• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ho appena parlato con Giancarlo della Anglerwear e mi ha confermato che sta lavorando sulla bozza grafica apportando alcune modifiche dove riteneva migliorassero il risultato,ovviamente non sono definitive,mi manderà il prima possibile il file da visionare ed eventualmente correggere.
Posterò appena in mio possesso.
Botolo saluti a tutti
Winnye77
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ecco a voi o botoli la bozza della nostra maglia,ovviamente mancano alcun accorgimenti(arezzo bike tribe e magari scritta Botoli Ringhiosi nera)e ci sono alcune modifiche in particolare la manica rossa piuttosto che bianca e il motto senza lo sfondo nero ritenuto poco leggibile,cmq tutto si può cambiare.
A voi i commenti
Winnye77
 

Allegati

  • maglia.jpg
    40,6 KB · Visite: 25

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Bravo Winnye!!
Così di prima botta butto giù alcune osservazioni:

le bande nere della maglia e farei un po' più larghe;
la scritta Botoli Ringhiosi nettamente più grande;
lo stemma di Arezzo + distante dal bordo nero (quasi tocca);
manca la scritta "Arezzo Bike Tribe";
la scritta di Dante la farei con +interlinea, fravirgolette, e la sposterei un poco ma poco più basso.


Ultima cosa...la maglia è bella ma secondo me va "riempipta" un po', sennò rischia di essere schematica.

Che ne dite?
Ciao, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

quoto tutto e mi garba tutto (eccetto la citazione di dante, ma questa è una considerazione personale )
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito


Bella la maglia,mi piace molto lo stile delle maniche e la pulizia del disegno giù alla vita.Come dice il Nik la scritta posteriore è un'pò alta,comunque per me ci siamo alla grande.
Grande winny grazie per l'impegno.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ottima in tutto,anche se quel "pensierino" sul post........

Oh,a proposito ma questo Marzio Deho,chi è?Per caso quel DJ che negli anni 80 si faceva chiamare Marzio dj?Ma poi che fa? Fa Lignano in h1,40? Ah ah ah ah noi la facemo in 3 giorni........
BASTA XC UN SE NE PO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Bellaaa....
Anch'io faccio qualche osservazione, quotando quasi in tutto Nik, anche se di massima potrebbe andare benissimo anche così

la scritta Botoli Ringhiosi più grande;
lo stemma di Arezzo + distante dal bordo nero (quasi tocca);
manca la scritta "Arezzo Bike Tribe";
la scritta di Dante la farei con +interlinea, fra virgolette, e la sposterei abbastanza più basso,e forse legermente più piccola .



Infine invece che l'albergo prenderei la "sagra de la nana" di montagnano come sponsor


In ultimo un ringraziamento a winnye77 per il lavoro svolto
.
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Grande maglia, secondo me la base è favolosa, con pochi accoergimenti viene un gran bel lavoro, ottima anche l'idea di adottare entrambi i disegni!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@nik:+interchè????
Chiamo il tizio e sento cosa può fare...

interlinea..le righe sono troppo attaccate tra loro, si rischia di non leggere (si fa per dire) bene!!

Stavo pensando, data la bellezza dei disegni, se è il caso di aumentare un po' la loro dimensione, intendo quello "frontale" davanti e anche quello di dietro.

Comunque son tutte cose che fa bene il tizio a provare al PC, sono di difficile valutazione "a occhio"...
E' comunque venuto un bellissimo lavoro!!
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
no , il problema è che io con Dante ci ho litigato a scuola ....

cmq per la sardegna se mi porti una maglietta di qualche sagra , io me la metto, è sempre meglio che le maglie del decathlon
Mi sa che per la Sardegna non ce la fai...ma s'era detto, eh!


Invece, ritornerei su un tema a noi caro...IL TEMPO.

Bella giornatina oggi, Botoli, vero?!?!?
Quasi quasi vado a fare una sgambatina a Poti
..e dice che il weekend è peggio
...io a costo di riprendere l'influenza...stavolta vado anche se piove, garantito..'un reggo piuee!!!
Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
a seguire la mail inviata alla anglerwear:

Ciao giancarlo

la maglia è piaciuta molto ma abbiamo delle modifiche da proporti:
  1. manca la scritta Arezzo Bike Tribe fronte/retro sotto il disegno,magari su tre righe
  2. la scritta Botoli Ringhiosi un po' più grande
  3. il disegno sul retro un po' più grande
  4. il bordo nero fronte/retro più spesso come sulle spalle
  5. il motto andrebbe spostato verso il basso,direi nella metà dello spazio disponibile tanto non la mettiamo nei pantaloni,e la scritta fra virgolette("Botoli...muso")
  6. non mi fanno impazzire gli angoli stondati del rettangolo del motto
  7. lo scudetto e il vs logo li invertirei(dx logo arezzo,sx logo anglerwear)e li metterei alla stessa altezza,stessa cosa dietro in basso
  8. ultima cosa e forse la più complicata,la maglia nell'insieme è un po' spoglia soprattutto nel rosso,si può far qualcosa per "riempirla"?qualche effetto?per renderla un po' più aggressiva...
ovviamente il tutto a tua discrezione tecnica.
Per qualsiasi dubbio hai il mio numero.
Grazie

Pablo
MTB Botoli Ringhiosi

aspettiamo la risposta
@gove:mi sa che per la sardegna 'un ci si fa,se vuoi ho la maglia della sagra della ranocchia di Lierna....
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
@gove:mi sa che per la sardegna 'un ci si fa,se vuoi ho la maglia della sagra della ranocchia di Lierna....

ok, mi ero già rassegnato....

le ranocchie no , porine,se qualcuno ha una maglia però della sagra della nana di montagnano o dei maccheroni con l'ocio di ruscello me la faccia avere, quelle foto andranno su MTB ACtion di Giugno.
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito

E' molto bella! Direi che le osservazioni che hai scritto sulla e-mail le approvo in pieno! Grazie anche da parte mia per il tuo impegno e, ovviamente, per tutti coloro che hanno contribuito, molto più di me, a queste bellissime maglie!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo