In questa foto vedete un uomo del team Cannondale dietro a Sid Taberlay arrivato sesto.La sua Cannondale Lefty monta una ruota con cerchio ZTR No tubes....29er
ne ho visto solo un pezzettino e non mi ha dato l'idea di una gara da mtb come da noi.
su quel fondo si potrebbe usare anche la rigida e forse pure una cx.
più di qualcuno ha avuto il coraggio di correre con la spark, quando dal video non si vede neanche una buca!!!
buffi i manubri riser larghissimi tipo del n1.
più di qualcuno ha avuto il coraggio di correre con la spark, quando dal video non si vede neanche una buca!!!
.
hanno mezzi diversi e uno stile di corsa diverso rispetto agli europei....nessuno scatto, ma più regolarità e stanno più seduti....danno l'impressione di essere più lenti, e i risultati ai mondiali lo confermano.....
hanno mezzi diversi e uno stile di corsa diverso rispetto agli europei....nessuno scatto, ma più regolarità e stanno più seduti....danno l'impressione di essere più lenti, e i risultati ai mondiali lo confermano.....
permaloso
vedendo il video mi sembra che sia un atteggiamento più riscontrabile nelle gare marathon che negli XC, dove ancora si sfianca l'avversario con scatti e controscatti...
Queste sono lastre dell'orizzontale di un telaio FACT 10: le "fessure" orizzontali stanno a significare una delaminazione PERICOLOSA del telaio in questione