Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Ieri un altro bel giro dei botoli, discretamente panoramico, abbastanza impegnativo. Finalmente ho provato il Salto del Lupo, mi sono testato nella salita dal Palazzo alla Fonte Romana, sono entrato nella vecchie gallerie della ferrovia. Peccato niente foto, ma il caldo avanzava e bisognava concentrarsi nel pedalare.
Mi sono anche visto in diretta il volo di uno dei botoli che è saltato su una pietra come se fosse una mina (perdonatemi ma i nick non li ricordo di tutti), gli ero proprio dietro, per fortuna non ha avuto conseguenze.
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Qui me sembra che anche nei giri XC ci sia sempre qualcuno che ne porta a casa le conseguenze; questi botoli sono sempre più estremi mi fate paura !
Intanto vi comunico che dal 8 al 12 Giugno sono in ferie e se c'è qualche non professionista libero potremmo fare qualche giro insieme.
 
Qui me sembra che anche nei giri XC ci sia sempre qualcuno che ne porta a casa le conseguenze; questi botoli sono sempre più estremi mi fate paura !
Intanto vi comunico che dal 8 al 12 Giugno sono in ferie e se c'è qualche non professionista libero potremmo fare qualche giro insieme.
ma che professionisti....siamo tutti dei merendero....allevati a pane e pomidoro,e poi un po di presa di:quinonsp::quinonsp:culo .... non a mai fatto male a nessuno!!!!!!!! se non ce fosse il crossandr come se farebbe ---- an butto via lo stampo ..... neno male!!!!!!!!saluti;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....X-Lele?......Ce sei?.......Ma che è che t'ha fatto deliriare?....Mica saranno le vespe del Palazzo???Che sieno invilinite cusì???Madunnina come t'han concio!!!!Comunque per me è stato de più quelle 2-3 struffate de "bevarone"che t'ha passato il Cispuglio nel pizzico,chissà che robbaccia c'haiva misso......Mah!!!!Oh,arpiglite èh?
A Proposito,ma stò Tanghero,che un s'è fatto vivo???...Tangheroooo se ce sei fatte vivo e dicce chi sei,alooooooo.......
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:azz-se-m:saranno andati alla grande .....gli altri....Voi !!! non io :cry: !!! Che giornata di m....!!!!! :sbavon: era dalla lontana Sinalunga bike di qualche anno fa che non avevo i crampi così...m'è toccato andare col rampichino anche in pianura, in discesa poi quasi sempre seduto.... :scassat:Vabbè sarà meglio domenica !!!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Dopo tutte ste cazcate che hanno scritto sulla salita de domenica,tipo che uno è al 60%,manco c'avesse il display nella cicollottela,e lo
spinotto della carica ndo te lo infili? In cima alla salita sbarellavi che sembrava tu fossi nel tagadà.
Quell'altro ha detto che ragionava in salita,invece aveva un da fare con
quel cambio che sembrava giocasse alla play station.Gnamooooooooo.....
che tanto el muso a curridore n' ce là nissuno.:sborone:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
ah poi quando so tornato a casa me so disteso sdraiato in giardino e m'ha arpizzicato 'nantra vespa sula stessa spalla destra...a quel punto ho recitato i vespri pomeridiani....poi ho interrogato la vespa che m'ha detto ch'era la cugina de quel'altra...ahh..gno detto allora va bene...(!?!?)

Anche a me come a Crossandr m'è venuto da pensare: sarà mica stato che lo stick di Cisplugliobike, anziché ammoniaca, conteneva un ormone che attirava le vespe incalorite?

Qui me sembra che anche nei giri XC ci sia sempre qualcuno che ne porta a casa le conseguenze; questi botoli sono sempre più estremi mi fate paura !
Intanto vi comunico che dal 8 al 12 Giugno sono in ferie e se c'è qualche non professionista libero potremmo fare qualche giro insieme.

Visto che parli di "non professionista" non posso che sentirmi tirato in ballo, per cui se vuoi un compagno che ha ancora tanta strada da fare (e da imparare) non hai che da fare un fischio. :spetteguless:
Comunque ti posso assicurare che i botoli, benché tutti belli, atletici, superallenati, veloci, intrepidi, imrendibili e irraggiungibili sono molto pazienti e magnanimi verso quelli meno dotati come me. Ad ora non ho mai assistito a proclami del tipo (l'ultimo che arriva in salita) fa la discesa senza sella e tubo reggisella... :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
i botoli, benché tutti belli, atletici, superallenati, veloci, intrepidi, imrendibili e irraggiungibili

belli????????? atletici???????????? veloci???????????????
Gibrus, ma che film hai visto?!?! non prendere allucinogeni prima delle uscite!! :smile: :smile:

GIBRUS ha scritto:
..fa la discesa senza sella e tubo reggisella...
..anche se mi risulta che qualcuno 'sto w-e c'abbia provato.... :))):

Goodnight, Nik
 
Dopo tutte ste cazcate che hanno scritto sulla salita de domenica,tipo che uno è al 60%,manco c'avesse il display nella cicollottela,e lo
spinotto della carica ndo te lo infili? In cima alla salita sbarellavi che sembrava tu fossi nel tagadà.
Quell'altro ha detto che ragionava in salita,invece aveva un da fare con
quel cambio che sembrava giocasse alla play station.Gnamooooooooo.....
che tanto el muso a curridore n' ce là nissuno.:sborone:
allora lo accesa la :-? la miccia.....forza:bum-bum-: botoli che ce se diverte anche cosi!!!!!!!!!...nello stik ...invece della amoniaca ce devo ave messo...quel famoso cortisone che ma dato il doc martins :azz-se-m::azz-se-m: el cross se sta arrampicando nei:specc: specchi....altro che nei sterratoni?????????segaiolo ...ce le paste la domenneca altro la :i-want-t:bike!!!!!!!!! ;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Winnye , ma le maglie ?

ora sta' a vedere che Winnye è scappato colle maglie...abbandonando futura moglie, casa costruenda...e tutti i botoli!!! :smile: :smile:

Apparte tutto qui il caldo avanza...ce s'ha bisogno di ricambi de magline!!! Eppoi c'è da fissar la cena!!

A proposito di montanbaic....ma se Sabato si ripropone il giro in Catenaia, magari mattina?!?! Pistorius che ne dici?!?!?
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
A proposito di montanbaic....ma se Sabato si ripropone il giro in Catenaia, magari mattina?!?! Pistorius che ne dici?!?!?
Nik


allora io l'ho anche scritto in pvt a xlele e egon, perchè in genere il sab mattina qui non trovo mai nessuno.
cmq io sicuro al 100% sab mattino parto presto e arrivo sino ai ripetitori incima , sopra ai prati della regina , facendo però la strada veloce dal chiaveretto , in modo da essere a casa a pranzo , piu o meno .
discesa ovvio su crinale che porta al sasso della regina poi 04 e a falciano Palbena-montegiovi.

ho bisogno di accumulare metri di dislivello, sono preooccupato per la Vandelli... :nunsacci:

chi si vuole unire, ne sono lieto ...

partenza non oltre le 9 alla chiassa superiore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo