Voto................
maglietta 1 (quella di sopra ) 1 Voto : Crossandr
maglietta 2 (la versione di Giancarlo , quella sotto) 2 voti : MAx155,Gove,winnye77, Xlele
....E poi la 2° mi ricorda il costume dei musici della goistra del saracino,anzi meglio ancora l'arazzo......E poi tutto il bel disegno che ci ha fatto il Civitex,sembra in dissolvenza,quasi che scompaia per timidezza....Senza considerare la scritta gialla che nemmeno si vede bene e secondo me il giallo su questa maglia è l'unico colore che un ci dice una sega........
Parere persolnale!
non hai tutti i torti.
la prima è sicuramente piu stilizzata e risalta meglio il botolo .
forse non serve nemmeno la votazione, facciamo la prima ... e via .
Ma quando c'è lo spoglio dei voti?
mi intrometto in questa botoliana discussione per esprimere il mio personale giudizio
la numero 1 è molto bella e se volete un consiglio non la cambiate
Ve lo dico per esperienza, tutti d'accordo non li metterete mai
Alla fine dovete avere la forza e il coraggio di dire stop alle progettazione e ai giudizi
anzi visto che secondo me avete fatto un bel lavoro (vi seguo da tempo)
anche se non sono un botolo potrei averne una anche io, non conosco il rito di iniziazione, ma vorrei essere un botolo seppur marittimo,
se pronta per il 4 ci vediamo a Etruscaria altrimenti con Gove mi vedo in Sardegna
rito di iniziazione...mmm...vediamo....mi intrometto in questa botoliana discussione per esprimere il mio personale giudizio
Alla fine dovete avere la forza e il coraggio di dire stop alle progettazione e ai giudizi
anche se non sono un botolo potrei averne una anche io, non conosco il rito di iniziazione, ma vorrei essere un botolo seppur marittimo,
se pronta per il 4 ci vediamo a Etruscaria altrimenti con Gove mi vedo in Sardegna
affare fatto sarete nel mio mirino (anche se avete tra le vostre file un buon fotografo -GOVE-)Ciao Nencio,
ci vediamo a EtruscAria sicuro..io vengo, anche se la maglia (di sicuro ) non l'avremo, purtroppo!!!
Quoto in pieno i tuoi consigli, e sottolineo che...ti inseriremo nella lista per le maglie dei Botoli ma......a patto che tu ci faccia un bel servizio fotografico alla prossima occasione o raduno MTB che facciamo!!!
Ciao a presto, Nik
rito di iniziazione...mmm...vediamo....
TROVATO!!!!!!
Discesa senza freni dai ripetitori di Lignano....allego foto...
Io voto 1.
Alla cena non c'ero e anche se non l'ho "vista nascere" mi garba di più.
E poi se stiamo a ragionarci ancora un pò se ne riparla in estate e la primavera si fa senza maglie.
mi intrometto in questa botoliana discussione per esprimere il mio personale giudizio