Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Capisco il parere di tutti,siamo in tanti e giustamente ognuno ha il suo gusto ma così non decideremo mai,personalmente credo che la maglietta 2 sintetizzi lo spirito dei Botoli Ringhiosi,ovvero un'XC votato al Freeride,che poi non è ne più ne meno all-mountain(CROSSANDRenciclopedico correggimi se sbaglio....:rosik:)e questa grafica è fondamentalmente semplice ma aggressiva al contempo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Voto................

maglietta 1 (quella di sopra ) 1 Voto : Crossandr

maglietta 2 (la versione di Giancarlo , quella sotto) 2 voti : MAx155,Gove,winnye77




attachment.php




attachment.php

 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Voto................

maglietta 1 (quella di sopra ) 1 Voto : Crossandr

maglietta 2 (la versione di Giancarlo , quella sotto) 2 voti : MAx155,Gove,winnye77, Xlele

Ragazzi, io voto 1 ma...a parte questo..
..volevo dirvi sinceramente la mia opinione:

sulla maglia 1 abbiamo "sudato" tutti assieme o quasi, ci abbiamo lavorato, abbiamo deciso quasi tutto...sinceramente la maglia 2 (che premetto è molto bella anch'essa) mi sembra però meno nostra e un po' meno originale...la vedo impostata come molte maglie che si vedono in giro..è bella ma un po' "standard", si vede che il logo in trasparenza odora di "industriale", perde insomma quella semplicità e casareccità che ha la "nostra".

Inoltre...mettersi a votare di nuovo ora...quoto un po' Winnye mi sembra di ricominciare daccapo!!!

Ecco, ho detto tutto...
non mi scannate botoli!
Ciao nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....E poi la 2° mi ricorda il costume dei musici della goistra del saracino,anzi meglio ancora l'arazzo......E poi tutto il bel disegno che ci ha fatto il Civitex,sembra in dissolvenza,quasi che scompaia per timidezza....Senza considerare la scritta gialla che nemmeno si vede bene e secondo me il giallo su questa maglia è l'unico colore che un ci dice una sega........

Parere persolnale!
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Sono d'accordo con Nik e Cross: la maglia numero 2 snatura un pò tutto quello che avevamo stabilito. In più le evidenti asimmetrie funzionano di più, a mio parere, sullo schermo del PC e meno quando le abbiamo addosso. Voto quindi per la numero 1, fermo restando però che il mio voto vale quanto quello di chiunque altro.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
....E poi la 2° mi ricorda il costume dei musici della goistra del saracino,anzi meglio ancora l'arazzo......E poi tutto il bel disegno che ci ha fatto il Civitex,sembra in dissolvenza,quasi che scompaia per timidezza....Senza considerare la scritta gialla che nemmeno si vede bene e secondo me il giallo su questa maglia è l'unico colore che un ci dice una sega........

Parere persolnale!

non hai tutti i torti.
la prima è sicuramente piu stilizzata e risalta meglio il botolo .
forse non serve nemmeno la votazione, facciamo la prima ... e via .
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Ma quando c'è lo spoglio dei voti?

domani sera, poi giovedi nik passa gli ordini a winnie e venerdi winny fà l'ordine delle maglie.
a fine della prosima settimana avremo già le maglie dei botoli fiammanti.
cosi io e nik poi andiamo a saturnia con la maglia dei booli e tutti e la inviederanno ..... spettacolooooooo :OOO:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ehhhhhh ma lungo che sei Gove!!!Sarà che fino alla prossima settimana non riusciamo ad averle?Io avrei fatto conto di farci la 1° già domenica prossima...ma che dico sabato!!!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
a questo punto,tanto per creare scompiglio lancio la mia provocazione:

MAGLIA 1.........ENDURO............???????
MAGLIA 2.........FREERIDE....................???????

visto che i bozzetti ci sono...!!!!
non maziatemi:pirletto:

P.S:per i tempi non rovinatevi il fegato,ci vogliono circa 30gg lavorativi dall'ordine.
se diamo l'ok la pross.settimana andiamo a metà maggio.
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Io voto 1.
Alla cena non c'ero :-(:-(e anche se non l'ho "vista nascere" mi garba di più.
E poi se stiamo a ragionarci ancora un pò :il-saggi::il-saggi:se ne riparla in estate e la primavera si fa senza maglie.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi intrometto in questa botoliana discussione per esprimere il mio personale giudizio
la numero 1 è molto bella e se volete un consiglio non la cambiate
Ve lo dico per esperienza, tutti d'accordo non li metterete mai

Alla fine dovete avere la forza e il coraggio di dire stop alle progettazione e ai giudizi

anzi visto che secondo me avete fatto un bel lavoro (vi seguo da tempo)
anche se non sono un botolo potrei averne una anche io, non conosco il rito di iniziazione, ma vorrei essere un botolo seppur marittimo,
se pronta per il 4 ci vediamo a Etruscaria altrimenti con Gove mi vedo in Sardegna
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mi intrometto in questa botoliana discussione per esprimere il mio personale giudizio
la numero 1 è molto bella e se volete un consiglio non la cambiate
Ve lo dico per esperienza, tutti d'accordo non li metterete mai

Alla fine dovete avere la forza e il coraggio di dire stop alle progettazione e ai giudizi

anzi visto che secondo me avete fatto un bel lavoro (vi seguo da tempo)
anche se non sono un botolo potrei averne una anche io, non conosco il rito di iniziazione, ma vorrei essere un botolo seppur marittimo,
se pronta per il 4 ci vediamo a Etruscaria altrimenti con Gove mi vedo in Sardegna

Ciao Nencio,
ci vediamo a EtruscAria sicuro..io vengo, anche se la maglia (di sicuro :cry:) non l'avremo, purtroppo!!!
Quoto in pieno i tuoi consigli, e sottolineo che...ti inseriremo nella lista per le maglie dei Botoli ma......a patto che tu ci faccia un bel servizio fotografico alla prossima occasione o raduno MTB che facciamo!!! :smile: :prost:
Ciao a presto, Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
mi intrometto in questa botoliana discussione per esprimere il mio personale giudizio
la numero 1 è molto bella e se volete un consiglio non la cambiate
Ve lo dico per esperienza, tutti d'accordo non li metterete mai

Alla fine dovete avere la forza e il coraggio di dire stop alle progettazione e ai giudizi

anzi visto che secondo me avete fatto un bel lavoro (vi seguo da tempo)
anche se non sono un botolo potrei averne una anche io, non conosco il rito di iniziazione, ma vorrei essere un botolo seppur marittimo,
se pronta per il 4 ci vediamo a Etruscaria altrimenti con Gove mi vedo in Sardegna
rito di iniziazione...:nunsacci:mmm...vediamo....
TROVATO!!!!!!
Discesa senza freni dai ripetitori di Lignano....allego foto...
picture.php

(qui andavamo in su...:omertà:non fare caso al Botolo in primo piano,non è stanco....ammira il paesaggio)
e si scherza!!!!!
Certo che puoi avere la maglia,rimani sintonizzato e al momento della stesura della lista aggiungi la tua preferenza per taglia e modello(enduro e/o freeride)
Saluti Winnye77 :i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ciao Nencio,
ci vediamo a EtruscAria sicuro..io vengo, anche se la maglia (di sicuro :cry:) non l'avremo, purtroppo!!!
Quoto in pieno i tuoi consigli, e sottolineo che...ti inseriremo nella lista per le maglie dei Botoli ma......a patto che tu ci faccia un bel servizio fotografico alla prossima occasione o raduno MTB che facciamo!!! :smile: :prost:
Ciao a presto, Nik
affare fatto sarete nel mio mirino (anche se avete tra le vostre file un buon fotografo -GOVE-)
taglia M manica lunga dimenticavo
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Io voto 1.
Alla cena non c'ero :-(:-(e anche se non l'ho "vista nascere" mi garba di più.
E poi se stiamo a ragionarci ancora un pò :il-saggi::il-saggi:se ne riparla in estate e la primavera si fa senza maglie.

infatti , come dice anche giustamente Nencio , è impossibile metterci tutti d'accordo e più ci ragioniamo e sentiamo consigli di ognuno e più si allungano i tempi in maniera esponenziale.
La Maglia 1 che è quella in cui ci avete lavorato (era meglio se venivo anche io alla cena invece di guardare la partita....) è quella che mette tutti d'accordo.
anche fare 2 stampe differenti secondo me è sbagliato(enduro di DH) in quanto sicuramente comporta una maggiorazione di prezzo e poi ha poco senzo .
per i temp ci siamo....ma non bisogna dormirci sopra, in quanto i ritardi di consegna vanno preventivati , e penso che io non sono l'unco a fremere nel vederla indossare prima della fine della primavera
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
mi intrometto in questa botoliana discussione per esprimere il mio personale giudizio
la numero 1 è molto bella e se volete un consiglio non la cambiate
Ve lo dico per esperienza, tutti d'accordo non li metterete mai

Alla fine dovete avere la forza e il coraggio di dire stop alle progettazione e ai giudizi

anzi visto che secondo me avete fatto un bel lavoro (vi seguo da tempo)
anche se non sono un botolo potrei averne una anche io, non conosco il rito di iniziazione, ma vorrei essere un botolo seppur marittimo,
se pronta per il 4 ci vediamo a Etruscaria altrimenti con Gove mi vedo in Sardegna


Io come "Rito di Iniziazione" propongo i superamento di una pizzata carbonarata insieme alle birre sudafricane di Rocco :-P

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Magari, così, anche chi è stato già iniziato può ripetere il rito...

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo