santo cielo che confusione...
allora prima ho montato la piastra (quella col canotto) e comunque mi sembra vada bene a parte il fatto che i paraoli mi fanno uscire un pò di
olio (molto poco ma prima non lo faceva) ma diciamo che questo non è un problema in quanto farò un rabbocco di tanto in tanto; poi si sente molto il "risucchio" dell'olio dell'idraulica ma credo non sia un problema.
Quello che mi lascia perplesso, mi fà un pò girare le scatole... è che a forcella estesa, quando la schiaccio per prla partire si sente un "stock" metallico che prima non c'era.
Questo mi preoccupa un pò perchè non vorrei che avessi montato qualcosa male.
un volta compressa e fatta lavorare non lo fà ma a rilascio completo se la fai ripartire si sente bene e ieri non lo faceva !!!
Il rumore viene dallo stelo della molla...non vorrei averla montata al contrario... non credo ma non si sà mai; quando ho smontato la molla c'erano 3 "guaine nere" tutte in alto, una di seguito all'altra... io le ho lasciate così, gli ho messo solo su un pelo di grasso apposito.
che dite, provo a usarla o posso creare altri problemi? a parte lo "stock" non mi sembra vada male, certo che da fermo lascia tutto il tempo che trova...