Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Miiiiiiiiiiiitica la maglia!!!!


Modello
:
versione enduro manica corta:winnye77,Jaxxon, max155
versione enduro manica lunga:Nik
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo
versione downhill manica lunga: winnye77,Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 4pz
TOTALE Downhill : 9pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155
Botoli Ringhiosi:Mymmo
...:
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77
....:
Logo:in attesa di definizione by civitex
Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Modello:
versione enduro manica corta:winnye77,Jaxxon, max155
versione enduro manica lunga:Nik
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo
versione downhill manica lunga: winnye77,Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 4pz
TOTALE Downhill : 9pz

Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr
Botoli Ringhiosi:Mymmo
...:

Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,......,
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,......,
....:

Logo:in attesa di definizione by civitex
Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr



Non ho messo l'adesione sullo slogan perchè non è che mi facciano impazzire nessuno dei 2,ma d'altra parte non ho molte idee ,io,quindi diciamo che mi rispecchierei sul "rock&bike",ma come slogan è scontatissimo,ci vorrebbe qualcosa di più frizzante.....non sò......
Il motto:Bèh,non essendoci alternative mi associo,ma il bastardo di Dante non si meriterebbe di essere così onorato da noi aretini.....(partecipò alla battaglia come "feditore" guelfo di Vieri dei Cerchi.....).



Parliamo di presente,o meglio di futuro:
Per Domenica mattina abbiamo un ospite,LEONETS,dove lo portiamo?Lui vorrebbe fare un giro dalle parti di Civitella,ma secondo me è troppo "liscia",molto strada bianca,io proporrei un Poti o Lignano,(magari per domenica c'è anche la neve...):avanti con le proposte botoli ghibellini...

Leonets,rimaniamo in contatto per decidere l'ora e il luogo di ritrovo,OK?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Crossandr, mòvete, vota anche lo slogan, oppure proponine uno novo!!
Noi s'è sfornato idee, e te billinbillino vieni a dire che so'scontate?!?!? :smile:

Tornando alle cose serie, che ne dite di inserire all'altezza della clavicola anteriore (per capirsi ) lo stemma di Arezzo, un bel Cavallino rampante?
logo1.jpg

A me garberebbe molto!

@Leonets, se ti va puoi aggregarti al Sabato pomeriggio (ore 14 ritrovo QUI, parcheggio accanto Euronics). Se vuoi uscire Sab mattina, credo che qualche Botolo ti possa accompagnare (xlele o jaxxon o Gove, o altri..)
Poi ci vediamo Domenica mattina con Crossandr...

Buonanotte, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Madonna!!!Nik come sei bacchettone!!!!O che t'ha fatto male la convale-scenza(..infusa...)???
Si,si va bene anche lo slogan,OK?
PS:Ma da radiobotolo un trasmette più nessuno???Forza !!!!:celopiùg:
Ari ps:Ma se mettiamo lo stemma del cavallino di Arezzo,il Beppe,quanto ci dà?:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Madonna!!!Nik come sei bacchettone!!!!O che t'ha fatto male la convale-scenza(..infusa...)???
Si,si va bene anche lo slogan,OK?
PS:Ma da radiobotolo un trasmette più nessuno???Forza !!!!:celopiùg:
Ari ps:Ma se mettiamo lo stemma del cavallino di Arezzo,il Beppe,quanto ci dà?:smile:

Guarda che il mio era uno stimolo a PROPORRE! ;-) anzi se hai slogan da inserire nella lista ben vengano! (ma le faccine che metto vorran dire qualcosa...)

Più che Beppe, che me sa 'unn ha una lira pe' fanne due, io batterei cassa dal Mancini (bono... :))): )
Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Crossandr, mòvete, vota anche lo slogan, oppure proponine uno novo!!
Noi s'è sfornato idee, e te billinbillino vieni a dire che so'scontate?!?!? :smile:

Tornando alle cose serie, che ne dite di inserire all'altezza della clavicola anteriore (per capirsi ) lo stemma di Arezzo, un bel Cavallino rampante?
logo1.jpg

A me garberebbe molto!

@Leonets, se ti va puoi aggregarti al Sabato pomeriggio (ore 14 ritrovo QUI, parcheggio accanto Euronics). Se vuoi uscire Sab mattina, credo che qualche Botolo ti possa accompagnare (xlele o jaxxon o Gove, o altri..)
Poi ci vediamo Domenica mattina con Crossandr...

Buonanotte, Nik
quoto nik e inserisco l'immagine degli aretino on bike,simile ma più particolareggiata la corona

image.php

aggiorno la lista
Modello:
versione enduro manica corta:winnye77,Jaxxon, max155
versione enduro manica lunga:Nik
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo
versione downhill manica lunga: winnye77,Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 4pz
TOTALE Downhill : 9pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr

Botoli Ringhiosi:Mymmo
...:
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex
Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr
UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
quoto nik e inserisco l'immagine degli aretino on bike,simile ma più particolareggiata la corona

Unica cosa, ho notato che il logo di Aretini on bike deve essere un po' ritagliato. Magari al momento di inserire il logo, ce ne facciamo dare il file originale dal Comune o da qualche amico, ora vedo di interessarmi.
Winnye, è possibile capire se la maglia enduro è leggera, come quella DH? perché dalle immagini mi sembrava un po' più pesa.
Per definire poi il clichet, credete che si possa fare tutto online? che tipo di formato gli va inviato? Direi comunque che un po' di tempo l'abbiamo per definire bene il tutto, almeno finché non abbiamo il logo.
Ciao, se c'è bisogno di aiuto Winnye fatti sentire!
Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
da quel che mi hanno detto la maglia da enduro è leggermente più consistente di quella da downhill,comunque è un tessuto estivo definito a nido d'ape.
Riguardo il clichet va bene qualsiasi formato grafico,migliore è la risoluzione migliore il prodotto finito anche se viene rielaborato il tutto da loro.
Oltre il logo andrebbe definita anche la grafica della maglia e i colori)Amaranto/bianco?),ma se abbiamo dei dubbi possiamo mandargli loghi,scritte,ecc su fondo bianco e chiedergli delle proposte da visionare insieme,magari di persona.
Pensavo anche che sarebbe utile avere 2 campioni,1 per modello,così da renderci conto di come sono...provo a chiedere...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
da quel che mi hanno detto la maglia da enduro è leggermente più consistente di quella da downhill,comunque è un tessuto estivo definito a nido d'ape.
Riguardo il clichet va bene qualsiasi formato grafico,migliore è la risoluzione migliore il prodotto finito anche se viene rielaborato il tutto da loro.
Oltre il logo andrebbe definita anche la grafica della maglia e i colori)Amaranto/bianco?),ma se abbiamo dei dubbi possiamo mandargli loghi,scritte,ecc su fondo bianco e chiedergli delle proposte da visionare insieme,magari di persona.
Pensavo anche che sarebbe utile avere 2 campioni,1 per modello,così da renderci conto di come sono...provo a chiedere...

Bene. Casomai se ci mandano dei campioni, sarebbe utile avere almeno i modelli x 4 tg ( p almeno 2 tg per uno e 2 tg per l'altro) in modo che chi la volesse provare o vedere, possa ordinare la taglia giusta. Comunque come detto, prima definiamo il bozzetto.
Per i colori...pensiamoci sopra, utilizzando come base il tuo bozzetto: se necessario ci faremo supportare, come dici tu, dalla ditta.
Ciao, Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
aggiorno la lista

Modello:
versione enduro manica corta:winnye77,Jaxxon, max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo
versione downhill manica lunga: winnye77,Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 5pz
TOTALE Downhill : 9pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr

Botoli Ringhiosi:Mymmo
...:
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex
Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr
UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
aggiorno la lista anche io Nik mi ha convinto per la manica lunga sulla enduro...

Modello:
versione enduro manica corta:winnye77, max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo
versione downhill manica lunga: winnye77,Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 5pz
TOTALE Downhill : 9pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr

Botoli Ringhiosi:Mymmo
...:
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex
Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr
UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
a rigà...avete condizionato anche me...aggiorno


Modello:
versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon,winnye77
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 5pz
TOTALE Downhill : 9pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr

Botoli Ringhiosi:Mymmo
...:
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex
Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr
UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli, non mi fate passà da Berluschino...già mi danno del dj..io non voglio convincere nessuno eeh!!!

Approposito, perché Xlele e Jaxxon (e chi altri vuole!) non venite sabato pomeriggio alle 14? facciamo assieme la sgambatina "di rientro" dopo la stagione monsonica aretina :smile:
mi farebbe parecchio piacere, perché è da tanto che non ci si vede!

Te Winnye una domenica mattina devi fa' la levataccia e venire alle 9 a pedalare con noi, eh?
comunque se passo dal Casentino x lavoro, vengo a prendere un caffè da te! :prost:

Nel frattempo diffondo l'idea-maglia anche ai Botoli che sono "ontheedgeofforum"!!
Ciao, Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Botoli, non mi fate passà da Berluschino...già mi danno del dj..io non voglio convincere nessuno eeh!!!

Approposito, perché Xlele e Jaxxon (e chi altri vuole!) non venite sabato pomeriggio alle 14? facciamo assieme la sgambatina "di rientro" dopo la stagione monsonica aretina :smile:
mi farebbe parecchio piacere, perché è da tanto che non ci si vede!

Te Winnye una domenica mattina devi fa' la levataccia e venire alle 9 a pedalare con noi, eh?
comunque se passo dal Casentino x lavoro, vengo a prendere un caffè da te! :prost:

Nel frattempo diffondo l'idea-maglia anche ai Botoli che sono "ontheedgeofforum"!!
Ciao, Nik

niente berluschino...da 1/2stagione ne ho solo una,sono andato di praticità.
Vai tranquillo che appena il cda non mi trova le varie visite a mobilifici,cucinieri,piastrellamarket,sposamarket,buffetmarket o lista di nozze....market sono dei vostri.
Cmq se passi in zona ti aspetto.
Aggiungo una lista alla lista(???)...di chi ha votato così da perfezzionare il...referendum
Referendum botolomagliafreeride aretino
Modello:
versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon,winnye77
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 5pz
TOTALE Downhill : 9pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr

Botoli Ringhiosi:Mymmo
...:
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr

UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie


Chi ha votato:winnye-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo
 

METZGER00

Biker novus
23/9/08
21
0
0
AREZZO
Visita sito
Mamma mia ma quanto scrivete oh!?
era da un bel po che non tornavo sul forum,ed è un bel po che non monto in sella....:omertà:,come se dice....me s'ho perso pe la via!
apparte gli scherzi dopo l'ultimo dell'anno ne ho avute di tutte i colori,gastrointerite,ginocchio sfatto febbre ecc... in più sto cercando di mettere su 4 muri e la domenica tra muratori e rompi palle vari sono super indaffarato.
spero al più presto di poter tornare insieme a sandro e roby a fare due pedalate e risate insieme,anche perchè il livello di esaurimento è alle stelle!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Mamma mia ma quanto scrivete oh!?
era da un bel po che non tornavo sul forum,ed è un bel po che non monto in sella....:omertà:,come se dice....me s'ho perso pe la via!
apparte gli scherzi dopo l'ultimo dell'anno ne ho avute di tutte i colori,gastrointerite,ginocchio sfatto febbre ecc... in più sto cercando di mettere su 4 muri e la domenica tra muratori e rompi palle vari sono super indaffarato.
spero al più presto di poter tornare insieme a sandro e roby a fare due pedalate e risate insieme,anche perchè il livello di esaurimento è alle stelle!
Ciao metzger00 ben tornato
se sei interessato facci sapere la tua sulla maglia completando il referendum così da avere il gusto di tutti.
Alla prossima
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mamma mia ma quanto scrivete oh!?
era da un bel po che non tornavo sul forum,ed è un bel po che non monto in sella....:omertà:,come se dice....me s'ho perso pe la via!
apparte gli scherzi dopo l'ultimo dell'anno ne ho avute di tutte i colori,gastrointerite,ginocchio sfatto febbre ecc... in più sto cercando di mettere su 4 muri e la domenica tra muratori e rompi palle vari sono super indaffarato.
spero al più presto di poter tornare insieme a sandro e roby a fare due pedalate e risate insieme,anche perchè il livello di esaurimento è alle stelle!

Ciao Metz..rimettiti in sesto e vieni anche te.. :-)
a proposito.. anch'io c'ho la gastroINTERITE...quanto me sta sullo stomaco l'inter!! :prost:
bye Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Aggiorno:

Modello:
versione enduro manica corta: max155,
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon,winnye77, mymmo
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, mymmo,winnye77,
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 6pz
TOTALE Downhill : 9pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr, mymmo


Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155
Rock & Bike:mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr, mymmo

domenica mi sveglio con calma, ce se trova al "bar del cinghiale" a una certa ora ;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Botoli, non mi fate passà da Berluschino...già mi danno del dj..io non voglio convincere nessuno eeh!!!

Approposito, perché Xlele e Jaxxon (e chi altri vuole!) non venite sabato pomeriggio alle 14? facciamo assieme la sgambatina "di rientro" dopo la stagione monsonica aretina :smile:
mi farebbe parecchio piacere, perché è da tanto che non ci si vede!
Ciao, Nik

Eheheh!!! Nik si vede che avrai una predisposposizione verso la persuasione semiocculta... tipo la PNL :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Per sabato pomeriggio (monsoni permettendo e sopratutto CdA ) si può fare... però ti do conferma domani


.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Allora botoli, giusto per invogliarvi un po’ a fare queste belle maglie!!! vi dico che non vedo l’ora di farvi un bel film tutti insieme (con relative maglie amaranto-ringhiose!!!) all’abetone/sestola/amiata/Poti/etc. Vedrete che verrà bene. Ho già qualche idea per la sceneggiatura.
Questo è il “season de noantri” che abbiamo fatto l’estate scorsa http://www.pinkbike.com/video/59608/ fatelo scorrere tutto una prima volta sennò si inceppa. A parte la mia impietosa tecnica di guida, comunque esaltata al massimo possibile da un montaggio da manuale dell’amico emil “abdul jabbar” (che comunque sarà in grado di esaltare anche la vostra... :smile::smile::smile: ), godetevi i posti che poi quest’estate se vi va venite a girarci che mi farebbe piacere.

@gnicche: te che se rimasto a lavorare per la raidata nella neve t’aspetto su vedrai che spettacolo che è lì d’estate!

Vabbè dai, dopo il dj e lo stilista ecco anche il regista... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo