Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
tu taci...la tua non è ancora arrivata....ahahaha:smile: scherzo...si è la race....pareri a vista...per quel poco che l'ho provata nel parchetto facenzo 2 cazzatine...forca inccredibile...veramente strafika... unico difetto...come si puo progettare un pm da 160 x una biga da dh?? io avrei messo direttamente pm da 203....però...
:rosik:

:-)

per il discorso pinza...credo che tutto sia stato portato dal fatto che sam hill usi il 180...e poi credo che non sia giusto limitare la scelta del disco con un PM da 203....e penso che abbiano pensato anche a chi magari ha un freno con attacco IS...:spetteguless: anche se dubito....essendo tutto del gruppo SRAM....:prost:
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
:rosik:

:-)

per il discorso pinza...credo che tutto sia stato portato dal fatto che sam hill usi il 180...e poi credo che non sia giusto limitare la scelta del disco con un PM da 203....e penso che abbiano pensato anche a chi magari ha un freno con attacco IS...:spetteguless: anche se dubito....essendo tutto del gruppo SRAM....:prost:
Mi sono perso! giusto per capirci una volte per tutte, se monto un disco da 203mm e ho gli Avid code devo montare un adattatore post mount sulle boxxer 2010? non monto direttamenta la pinza sulla forca e via...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo