Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Ma Marcomo64 che fine ha fatto ?:nunsacci:
Qualcuno lo ha visto o sentito ?
Per me con la scusa dell'operazione è andato a farsi la convalescenza alle Maldive !!!! :spetteguless:
Hei Marco se ci sei fatti sentire !!!
.......si vocifera nei ambienti piu' angusti ...che il botolo marcomo64...si stato avvistato:capitani: a san moriz nota localita':babb: de montagna,in compagnia con dei tipi molto loschi%$))%$))...con in mano delle valigette ....che cosa stara' combinando:paur:?????????????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:speriamo che ritorni:saccio: al piu' presto tra noi esseri uman:-|i!!!!!!!!!saluti;.=9/
 
Nooo!! il ciclista ha da puzzà !!!
Io i panni del giro di ieri mica l'ho lavati!
Io con uscite cosi' ravvicinate li tengo stesi a asciugare... sulla moto e sulla vespa! Almeno la moglie 'unsinc-biiiip-za ! :spetteguless: che li trova a giro pe'ccasa!

Se stasera riesco a creare una barretta energetica al custuliccio domattina arrivo direttamente in bici dal Castelluccio!

Ciaoo
....l'omo e l'omo:-|....!!!!!!!!!!!!!! vai cosi' maghi:°°(:si...grande.saluti;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...No Nik,con te un ci esce nessuno:nessuno è simpatizzante di Marrazzo & i suoi seguaci!!!!!:smile: :smile:
......Io tra l'altro domani mattina mi devo pure sbrigare visto che sono precettato per le decorazioni natalizie di casa....e fuori casa.........:paur:

PS:oh,ragazzi se piove domani mattina io salto,èh?!
PS2: Cispuglio.....sei sempre il solito trappolone!!!!:rosik:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Miiiiiii,grande Giacomino ai montato il tutto,gli ai fatto anche un magheggio
alla centralina?:via!:
Comunque io martedi non ci sono perchè ciò da fare .............l'albero,io cispone.
Quindi buon divertimento a tutti,anche se tanto martedi mattina.....................................PIOVERA'.8-)
 
...No Nik,con te un ci esce nessuno:nessuno è simpatizzante di Marrazzo & i suoi seguaci!!!!!:smile: :smile:
......Io tra l'altro domani mattina mi devo pure sbrigare visto che sono precettato per le decorazioni natalizie di casa....e fuori casa.........:paur:

PS:oh,ragazzi se piove domani mattina io salto,èh?!
PS2: Cispuglio.....sei sempre il solito trappolone!!!!:rosik:
PS3:CROSS....OGGI A ME,:scassat: DOMANI A TE!!!!!!!...e io so il solito trappolone:discuss:???????e te che dai piu' buche de un campo da golf:smile::smile::smile::smile:saluti;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
...No Nik,con te un ci esce nessuno:nessuno è simpatizzante di Marrazzo & i suoi seguaci!!!!!:smile: :smile:
......Io tra l'altro domani mattina mi devo pure sbrigare visto che sono precettato per le decorazioni natalizie di casa....e fuori casa.........:paur:

PS:oh,ragazzi se piove domani mattina io salto,èh?!
PS2: Cispuglio.....sei sempre il solito trappolone!!!!:rosik:

o cross, hai chiesto la liberatoria per i diritti per quella foto dell'avatar ?:smile:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
....anche te simpatizzante :voxpopul:della roma??????anche il mio frate...cispuglino,grande tifoso romanista....miiiiiiii che coppiola:celopiùg:......saluti giallo rossi;.=9/

ci sono anche io.... eh....

sono stato anche abbonato alla curva sud e nei tempi di Falcao mi vidi tutte le partite in casa della coppa campioni , ci ho pure il poster in camera con le coreografie del derby
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
ci sono anche io.... eh....

sono stato anche abbonato alla curva sud e nei tempi di Falcao mi vidi tutte le partite in casa della coppa campioni , ci ho pure il poster in camera con le coreografie del derby
......Grandi !!!!!! Botoli ringhiosi e lupacchiotti !!!!! non simpatizzante !!!:yeah!::yeah!::yeah!: giallorosso fino all'osso !!!
 

Allegati

  • roma.jpg
    roma.jpg
    4,4 KB · Visite: 67

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Basta parlare di calcio!!! un siamo mica su football-forum.it :smile:
:spetteguless: cmq che ciabattata mourigno eehhhh :smile::smile::smile:

Tornando quindi a riparlare di MTB (chiaramente non pedalato:smile:) volevo solo puntualizzare, che a differenza di chi per migliorare la forma girella per l'Europa sottoponendosi a cure intensive di würstel, mostarde etc. etc. (nun se fa nomi)...

io come ultima spiaggia, nel tentativo di migliorare minimamente la tecnica (sopratutto discesistica) sono stato pure in pellegrinaggio!!! :prega:

ghisallo.jpg


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Scherzo chiaramente... son sicuro che sennò qualcuno mi piglia sul serio
 

angiolo1

Biker novus
grande uscita oggi a lignano passando da fontiano!purtroppo pioveva ma ci siamo molto divertiti!peccato per il fango ,bici irriconoscibili,ma meno male che il mio amico armandez ha il suo autolavaggio privato .....:nunsacci:
 

Allegati

  • mtb_girl.jpg
    mtb_girl.jpg
    23,4 KB · Visite: 19
Perche' andare a Saturnia? Perche' andare a Rapolano?
:hahaha:I FANGHI li facciamo anche su per Poti !!!!!! :hahaha:
La comitiva anche stamani era sulla 18ina ( forse 20 ), tante chiacchiere fino a Staggiano poi, quando e' iniziata la salita per Poggio Mondo, tutti zitti, manco avessero portato una tegamata di maccheroni col sugo d'ocio :smile:

Che rabbia :arrabbiat: poi quando su a San Severo pioveva mentre giu' ad Arezzo c'era il sole....... sgrunt! :rosik: Ma il percorso da li in avanti e' stato spettacolare.
Nella discesa di Quarantola per poco "non vado a baciare il bambinello", grazie alla pessima idea di mettere le ruotine, le ritchey z max da 1,9.
Mi sono gia' procurato da un amico un treno di "Scwalbe Rocket Ron" da 2,25 per questa "stagione delle piogge".... che dite ho fatto bene ? :ueh:
Spero giovedi mattina di poter uscire a provarle, poi vi dirò.

Ciao alla prossima :-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Opsh....è vero scusa Gove......ma sai com'è.......dai su non mi farai mica causa???????Grazieeeeee..

Finalmente!!!Anche stamattina un'uscita senza il Cispuglio.Ma avete sentito che pace?Che tranquillità.....non c'è niente che dire è tutta un'altra storia!!!!!


Bel giretto è venuto fuori stamattina!Va detto che purtroppo le varie forature mi sono costate il rientro anticipato...va bèh pazienza,mi spiace per coloro che sono stati "baciati" dalla sfortuna.........
Il gruppo dei botoli mi sembra che risponda molto bene alle adunate,anche stamattina eravamo una 15na abbondante con uno special guest:Ininal e i suoi compagni di merende...Bravi,bene è sempre un piacere pedalare con loro!! Poi molto in gamba anche il guppo della Marchionna che "involontariamente" si è trovato coinvolto con i botoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo