meglio della discesa senza freni di sicuroIo come "Rito di Iniziazione" propongo i superamento di una pizzata carbonarata insieme alle birre sudafricane di Rocco :-P
Magari, così, anche chi è stato già iniziato può ripetere il rito...
.
meglio della discesa senza freni di sicuroIo come "Rito di Iniziazione" propongo i superamento di una pizzata carbonarata insieme alle birre sudafricane di Rocco :-P
.
....e dopo si fa a chi arriva prima al duomo...con la graziella peròIo come "Rito di Iniziazione" propongo i superamento di una pizzata carbonarata insieme alle birre sudafricane di Rocco :-P
.
sulla maglia 1 abbiamo "sudato" tutti assieme o quasi, ci abbiamo lavorato, abbiamo deciso quasi tutto...sinceramente la maglia 2 (che premetto è molto bella anch'essa) mi sembra però meno nostra e un po' meno originale...
Posto anche una tabella approssimativa della corrispondenza teglie per la enduro,le freeride sono moooolto abbondanti considerato che sono fatte per essere indossate con la pettorina.
a logica si ma so dirtelo con sicurezza.Quindi, per la freeridenel caso uno la indossasse senza protezioni potrebbe andar bene una taglia sotto la propria ?
.
a logica si ma so dirtelo con sicurezza.
se riesco mi faccio mandare dei campioni...
x Nik , prima di passare l'ordine fai una tabella riassuntiva dei nomi e taglie e quantità qui sul forum , cosi eventualmente ognuno ricontrolla se tutto va bene
non si legge la tabella...Ciao a tutti Botoli!
Io avrei impostato il file riepilogativo con maglie e taglie, nei nominativi sono riportati sia gli "outofforum" che successivamente i "forum": io ho riportato il foglio che avevamo da Rocco, dovrebbe essere completo. Il file è EDITABILE, quindi ognuno può inserire le taglie che desidera scegliere. A qualcuno che ha già segnalato la taglia le ho messe io (taglie e quantità) ad altri che non hanno scelto ho messo il punti interrogativo. Per completare abbiamo tempo tutta la prox settimana, perché il tizio Anglewear è in ferie, in modo dapartire coll'ordine prima di Pasqua, verso il 6-7/ aprile 08.
Infine, dato che la enduro può essere fatta in vari tessuti, Winnye sta cercando di capire che scelta fare: potremmo alla fine decidere di fare magliette solo manica corta scegliendo un tessuto buono ma assai leggero, e rimandare la realizzazione delle Enduro Manica lunga a settembre, con un tessuto + pesante (tanto il bozzetto è già fatto!).
Il file è QUESTO, occhio a non fare casini, fate solo le modifiche relative alla vostra scelta!
Ciao, Nik
non si legge la tabella...
eppure a me funziona...
dov'è il baco?
Nik