per i montaggi EOM.
mi devo inforrmare su quali saranno i colori disponibili in italia.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Combatti la diffidenza verso la mutanda, provane una e vedrai che la scimmietta della dorado scenderà dalle tue spalle e andrà da sola in ferramenta a prendersi un metro di corda per autoeliminarsi!

Verso la nuova MUTANDA da 35 cm ( :smile: )..... lo so... sono mm.... nutro tanta ammirazione! E' una forca che mi piace... però mi piace pure la mia 40 2008.... sarà che mi trovo bene con lei.... la Dorado (VECCHIA e magari MRD) la vorrei per una questione di principio.... così come vorrei un ammo AVALANCHE....
 
dati ufficiali AMG (ho i listini e abbiamo già ordinato 3 boxxer race e 3 team)
la race è nera
la team e la wc sono entrambe bianche.
fine scelta colori.
listini, quello inglese è nettamente più alto, dato che non potete confrontarlo con la sterlina ora, ma con la normale sterlina a 0,68.
Il prezzo al pubblico ancora non è ufficiale, abbiamo solo i prezzi a noi rivenditori, e calcolandolo come al solito per i prodotti rockshox, si dovrebbero avere
610 euro la Race
1020 euro la team
1490 euro la wc
tutti al listino e indicativi.
 
ma la Race è scarsa scarsa rispetto alle altre o si può usare per fare del downhill senza pretese o FR?
g.
purtroppo dovrebbe avere il motion control della race 2008, quindi senza gate....
le prime indiscrezioni che le davano con l'idraulica della team, è stata spenta dalla pubblicazione definitiva dei prodotti sul sito sram....
ma cmq non è assolutamente scarsa, anzi a quel prezzo sarà uno dei best seller dell'anno
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
purtroppo dovrebbe avere il motion control della race 2008, quindi senza gate....
le prime indiscrezioni che le davano con l'idraulica della team, è stata spenta dalla pubblicazione definitiva dei prodotti sul sito sram....
ma cmq non è assolutamente scarsa, anzi a quel prezzo sarà uno dei best seller dell'anno

uoah,ce l'hanno fatta nel sacco :-) .......già in parecchi avevano l'acquolina in bocca,ma mi sa che hanno capito che se facevano così,si compravano tutti la race e snobbavano la team/wc :hahaha:
va bè,ma comunque,come già detto da molti,la race va già alla stragrande,quindi poco male :cucù:
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
eppure ieri sera mi stava dicendo un amico che ha telefonato all'importatore (o a un rivenditore?) e gli hanno detto che prima di fine anno nulla...
 
io mi domando per quale motivo abbiano fatto le 32 in diverse colorazoni.... non potevano far uscire direttamente le 35mm?

sicuramente la produzione delle nuove era prefissata per la primavera, quindi avrebbero avuto un buco nella commercializzazione della forcella da dh.
ecco perchè mantenere la 32mm in catalogo fino alla produzione della nuova.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
boh, non so, non mi sembra una polica impreditoriale poi cosi tanto economica.... poi boh, fatti loro, io la boxxer team rossa non la prenderò mai... soprattutto per il fatto che è piu bella nera ed è uguale alla precedente...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io aspetto quelle del 2011...ma con un occhio verso quelle del 2012, facendo un pensierino su quelle del 2013...e strizzando l'occhio a quelle del 2014....

......Nel frattempo mi tengo la mia MZ 888R del 2004.......
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Io aspetto quelle del 2011...ma con un occhio verso quelle del 2012, facendo un pensierino su quelle del 2013...e strizzando l'occhio a quelle del 2014....

......Nel frattempo mi tengo la mia MZ 888R del 2004.......
saggia scelta...poi con le piastre aftermarket color alu.......il massimo!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo