so che puo sembrare assurdo,ma montare il kit di riccardo sulla boxxer wc migliora decisamente le cose.avendo due camere separate si riesce a tarare meglio,stacco iniziale ,progressivita' etc.io ero riuscito a tararla bella sensibile all'inizio per poi diventare sempre piu sostenuta,tipo molla.cosa che con l'originale a una camera sola non ero riuscito a fare.
Sembra molto interessante,ma ora come ora preferisco andare avanti cosi,anche perchè non ne voglio sapere di gestire le due camere..già una basta per farmi fumere la testa es: sulla tabella dice che dovrei gonviare circa 80 psi per il mio peso,mentre giro con 55 psi e non sono riuscito ancora a fare fondo corsa,non voglio immaginare il precedente proprietario che pesava solo 56kg!!per ora mi lavora benissimo,non mi sembra che si discosti dal modo di funzionare della molla,è molto regolare nel funzionamento,non ha cambiamenti improvvisi e sopratutto ho finalmente una forcella che non mi fa fondo corsa al primo ostacolo...la mia vecchia forcella anche se molto costosa,per andare bene ho andava spedita ad un guro delle sospensioni e modificata oppure andava messa una bella molla più dura per la modica cifra di 230...preferisco avere lo stantuffo gonfiabile della boxxer...mi diverto di più e bestemio dimeno!
Se poi mi avessero spedito i parapolvere enduro della misura corretta adesso era pure più scorrevole!
Ah ragazzi un'altra domandona,ma per rendere i registri del lato idraulica più incisivi,come devo fare?? vorrei che sopratutto le compressioni lavorassero di più,mi sembra che cambino davvero poco!
Ho gia provato col sostituire l'
olio 5w nella parte superiore dello stelo con un 7,5w ma non ho sentito davvero molta differenza,oggi la provo comunque...non è che devo intervenire più sulle quantità??