Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
si ho sbagliato,mamma mia ma precisini è che è!
comunque sò giustificato..ho fatto il margaritone!:quinonsp:
apparte gli scherzi spero di poter tornare presto.

Guarda che è fortissima gastrointerite!!
l'ho evidenziata proprio perché era uno sballo!!!!
Eddai, raga,
ormai l'avete capito che a me scappan sempre le ruzzate..non
fate troppo i ringhiosi, che si scherza!! :))):
Metz, segnati per le maglie!!!
Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Approposito, perché Xlele e Jaxxon (e chi altri vuole!) non venite sabato pomeriggio alle 14? facciamo assieme la sgambatina "di rientro" dopo la stagione monsonica aretina :smile:

Grazie Nik!!! Farebbe parecchio piacere anche a me!!! purtroppo sto WE sono in Polonia per lavoro....:soffriba:sarà per il prossimo sperando che regga il tempo....visto il potere 'berluschino'...prova a parlacci te col tempo e digli che faccia bello!!!!!:smile:...buon divertimento BOTOLI :sumo:!!! pedalate anche per me.!
 

METZGER00

Biker novus
23/9/08
21
0
0
AREZZO
Visita sito
Guarda che è fortissima gastrointerite!!
l'ho evidenziata proprio perché era uno sballo!!!!
Eddai, raga,
ormai l'avete capito che a me scappan sempre le ruzzate..non
fate troppo i ringhiosi, che si scherza!! :))):
Metz, segnati per le maglie!!!
Nik
No ma non me la sono presa assolutamente,ci mancherebbe :celopiùg:.
appena ho un minuto mi segno,ma quanto costa questa maglia?
quella da dh è senza tasca ho capito bene?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Allora botoli, giusto per invogliarvi un po’ a fare queste belle maglie!!! vi dico che non vedo l’ora di farvi un bel film tutti insieme (con relative maglie amaranto-ringhiose!!!) all’abetone/sestola/amiata/Poti/etc. Vedrete che verrà bene. Ho già qualche idea per la sceneggiatura.
Questo è il “season de noantri” che abbiamo fatto l’estate scorsa http://www.pinkbike.com/video/59608/ fatelo scorrere tutto una prima volta sennò si inceppa. A parte la mia impietosa tecnica di guida, comunque esaltata al massimo possibile da un montaggio da manuale dell’amico emil “abdul jabbar” (che comunque sarà in grado di esaltare anche la vostra... :smile::smile::smile: ), godetevi i posti che poi quest’estate se vi va venite a girarci che mi farebbe piacere.

@gnicche: te che se rimasto a lavorare per la raidata nella neve t’aspetto su vedrai che spettacolo che è lì d’estate!

Vabbè dai, dopo il dj e lo stilista ecco anche il regista... :prost:

Mymmo, many compliments... per il filmato


Nik pare che la GASTROINTERITE sia una malattia dello stomaco che ha colpito i tifosi dellInter per ben 18 anni ... :smile::smile::smile: Very :offtopic:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
No ma non me la sono presa assolutamente,ci mancherebbe :celopiùg:.
appena ho un minuto mi segno,ma quanto costa questa maglia?
quella da dh è senza tasca ho capito bene?

La maglia andrà a costare circa 26/28 euro max.
Quella da downhill non ha tasche mentre l'altra(se scori giù nei poste le puoi vedere)da enduro ha la zip sul collo e un taschino portachiavi/borsello.
Nel dubbio prendile tutte e due,magari una a manica corta l'altra lunga...
vedi te.
Saluti:i-want-t:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Referendum botolomagliafreeride aretino
Modello:
versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon,winnye77,Mimmo
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 5pz
TOTALE Downhill : 9pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,:Mymmo
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr

UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie


Chi ha votato:winnye-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Referendum botolomagliafreeride aretino
Modello:
versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon,winnye77,Mimmo,Egon
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,Egon
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 6pz
TOTALE Downhill : 10pz

Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,:Mymmo,Egon

Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,Egon
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:

Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,Egon
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Referendum botolomagliafreeride aretino
Modello:
versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 6pz
TOTALE Downhill : 10pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon

UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie


Chi ha votato:winnye-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mymmo,ho una "chicca" in assoluta anteprima!!!
Per rimanere in onda su radiobotolo de pietramala,ti passo il file di un brano in anteprima del nuovo album dei N.A.S.A.,un nuovo progetto a cui fa capo anche il mitico David Byrne degli ex Talking Heads,(ti ricordi al boga il sabato sera con il Brasini in consolle??Te c'ho visto tante volte a ballare in pista.......25 anni fà!!!!).
http://www.vimeo.com/2555969

Pensa,il lavoro completo esce il 17 febbraio,e noi lo possiamo ascoltare già da oggi...........Con questo pezzo mi ci vedo bene in un trailer di season de noialtri,magari mentre ti impolWero in discesa....e magari in curva all'esterno!!!!!:hahaha:
Da sballo!!!!!!:smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....
Per rimanere in onda su radiobotolo de pietramala,ti passo il file di un brano in anteprima del nuovo album dei N.A.S.A.,un nuovo progetto a cui fa capo anche il mitico David Byrne degli ex Talking Heads................[/url]

Bella ma molto bella; la voce di David Byrne non è invecchiata di un grammo, e ti ricorda quelle "Roads to nowhere" di un tempo. Il Basso, "overall" ed enfatizzato , rende il ritmo con un rap psichedelico e con un noise assoltuamente non banale e scontato...un progetto da tenere d'occhio.
Che altro dire? Ottimo per il VideoBotolo!! Bravo Crossandr:prost:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Già,quando sono isprato,riesco a passare buona musica....quasi quasi mi creo la rubrica all'interno del nostro topik dal titolo "un video al giorno":domani sera il video di .............................................................................................................Pupo,con "gelato al cioccolato" o " su di noi"......votate,votate:smile::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: marcomo64

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:
versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon,rob shox
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 6pz
TOTALE Downhill : 11pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,rob shox
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr,rob shox

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,
rob shox

UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-rob shox:prost:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Buona sera a tutti i presenti del topic,mi aggiungo a voi anche come spippolatore del pc oltre che pedalatore dei loffi bike;quindi mi conoscete,
mi conoscete:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:.Bellina l'idea della maglia +bella se la consegna avverra' insieme ad una pizzatabotolosa che ne pensate?
ciao e buona notte a tutti.:via!::via!:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Buona sera a tutti i presenti del topic,mi aggiungo a voi anche come spippolatore del pc oltre che pedalatore dei loffi bike;quindi mi conoscete,
mi conoscete:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:.Bellina l'idea della maglia +bella se la consegna avverra' insieme ad una pizzatabotolosa che ne pensate?
ciao e buona notte a tutti.:via!::via!:
benvenuto nei botoli online
va sicuro che la consegna sarà contestuale a qualsivoglia cena/merenda/sbocconcellata botoloringhiosa
A prestoo-o
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Crossandr, mòvete, vota anche lo slogan, oppure proponine uno novo!!
Noi s'è sfornato idee, e te billinbillino vieni a dire che so'scontate?!?!? :smile:

Tornando alle cose serie, che ne dite di inserire all'altezza della clavicola anteriore (per capirsi ) lo stemma di Arezzo, un bel Cavallino rampante?
logo1.jpg

A me garberebbe molto!

@Leonets, se ti va puoi aggregarti al Sabato pomeriggio (ore 14 ritrovo QUI, parcheggio accanto Euronics). Se vuoi uscire Sab mattina, credo che qualche Botolo ti possa accompagnare (xlele o jaxxon o Gove, o altri..)
Poi ci vediamo Domenica mattina con Crossandr...

Buonanotte, Nik

ore 14 di domani sì mi sembra un ottimo orario... ora mi consulto con la signora poi vi dico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo