Siamo O.T. , me ne scuso con i moderatori e chiudiamola qui: comunque problemi all' autoclave.....comunque speriamo che non siano tutti difettati così, altrimenti....
infatti...
Tornando pure io in topic, chiedo scusa, dico che se arrivano tutti i grandi marchi è fatta.
Poi gli utenti specialized di solito hanno una venerazione per le scelte del marchio :D e questo mobiliterà loro stessi e i fan degli avversari! :D
Chissa se Marin......
Ho come questa impressione che la nicchia stia diventando il fenomeno del mtbiking.
A questo punto l'attesa per la Scale 29 aumenta.....comunque la Specy non mi piace
Marin ha già le sue 29er, basta guardare nel loro catalogo USA.Chissa se Marin......
Marin ha già le sue 29er, basta guardare nel loro catalogo USA.
Non ce la vedo Marin a fare una bike 26 o 29 per fare concorrenza alla specy Carbon o alla Scale10. Marin fa bici serie
Scusatemi non ho resistito, non scatenatemi una flame-war, scherzavo...
a quanto pare a te non piacciono le specialized a priori.l'unica 29 in carbon che non comprerei mai è proprio la specy,perchè non mi piace per niente(e non per le specifiche di petit).Se scott o giant fanno qualcosa mi attirerebbero però non dimentichiamoci di niner che prima o poi arriverà con un nuovo missile.
ehehe....fare il perito porta a spulciare TANTE cosette, tra cui anche i telai....porta anche ad imparare tante cosette....tra le quali, e lo dico senza voler sollevare alcuna polemica, che i telai Specy qualche problemino, ce l'hanno....
Lo stesso fotogramma fatto ad un XTC Giant da un risultato impressionante: è SPESSISSIMO!!!
Non corriamo. La 29er è e resta un prodotto per 'gente del settore', bikers esperti e in grado di anticipare la massa. Sarà così ancora per un pò.
C'e' però sempre più gente a cui tocca pagare da bere, quelli che dicevano: 'ci scommetti che a fine anno saranno una moda dimenticata?'
Onestamente per capire che non sarebbe stato così bastava provarne una.
Se una cosa funziona non c'e' verso di farla sparire: esisteranno sempre degli utenti capaci di ragionare con la propria testa e di fare i propri conti.
questa dei bikers esperti non l'ho capita crested,perche' ho visto delle foto in questo 3d che per fare un semplice passaggio hanno preso una 29"? non e' che e' il contrario............
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?