Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Oh,a proposito ma questo Marzio Deho,chi è?Per caso quel DJ che negli anni 80 si faceva chiamare Marzio dj?Ma poi che fa? Fa Lignano in h1,40? Ah ah ah ah noi la facemo in 3 giorni........:smile:
BASTA XC UN SE NE PO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:rosik:

Ma comeeee???? Viva l'XC:up:

X Deho: l'ho visto passare prima del single track quasi in cima, e non sembrava nemmeno stanco...:OOO:
 
ciao,
è dal giro con colazione sul gratena che non scrivo, mi sono comunque tenuto aggiornato seguendo il forum e così, adesso che il tempo migliorerà e ci potremo vedere sui sentieri dh di "poti" o quelli xc del "lupo" o quelli in foresta del casentino (che conosco piuttosto bene).
saluti a tutti P.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ciao,
è dal giro con colazione sul gratena che non scrivo, mi sono comunque tenuto aggiornato seguendo il forum e così, adesso che il tempo migliorerà e ci potremo vedere sui sentieri dh di "poti" o quelli xc del "lupo" o quelli in foresta del casentino (che conosco piuttosto bene).
saluti a tutti P.

Ciao P!!
..ma la maglia, niente?!?!
Dài che manchi all'appello come Botolo Ringhioso!!
Nik

ps dimolto bellino il tu' avatar, ma me lo immaginavo....
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
ciao,
è dal giro con colazione sul gratena che non scrivo, mi sono comunque tenuto aggiornato seguendo il forum e così, adesso che il tempo migliorerà e ci potremo vedere sui sentieri dh di "poti" o quelli xc del "lupo" o quelli in foresta del casentino (che conosco piuttosto bene).
saluti a tutti P.

Ragazzi anche ininal si affaccia timidamente alla finestra dei botoli,circondato dai suoi monti con le caprette che fanno ciao.
Organizza un bel giro per per noi botoloni dai....
Intanto chene pensi della maglia???????:fifa:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Credendo di conoscere Ininal,credo che la nostra maglia sia "troppo normale"per lui........"una maglia deve essere come una bandiera"......
Ma poi è probabile che una se la prenderà,eeehhh se la prenderà........:spetteguless:
Dai P. allenati per il passo al lupo...lo sai noi botoli solo medie altissime:i-want-t:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Come richiesto sono state apportate le modifiche alla maglia,in più il gentile Giancarlo mi ha proposto una versione come piacerebbe a lui...e non è niente male:duello:
Io voto la sua personale interpretazione,modificando soltanto l'immagine sul davanti uguale a quella dietro.

Fatemi sapere
 

Allegati

  • maglia_2.jpg
    maglia_2.jpg
    42,9 KB · Visite: 75
  • maglia_GIANCARLO.jpg
    maglia_GIANCARLO.jpg
    45,3 KB · Visite: 73

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Come richiesto sono state apportate le modifiche alla maglia,in più il gentile Giancarlo mi ha proposto una versione come piacerebbe a lui...e non è niente male:duello:
Io voto la sua personale interpretazione,modificando soltanto l'immagine sul davanti uguale a quella dietro.

Fatemi sapere


bellissima ..mi garba anche parecchio

per me può andare !!!

2 taglie M
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Come richiesto sono state apportate le modifiche alla maglia,in più il gentile Giancarlo mi ha proposto una versione come piacerebbe a lui...e non è niente male:duello:
Io voto la sua personale interpretazione,modificando soltanto l'immagine sul davanti uguale a quella dietro.

Fatemi sapere


Grande Winnye...ottimissimo lavoro.o-o

Puoi postare i bozzetti definitivi?

@crossandr...siam tutti botoloni uguali...anche quelli che prediligono l'xc dai:celopiùg:...oh poi se gli piace il sellino più duro son affari loro eh :-)...sui gusti un si discute...:il-saggi:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
bellissima ..mi garba anche parecchio

per me può andare !!!

2 taglie M

...mica c'avrai fretta, te??

apparte gli scherzi, belli entrambi. Io chiederei anche un parere al padre putativo della maglia, Civitex!

Non per fare il rompic... ma il font della scritta Botoli..lo farei diverso :omertà:
Comunque anche la Giancarlo's version bella (lo stemma d'Ar solo davanti, che dietro non ha molto senso)!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Belle tutt'eddue...difficile sceglierle...
Guardandole bene sceglierei la 1° edizione ,il motivo del botolo si vede molto bene,la 2° è un pò troppo anonimo....
Io aggiungerei alla lista personale delle maglie anche un'altra enduro manica corta misura S,(per Andrea,il mio piccolo biker...;-);-) ),poi un'altra enduro manica corta misura L,(da regalare ad un fuori zona),e un'altra misura L a manica lunga per me.
Riepilogo personale:
1 da DH manica lunga misura L
1 da enduro manica lunga L
2 enduro manica corta L
1 enduro manica corta S
Totale 5 maglie!
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Come richiesto sono state apportate le modifiche alla maglia,in più il gentile Giancarlo mi ha proposto una versione come piacerebbe a lui...e non è niente male:duello:
Io voto la sua personale interpretazione,modificando soltanto l'immagine sul davanti uguale a quella dietro.

Fatemi sapere

Bellissime entrambe!!
L'unica cosa che cambierei nella seconda, il colore della scritta: ho la contornerei di nero, oppure scritta alternata bianca/nera a seconda dello sfondo.

Non vedo l'ora di indossarla!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
La manica bianca potrebbe essere una buona idea...che ne dite!?..questa l'ho buttata giù io al volo...

picture.php

parere mio, la preferisco con le maniche rosse , cosi sembra una maglietta delle crociate :-)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
io proporrei un sondaggio !

maglietta 1 (quella di sopra ) 1 Voto : Crossandr

maglietta 2 (la versione di Giancarlo , quella sotto) 2 voti : MAx155,Gove




attachment.php




attachment.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo