botta iniziale alla supremazia 26 pollici in XC race

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.164
2.776
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ne ho visto solo un pezzettino e non mi ha dato l'idea di una gara da mtb come da noi.
su quel fondo si potrebbe usare anche la rigida e forse pure una cx.

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
ne ho visto solo un pezzettino e non mi ha dato l'idea di una gara da mtb come da noi.
su quel fondo si potrebbe usare anche la rigida e forse pure una cx.

In effetti ho avuto anche io questa impressione.Sui tratti in salita sullo stretto ho visto che i 29ers remavano un pochino rispetto agli altri sulle 26,pero se i due Fisher boys sno arrivati 3 e 4....e todd wells 10....qualcosa di buono ci sarà.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.164
2.776
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
più di qualcuno ha avuto il coraggio di correre con la spark, quando dal video non si vede neanche una buca!!!
buffi i manubri riser larghissimi tipo del n1.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.917
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
hanno mezzi diversi e uno stile di corsa diverso rispetto agli europei....nessuno scatto, ma più regolarità e stanno più seduti....danno l'impressione di essere più lenti, e i risultati ai mondiali lo confermano.....

Gli atleti USA puntano principalmente alle gare americane per (giustamente) soddisfare gli sponsor. Per competere in Coppa del Mondo occore uscire dal guscio, cosa che in pochissimi fanno, e questi sono i risultati. Poi si potrebbe disquisire sui "metodi" d'allenamento, che in Europa sembrano essere un po' più vicini a quelli del mondo della bdc, e che "giustamente" hanno un costo...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo