Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Perfetto, allora domenica mattina tutti pronti e far(si)e danni in botolandia! :i-want-t::pirletto:

Per le note di servizio vorrei invece ricordare a tutti i partecipanti a questo forum che è esclusivamente riservato a BOTOLI RINGHIOSI e non a LUPI GIALLOROSSI!
Quindi siete pregati di non confondere animali... :smile::hahaha:


he he he!
il Cross e' pericoloso!! se i suoi giretti sono come la sua parlantina a "bottega"....... stiamo lustri!! E' un vero :artista:
Scherzo ovviamente! :cucù:

Per la cronaca, dovevo comprare un supporto al massimo di 20 euro, se non sto' attento ne spendo 300 !!!! Con lui e' sempre un :duello:!!


Io invece ci sono capitato (a bottega) l'altra settimana e me la sono cavata con poco. :omertà::smile:
In compenso ho assistito direttamente ad uno scempio che grida vendetta. Senza fare nomi il titolare :fantasm: consigliare ad uno che voleva cominciare ad andare in bici la MTB come esercizio preliminare alla BDC professionale. Cross, tutto questo merita vendetta! :rosik:

Botoli, ricordiamoci che il 15 sera c'è la II ArStreetNight....ovvero la Streettata di Natale :cucù:
alle 20.15 e dintorni in Piazza S.Francesco.

Nik


Evviva! Preparo la lampadina e il fiasco:prost:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Raga, mi sono messo a leggere un po' del post dei Botoli Ringhiosi indietro...sono tornato a luglio, agosto, i tafani, i bikepark, mymmo&Cross, la lunadimiele del Gove, la Transparco....
...quanto bischerate, ma anche quante storie, quanta mtb e quante belle girate!!!

Ho fatto quasi le 2 a rileggere posts...Botoli SIAMO FORTI!!! :prost:

goodnight, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....:nunsacci:...Ragazzi ci ho ragionato tutta la notte,non sò se renderla pubblica ma ieri il Cispuglio mi ha fatto questa confessione:"Mi hanno detto che per far godere una donna bisogna leccare intorno a dove fa la pipì, ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle,te Cross che mi dici????":smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
domani sono in mot...non so se in pista o per il poggio... per domenica dipede da come sto..se mai cmq vengo a mettere il nuovo sentiero...che dopo tanta fatica....fa schifo...pero vabhè!!!!!

Ciao TNT fai il bravo con la moto e non mettere di dietro Stefano! Se ti ricordi digli che lo sta cercando disperatamente l'amico comune Gianni....:spetteguless:
 
....:nunsacci:...Ragazzi ci ho ragionato tutta la notte,non sò se renderla pubblica ma ieri il Cispuglio mi ha fatto questa confessione:"Mi hanno detto che per far godere una donna bisogna leccare intorno a dove fa la pipì, ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle,te Cross che mi dici????":smile::smile::smile:
......come sempre caro cross ...non ci ai capito niente!!!!!!!!!!putroppo sei duro...come el sasso spicco de la verna:azz-se-m:.....per far godere una donna:mazziato: .....bisogna fagni dimolte coccol:romeo:e.....e li che la donna trova piacere:bacetto:,cross ai ancora tanto da imparare....e da capire:nunsacci::nunsacci:e poi cross chi dice certe cose.... poi le fa!!!!!!!!!!saluti ;.=9/
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
ok botolacci , domeni se va in quel de botolandia:i-want-t:.......il ritrovo è alla rotonda della marchionna?:nunsacci:orari?
mi hanno detto che un cero danyraider a cambiato bici!!!!!!!!!! :spetteguless:grande cross !!!!!!!!!!!!:celopiùg: Ohhhh...... , cosi la smette de lamentasse!!!!:specc:...Apparte gli schersi glie ce voleva una bella bici nova!!!!!!!!!!!

@Cispuglio:continua cosi nel forum che se un Grande , senza de te .... chi c'è? se il meglio!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Esito della risonanza magnetica ginocchio dx :

Entrambe le fibrocartilagini meniscali presentano ampi segni di meniscosi in quadro più spiccato nel corno posteriore del menisco mediale e in quello anteriore del menisco laterale dove si apprezzano delle lesioni fissurative intrameniscali. Il legamento crociato anteriore appare assottigliato in esito di lesione lacerativa parcellare. Minimo versamento retropatellare e nei processi pararotulei. La rotula si presenta lievemente atteggiata in iperpressione esterna. Segni di gonoartrosi nel compartimento femoro-rotuleo e mediale, con evidenza, nei versanti articolare, di una minima disomogeneità di segnale su base condromalacica. Setti sinoviali ipertrofici nel corpo adiposo di Hoffa.:scassat::cry::cry::cry:

Nella norma il legamento crociato post., i legamenti collaterali, il tendine del muscolo quadricipite ed il tendine rotuleo ....... E MENO MALE !!!:nunsacci:
M'importa na bella mazza ... tanto in bici ci vado lo stesso ..!! ..e pure a sciare..:cry: ( forse se non mi rompo prima ) a domani all'Agip !!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Esito della risonanza magnetica ginocchio dx :

Entrambe le fibrocartilagini meniscali presentano ampi segni di meniscosi in quadro più spiccato nel corno posteriore del menisco mediale e in quello anteriore del menisco laterale dove si apprezzano delle lesioni fissurative intrameniscali. Il legamento crociato anteriore appare assottigliato in esito di lesione lacerativa parcellare. Minimo versamento retropatellare e nei processi pararotulei. La rotula si presenta lievemente atteggiata in iperpressione esterna. Segni di gonoartrosi nel compartimento femoro-rotuleo e mediale, con evidenza, nei versanti articolare, di una minima disomogeneità di segnale su base condromalacica. Setti sinoviali ipertrofici nel corpo adiposo di Hoffa.:scassat::cry::cry::cry:

Nella norma il legamento crociato post., i legamenti collaterali, il tendine del muscolo quadricipite ed il tendine rotuleo ....... E MENO MALE !!!:nunsacci:
M'importa na bella mazza ... tanto in bici ci vado lo stesso ..!! ..e pure a sciare..:cry: ( forse se non mi rompo prima ) a domani all'Agip !!

Maremmma....... :maremmac: Che esito

Penso anche io che la miglior cura sia un po' di sana MTB :prost:

A domani .....
 

angiolo1

Biker novus
Esito della risonanza magnetica ginocchio dx :

Entrambe le fibrocartilagini meniscali presentano ampi segni di meniscosi in quadro più spiccato nel corno posteriore del menisco mediale e in quello anteriore del menisco laterale dove si apprezzano delle lesioni fissurative intrameniscali. Il legamento crociato anteriore appare assottigliato in esito di lesione lacerativa parcellare. Minimo versamento retropatellare e nei processi pararotulei. La rotula si presenta lievemente atteggiata in iperpressione esterna. Segni di gonoartrosi nel compartimento femoro-rotuleo e mediale, con evidenza, nei versanti articolare, di una minima disomogeneità di segnale su base condromalacica. Setti sinoviali ipertrofici nel corpo adiposo di Hoffa.:scassat::cry::cry::cry:

Nella norma il legamento crociato post., i legamenti collaterali, il tendine del muscolo quadricipite ed il tendine rotuleo ....... E MENO MALE !!!:nunsacci:
M'importa na bella mazza ... tanto in bici ci vado lo stesso ..!! ..e pure a sciare..:cry: ( forse se non mi rompo prima ) a domani all'Agip !!
si sei proprio messo bene,comunque anche io penso che la cura migliore e' andare in bici ! ciao e buon divertimento per domani:celopiùg:
 

angiolo1

Biker novus
volevo ricordare a tutti che chi vuole domani mattina ci sarebbe un raduno a castiglionf.ino ,presso il negozio L R lungo la statale vicino al negozio dei militari,ritrovo alle 9 partenza 9,30 !:i-want-t:il percorso sara' di circa 25 km sopra le colline castiglionesi!al ritorno panettone per tutti!ciao a tutti
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
volevo ricordare a tutti che chi vuole domani mattina ci sarebbe un raduno a castiglionf.ino ,presso il negozio L R lungo la statale vicino al negozio dei militari,ritrovo alle 9 partenza 9,30 !:i-want-t:il percorso sara' di circa 25 km sopra le colline castiglionesi!al ritorno panettone per tutti!ciao a tutti
........................Io vengo pe' magna' !!!!!!!!!!
Scherzo ...buon divertimento:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo