Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
il problema si presenterebbe solo con formula che fornisce di serie il disco da 200 .. mentre tutti gli altri produttori forniscono di serie il 203
per ovviare a questi problemi formula fornisce il 203 in aftermarket .. senza bisogno di limare nulla .....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
il problema si presenterebbe solo con formula che fornisce di serie il disco da 200 .. mentre tutti gli altri produttori forniscono di serie il 203
per ovviare a questi problemi formula fornisce il 203 in aftermarket .. senza bisogno di limare nulla .....
al di là di questo, la mia preoccupazione era sulla compatibilità con i dischi hope flottanti...avevo paura che le boccole toccassero nei foderi...:prost:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
A me e' stato detto anche che puo' variare tra mozzo e mozzo ...:nunsacci:

bhuahauha .. no no .. tranquillo ... ti hanno detto una ... ehm ... :mrgreen:

al di là di questo, la mia preoccupazione era sulla compatibilità con i dischi hope flottanti...avevo paura che le boccole toccassero nei foderi...:prost:

questo potrebbe essere .. capitava già sulle 888 con pm da 203 .. giusto ?!
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
con dischi flottanti hope ho duvuto molare fox 40 , marzocchi 888 2008, e la mia vecchia sherman manitou , solo la nuova boxxer ci passa 0,4 mm :paur: , però ho dovuto mettere un'adattatore hope postmount/postmount +20mm perche le pinze dei moto 6 vanno senza solo con l'attacco postmount DH , da non confondersi con il normale .




bhuahauha .. no no .. tranquillo ... ti hanno detto una ... ehm ... :mrgreen:



questo potrebbe essere .. capitava già sulle 888 con pm da 203 .. giusto ?!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
con dischi flottanti hope ho duvuto molare fox 40 , marzocchi 888 2008, e la mia vecchia sherman manitou , solo la nuova boxxer ci passa 0,4 mm :paur: , però ho dovuto mettere un'adattatore hope postmount/postmount +20mm perche le pinze dei moto 6 vanno senza solo con l'attacco postmount DH , da non confondersi con il normale .
ma quindi monti un adattatore sulla forka? o i dichi girano senza adattatore? sono da 203? :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo