me la faccia avere, quelle foto andranno su MTB ACtion di Giugno.
Botoli, noi se pedala con uno dei bosse del forumm, mica seghe...
nik
me la faccia avere, quelle foto andranno su MTB ACtion di Giugno.
Oh,a proposito ma questo Marzio Deho,chi è?Per caso quel DJ che negli anni 80 si faceva chiamare Marzio dj?Ma poi che fa? Fa Lignano in h1,40? Ah ah ah ah noi la facemo in 3 giorni........
BASTA XC UN SE NE PO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ciao,
è dal giro con colazione sul gratena che non scrivo, mi sono comunque tenuto aggiornato seguendo il forum e così, adesso che il tempo migliorerà e ci potremo vedere sui sentieri dh di "poti" o quelli xc del "lupo" o quelli in foresta del casentino (che conosco piuttosto bene).
saluti a tutti P.
ciao,
è dal giro con colazione sul gratena che non scrivo, mi sono comunque tenuto aggiornato seguendo il forum e così, adesso che il tempo migliorerà e ci potremo vedere sui sentieri dh di "poti" o quelli xc del "lupo" o quelli in foresta del casentino (che conosco piuttosto bene).
saluti a tutti P.
Come richiesto sono state apportate le modifiche alla maglia,in più il gentile Giancarlo mi ha proposto una versione come piacerebbe a lui...e non è niente male
Io voto la sua personale interpretazione,modificando soltanto l'immagine sul davanti uguale a quella dietro.
Fatemi sapere
Come richiesto sono state apportate le modifiche alla maglia,in più il gentile Giancarlo mi ha proposto una versione come piacerebbe a lui...e non è niente male
Io voto la sua personale interpretazione,modificando soltanto l'immagine sul davanti uguale a quella dietro.
Fatemi sapere
bellissima ..mi garba anche parecchio
per me può andare !!!
2 taglie M
Modifiche richieste!!!
@Nik:è giunta l'ora di riepilogare la "lista ordini" così appena diamo l'ok facciamo la conta precisa,l'hai te la lista vero?
Winnye77
Fatemi sapere
La manica bianca potrebbe essere una buona idea...che ne dite!?..questa l'ho buttata giù io al volo...
apparte gli scherzi, belli entrambi. Io chiederei anche un parere al padre putativo della maglia, Civitex!
io proporrei un sondaggio !