@Gove:
....dacci il nome dello spacciatore,dai non dirmi che te la fumi tutta da solo questa merce,dai......
@Cispuglio:ben detto!!!Si sente che ragioni da sindaco di Indicatore,bravo....o dignene!!!
...Ed è con immenso piacere che vi sento anche un po 68ini,GRANDI!!!!Tiriamo fuori le palle...anzi no le mazze ed organiziamo una spedizione punitiva a Roma....un treno speciale,si potrà fare no???Se li fanno per le partite di calcio.....
DAI,DAI REVOLUTION!!!!!!
Torniamo con i piedi per terra và.....Gran caos,come sempre d'estate...Questa la mia situazione:Vorrei fare lo Zuccherodante,poi Cimone,(di rigore..),e anche Amiata.Poi c'è questo mio parente di Orvieto che vorrebbe gli organizzassi un bel giro qua,(sperando che non mi dia buca come l'anno scorso),e avrei pensato ad un sabato pomeriggio destinazione Passo al lupo o Lignano,(mi ci vuole anche qualche bel paesaggio...).E se poi per finire ci si mette i vari W.E. con la famiglia............
Vedrremo di essere onnipresente,dai.....
Io per la cena sono nelle vostre mani,delego Don-Nik...........
Piuttosto,dovremo organizzare anche la 1° uscita tutti assieme con le nuove maglie:'ndo se va?