• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per consentire a tutti di aggiornare le proprie taglie (fatelo urgentemente, altrimenti va finire che si va "in ritardo!") riporto nuovamente il file dove entrare e inserire la propria o le proprie taglie.
Il file è QUESTO, fate solo le modifiche relative alla vostra scelta!

Inoltre, per anticipare ciascuno la propria quota propongo di trovarci MER 08 APRILE 2009 ore 20.00. Possiamo fare da Rocco se volessimo pizzare, oppure va bene anche senza pizza&birra...unico problema è raccattare i soldi per l'anticipo! Per quelli più lontani (Nencio, Tottero, ecc.) no problem, li daranno quando ci si vede o alla consegna.
Chi avesse problemi a consegnare i soldi può contattare via MP me o Winnye, eventualmente si può fare una ricarica via Postepay.

Direi di dare € 25 per ogni maglia (che è più o meno il costo finale)
Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi che botta,anche se non conoscevo claudiocecco mi sento vivamente di fare le condoglianze alla famiglia,ed un saluto ad uno di noi.

Per quanto riguarda l'8 alle 8 da rocco va bene,lo metteremo anche nel CDA dei botoli al Rocchettone
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
ma per domenica 5 ,Sandro non dovevi organizzare un giro AM ? passo al lupo o qualcosa del genere ?

Ok per Rocco. mercoledi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma per domenica 5 ,Sandro non dovevi organizzare un giro AM ? passo al lupo o qualcosa del genere ?

Ok per Rocco. mercoledi

Ciao Gove,
va visto anche il meteo, anche se sembra ok per il finesettimana..non bellissimo però.
Potremmo fare il "giro di Toppole", Poti-ripetitori-S.Veriano-Toppole_Tavernelledanghiari-Galbino_Gello-Chiaveretto-Ar...lunga ma bella.
Direi di aspettare un meteo + attendibile verso venerdì per decidere, e vedere come si torna dalle terme

@Marcomo64...unnessere troppo loquace, eh!!!
Nik
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito

Domenica ci dovrei essere e questo giro mi garberebbe proprio!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Il passo al lupo è stato rinviato causa condizioni meteo.Avrei pensato di farlo il 25 o 26 aprile oppure il 09 0 10 maggio,anche perchè io non sarò presente nei W.E. di Pasqua,(11-12-13) ,e nemmeno in quello del 18-19.Poi va visto chi ci sarà su quello del 25 visto che è festivo,ma in ogni caso più andiamo avanti nei mesi e piu probabilità avremo di trovare bel tempo,ma sopratutto un buon terreno.
Il giro descritto sopra,è di Domenica? E poi,è molto "sterrainbike"?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

non capisco.... venerdi sabato e domenica , non dovrebbe piovere .

le biciclette se si infangano un pò , poi possiamo lavarle... non si sciupano con il fango ,ho fatto già le prove

tra i 2 preferisco poi maggio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Allora,
il giro è sterrato ma su strade bianche e sentiero (brevi tratti verso gello e scendendo da Montemercole), quindi anche se il fondo non è asciugato, è fattibile e non si smadonna né ci si inzacchera.
E' lungo nel senso che sono 4 ore piene di mtb anche anche, diciamo un giro trail panoramico e non impegnativo tecnicamente di palla c'è il rientro asfaltato dal Chiaveretto che 'un finisce +, l'alternativa è risalire dalla dura mulattiera di Cà di Tonco: si conclude in sterro, ma la salita finale è abbastanza troncagambe per chi come me non è allenato. Si può decidere alla fine, comunque.

Io, pur avendo lanciato il sasso, mi riservo di confermare domenica mattina, sia se sto bene sia se c'ho il permessino "lungo" della domenica
Ciao, Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo