Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Basta parlare di calcio!!! un siamo mica su football-forum.it :smile:
:spetteguless: cmq che ciabattata mourigno eehhhh :smile::smile::smile:

Tornando quindi a riparlare di MTB (chiaramente non pedalato:smile:) volevo solo puntualizzare, che a differenza di chi per migliorare la forma girella per l'Europa sottoponendosi a cure intensive di würstel, mostarde etc. etc. (nun se fa nomi)...

io come ultima spiaggia, nel tentativo di migliorare minimamente la tecnica (sopratutto discesistica) sono stato pure in pellegrinaggio!!! :prega:

ghisallo.jpg


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Scherzo chiaramente... son sicuro che sennò qualcuno mi piglia sul serio

io non volevo parlare di calcio... ma scoprire che i botoli sono un covo di romanisti !!!! che goduria !!! :yeah!::yeah!::yeah!:
 
....Opsh....è vero scusa Gove......ma sai com'è.......dai su non mi farai mica causa???????Grazieeeeee..

Finalmente!!!Anche stamattina un'uscita senza il Cispuglio.Ma avete sentito che pace?Che tranquillità.....non c'è niente che dire è tutta un'altra storia!!!!!


Bel giretto è venuto fuori stamattina!Va detto che purtroppo le varie forature mi sono costate il rientro anticipato...va bèh pazienza,mi spiace per coloro che sono stati "baciati" dalla sfortuna.........
Il gruppo dei botoli mi sembra che risponda molto bene alle adunate,anche stamattina eravamo una 15na abbondante con uno special guest:Ininal e i suoi compagni di merende...Bravi,bene è sempre un piacere pedalare con loro!! Poi molto in gamba anche il guppo della Marchionna che "involontariamente" si è trovato coinvolto con i botoli.
....e tanto ve ripiglio...ve ripiglio!!!!!!...e ve cocchiumpo.....per le feste....de natale:smile::smile::smile:...ma quando e tornato il cross?????,nessuno me a ditto niente!!!!!!!...e proprio vero,quando non c'e...nessuno se ne accorge:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:e quando c'e che rompe i gabbasisi a tutti i botoli:cry:!!!!!!saluti;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:tlfono:....e un po' de giorni che il nik non se sente:medita:....che fine a fatto???????non sara'andato anche lu' in pellegrinaggio:prega: ......????????...speriamo che non sia diventato una moda:adore!:....visto che da quando el cross e andato via una settimana:ronf:.....tutti dietro!!!!!!!!!!!!! speriamo bene:il-saggi:.salustri il;.=9/

Qua la coppia di presidentissimi dei botoli latita... ala fine se fa un colpo de stato :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sapete che ci sono, miei cari...in verità in verità vi dico :smile: :smile:

Per le maglie vi saprò dire la prox settimana...come già anticipato, sto lavorando per averle prima di Natale:datemi tempo! ;-)

Il Cross continua a ciulare foto...prima al Mymmo poi al Gove...eppure ne avevo una anch'io da proporgli (visto il recente viaggio enogastronomico):
bicistrane3434343.jpg


ora che avete fatto spammare pure a me...vi saluto! :-)
Nik
 
Sapete che ci sono, miei cari...in verità in verità vi dico :smile: :smile:

Per le maglie vi saprò dire la prox settimana...come già anticipato, sto lavorando per averle prima di Natale:datemi tempo! ;-)

Il Cross continua a ciulare foto...prima al Mymmo poi al Gove...eppure ne avevo una anch'io da proporgli (visto il recente viaggio enogastronomico):
bicistrane3434343.jpg


ora che avete fatto spammare pure a me...vi saluto! :-)
Nik
....don nik e ritornato tra noi:yeah!:..:yeah!:..:yeah!:..la foto sembra il.....il cross ......ritorno da mcdonal:smile::smile::smile::smile:grande nik.salutos;.=9/
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate.
Frequento poco il forum e alcune cose non le capisco.
Ad esempio qualcuno mi sa dire perché il 40% dei messaggi sono di un certo Cispuglio?
Siamo nella sezione "Botoli" o in quella "Monologhi del Cispuglio?":hahaha:
 
Scusate.
Frequento poco il forum e alcune cose non le capisco.
Ad esempio qualcuno mi sa dire perché il 40% dei messaggi sono di un certo Cispuglio?
Siamo nella sezione "Botoli" o in quella "Monologhi del Cispuglio?":hahaha:
.....ma te che sei un extraterreste???????????????...se non c'e fossi io ......c'e sarebbe il crossandr:smile::smile::smile::smile:e allora!!!!!!! ;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Scusate.
Frequento poco il forum e alcune cose non le capisco.
Ad esempio qualcuno mi sa dire perché il 40% dei messaggi sono di un certo Cispuglio?
Siamo nella sezione "Botoli" o in quella "Monologhi del Cispuglio?":hahaha:

cispuglio ha 568 messaggi all'attivo, 565 dei quali in questo treadh , di cui 550 sono spam .
forse servirebbe una nuova discussione dal titolo " L'angolo del Cispuglio"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo