Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Io come "Rito di Iniziazione" propongo i superamento di una pizzata carbonarata insieme alle birre sudafricane di Rocco :-P

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Magari, così, anche chi è stato già iniziato può ripetere il rito...

.
....e dopo si fa a chi arriva prima al duomo...con la graziella però:soffriba:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
per la maglia ok per la 1,chiamo giancarlo e chiado conferma di prezzi e tempi.
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
sulla maglia 1 abbiamo "sudato" tutti assieme o quasi, ci abbiamo lavorato, abbiamo deciso quasi tutto...sinceramente la maglia 2 (che premetto è molto bella anch'essa) mi sembra però meno nostra e un po' meno originale...

io vi quoto tutti...quoto le quote...
poi oltretutto sto coi frati e zappo l'orto..in più prima arrivano le maglie e meglio è!!
Ciao a me me va bene gnicosa...enduro freeride soprassata capocollo...
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ok allora stop al televoto,perchè sinnò qui se fa una pistrollecha lunga una sittimana.
Anche io quoto alla grande la maglia 1,visto che già con i primi cambiamenti apportati dal sign.giancarlo è molto bellina,non stravolgiamo il tutto.
Io riporto il mio elenco già segnato durante la cena:
1 enduro manica lunga
1 enduro manica corta
1 dh manica lunga
tutte large
poi metterò quelle dei Bardelli brothers che per decidesi gli ci vuole le spinte forti.

Aug botoli ringhianti.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Per dovere di cronaca posto le bozze delle maglie versione 2 modificate come da noi richiesto...:nunsacci:
Visto che è cmq stata scartata la farò metter da parte per quando vorremo cambiare grafica senza stravolgerla.
Posto anche una tabella approssimativa della corrispondenza teglie per la enduro,le freeride sono moooolto abbondanti considerato che sono fatte per essere indossate con la pettorina.
Appena posso lo contatto per le modifiche sul modello 1.
Saluti
 

Allegati

  • maglia_am_botoli.jpg
    maglia_am_botoli.jpg
    60,7 KB · Visite: 12
  • maglia_GIANCARLO.jpg
    maglia_GIANCARLO.jpg
    44,4 KB · Visite: 9
  • corrispondenza_taglie.pdf
    135,5 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: Gove

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
a logica si ma so dirtelo con sicurezza.
se riesco mi faccio mandare dei campioni...

se no , va bene uguale . basta dare una misurata al torace con la fettuccia e poi valutare insieme alla tabella.
in genere sulle maglie da FR se non si usa le protezioni sotto si prende sempre la taglia inferiore

x Nik , prima di passare l'ordine fai una tabella riassuntiva dei nomi e taglie e quantità qui sul forum , cosi eventualmente ognuno ricontrolla se tutto va bene
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ecco a voi la maglia dei Botoli!!!!!!!!!!!
Appena abbiamo le quantità ci fanno la cuenta....più se ne fanno meglio ci trattano!!!
Saluti winnye77:i-want-t:
 

Allegati

  • maglia_3.jpg
    maglia_3.jpg
    61,5 KB · Visite: 25

tarohk

Biker novus
2/9/08
10
0
0
Arezzo/ Falzes (val pusteria)
www.tarohk.it
Bike
SCOTT SPARK 900 ULTIMATE 2017
Nik quando saranno pronte queste maglie??, ho una lista di neo bikers che non vedono l'ora di entrare a far parte botoli ringhiosi, si scatenarà la botolo mania.....se tutto ciò servisse ad aumentare il numero di aretini appassionati di mtb sarebbe molto bello.......
 
ciao botoli,

- ma chi può dire di conoscerci veramente?
- essere "troppo normale" è la follia dei sani!
- proprio vero, la maglia E' la bandiera
- affare fatto per un giro in casentino (magari senza neve)
- bene la maglia da enduro manica corta taglia L
(grazie, CROSSANDR sono io quello di fuori zona ..o no?)

un saluto a tutti P.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti Botoli! :prost:

Io avrei impostato il file riepilogativo con maglie e taglie, nei nominativi sono riportati sia gli "outofforum" che successivamente i "forum": io ho riportato il foglio che avevamo da Rocco, dovrebbe essere completo. Il file è EDITABILE, quindi ognuno può inserire le taglie che desidera scegliere. A qualcuno che ha già segnalato la taglia le ho messe io (taglie e quantità) ad altri che non hanno scelto ho messo il punti interrogativo. Per completare abbiamo tempo tutta la prox settimana, perché il tizio Anglewear è in ferie, in modo dapartire coll'ordine prima di Pasqua, verso il 6-7/ aprile 08.
Infine, dato che la enduro può essere fatta in vari tessuti, Winnye sta cercando di capire che scelta fare: potremmo alla fine decidere di fare magliette solo manica corta scegliendo un tessuto buono ma assai leggero, e rimandare la realizzazione delle Enduro Manica lunga a settembre, con un tessuto + pesante (tanto il bozzetto è già fatto!).

Il file è QUESTO, occhio a non fare casini, fate solo le modifiche relative alla vostra scelta!

Ciao, Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ciao a tutti Botoli! :prost:

Io avrei impostato il file riepilogativo con maglie e taglie, nei nominativi sono riportati sia gli "outofforum" che successivamente i "forum": io ho riportato il foglio che avevamo da Rocco, dovrebbe essere completo. Il file è EDITABILE, quindi ognuno può inserire le taglie che desidera scegliere. A qualcuno che ha già segnalato la taglia le ho messe io (taglie e quantità) ad altri che non hanno scelto ho messo il punti interrogativo. Per completare abbiamo tempo tutta la prox settimana, perché il tizio Anglewear è in ferie, in modo dapartire coll'ordine prima di Pasqua, verso il 6-7/ aprile 08.
Infine, dato che la enduro può essere fatta in vari tessuti, Winnye sta cercando di capire che scelta fare: potremmo alla fine decidere di fare magliette solo manica corta scegliendo un tessuto buono ma assai leggero, e rimandare la realizzazione delle Enduro Manica lunga a settembre, con un tessuto + pesante (tanto il bozzetto è già fatto!).

Il file è QUESTO, occhio a non fare casini, fate solo le modifiche relative alla vostra scelta!

Ciao, Nik
non si legge la tabella...
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
@winniye: al fine di verificare la vestibilità e come suggeriva Gove, sarebbe possibile chiedere la misura in cm della circonferenza petto della relative taglie e modelli?
Grazie anticipativatamentissiemovolmente! :smile: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo