Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
dicono che la mia è stata spedita ieri quindi penso un paio di giorni sia qui...se cosi fosse fango pioggia neve o grandine domenica caldirola a testarla!!!

@ pol hogan: toglimi una curiosità...l'attacco sunline non era insieme alla forcella vero? lo hai preso te a parte?
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
dicono che la mia è stata spedita ieri quindi penso un paio di giorni sia qui...se cosi fosse fango pioggia neve o grandine domenica caldirola a testarla!!!

@ pol hogan: toglimi una curiosità...l'attacco sunline non era insieme alla forcella vero? lo hai preso te a parte?

si... lo preso a parte....molto goood ...se ci stai pensando per prenderlo....non ci pensare :smile:....compralo immediatamente....:il-saggi:...!!!!! e' un piccolo gioiello.......:celopiùg:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
da quello che so sono state consegnate per prima ai vari importatori/distributori/costruttori italiani di biciclette.
in seconda fase, quella praticamente iniziata il 20 aprile saranno consegnate a noi negozianti...

ah ecco perchè allora è arrivata a tanti...e al mio sivende non ancora...

Concordo in pieno... se devi... ( e soprattutto se lo trovi ora...:spetteguless: )... non ci pensare!!!

quoto pure io.....è davero un bel prodotto,e non costa nenache tanto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mamma quante impressioni che ci dovete dare ragazzi.. io per ora sono passato a concorrenza.. ma non mancherò di provare quelle degli amici !!! sicuro questo!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
mi sta salendo troppa voglia a vedere sto topic... quasi quasi domani vado a farmi fare un paio di preventivi.. vediamo a quanto riesco a portar fuori la WC... non si sa mai che faccio la pazzia :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo