Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LORE-79

Biker urlandum
Ottimo!
Ma non hai l'estensione garazia (gratuito) a 4 anni con il servizio 48h?
Io, come tanti, ce l'ho: quindi me l'hanno restituita in 48H + spedizione.

Quindi fammi capire , tan ma pii par al cù , oppure te l'hanno restituita veramente in 48 ore?
Dici di provare a telefonare ad AMG e chiedere ?

Altra cosa : la forcella era montata su una glory , che ho comprato nuova , il mio negoziante non m'ha dato nessuna estensione di garanzia da compilare :nunsacci:.... non ci capisco più niente.
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
ciao vorrei chiedervi una cosa, per la sostituzione delle ghiere del ritorno è corretto come prezzo 70€ tra pezzettini e manodopera?
e po come funzionano queste ghiere rispetto a quelle del 2010? che avevo prima(presumo che mi abbia montato quelle nuove)
grazie per le risposte
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quindi fammi capire , tan ma pii par al cù , oppure te l'hanno restituita veramente in 48 ore?
Dici di provare a telefonare ad AMG e chiedere ?

Altra cosa : la forcella era montata su una glory , che ho comprato nuova , il mio negoziante non m'ha dato nessuna estensione di garanzia da compilare :nunsacci:.... non ci capisco più niente.

Sono maledettamente serio.

http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=64&Itemid=69

A me l'hanno restituita in 48h... ed ho ancora oltre 2 anni di garanzia.
 

LORE-79

Biker urlandum
Sono maledettamente serio.

http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=64&Itemid=69

A me l'hanno restituita in 48h... ed ho ancora oltre 2 anni di garanzia.

Ma secondo te questa cosa doveva comunicarmelo il negoziante?
Ma l'estensione dice , che è valida entro 1 settimana dall'acquisto della forcella, nel mio caso della bici. Cavolo io l'ultimo scontrino ce l'ho in data 8 aprile.
Bisogna vedere anche se avendo comprato la bici e non solo la forcella , posso avere questo trattamento da AMG.
Che incazzamento!!!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Bisogna vedere anche se avendo comprato la bici e non solo la forcella , posso avere questo trattamento da AMG.
Che incazzamento!!!

La possibilità di estensione della garanzia riguarda tutte le forcelle Rockshox , il gruppo MTB Sram XX, XO ed i "gruppi strada” Sram Red, Sram Force e Sram Rival e Sram Apex, nella versione completa 7 pezzi o 6 pezzi (senza guarnitura), distribuiti da A.M.G., in after market, a partire dal 1° Aprile 2009.


vale solo per l'after market
 

LORE-79

Biker urlandum
La possibilità di estensione della garanzia riguarda tutte le forcelle Rockshox , il gruppo MTB Sram XX, XO ed i "gruppi strada” Sram Red, Sram Force e Sram Rival e Sram Apex, nella versione completa 7 pezzi o 6 pezzi (senza guarnitura), distribuiti da A.M.G., in after market, a partire dal 1° Aprile 2009.


vale solo per l'after market

Che inculata , non è giusto.:azz-se-m:
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Non disperarti, presto avrai la tua forka anche se non in 48h, tanto il meteo è quel che è...

E poi comunque avrai la garanzia per due anni, che è il tempo che ti serve per capire come regolarla... e quando avrai carpito tutti i segreti della r2c2.... tornerai a Marzocchi :loll:
 

LORE-79

Biker urlandum
Non disperarti, presto avrai la tua forka anche se non in 48h, tanto il meteo è quel che è...

E poi comunque avrai la garanzia per due anni, che è il tempo che ti serve per capire come regolarla... e quando avrai carpito tutti i segreti della r2c2.... tornerai a Marzocchi :loll:

Ridendo e scherzando , ho comprato una 66 usata e l'ho strausata per 1 anno e non ho mai avuto 1 problema , con la boxxer non m'ha neanche lasciato il tempo di strapazzarla che se roooottttt.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ridendo e scherzando , ho comprato una 66 usata e l'ho strausata per 1 anno e non ho mai avuto 1 problema , con la boxxer non m'ha neanche lasciato il tempo di strapazzarla che se roooottttt.

Mi pare che fossi stato adeguatamente avvisato.

Per me vale la regola che, appena comprata, una Boxxer debba andare in AMG.

Poi ci sono le eccezioni... che altro non fanno che confermare la regola.
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
ciao vorrei chiedervi una cosa, per la sostituzione delle ghiere del ritorno è corretto come prezzo 70€ tra pezzettini e manodopera?
e po come funzionano queste ghiere rispetto a quelle del 2010? che avevo prima(presumo che mi abbia montato quelle nuove)
grazie per le risposte

Ma solo quella rossa e quella argento sotto allo stelo dx? se si che culo!
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
per sapere se 1 il mio mecca fa prezzi onesti 2 per sentre un po voi del forum cosa ne pensavate di questo intervento. poi la forca funzionava anche senza ma cosí posso modificare il ritorno a mio piacimentomolto meglio no?
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
scusa ma prima cosa avevi su come ritorno?

avevo su le regolazioni ma durante una discesa mi si sono allentate le viti e le ho perse almeno così credo visto che alla fine nn c'erano più
adesso le ho fatte rimontare e funziona tutto.
e scusate ma come faccio ad usare queste rotelline? come si differenziano, quale agisce sulle alte velocità e quale sulle basse? sia nn sapevo usare bn quelle vecchie figuriamoci ora
41193.jpg
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare bici e ritornare ad una boxxer team 2010. Da chi mi conviene mandarla per revisione e per renderla un pò più scorrevole? ancillotti tratta ancora queste forcelle? protone?
Grazie a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo