• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito


La compagnia è stata fnatastica, mi son divertito da matti nonostante arrancassi di brutto!!
Il giro bellissimo..mi riprongo un bis quando sarò un pelo più in forma..

@ Gove secondo me te questo giro lo devi provare!!!!

Ringrazio Crossandr e Nik per la compagnia e la pazienza e mando un abbraccione a Jaxxon!!! Dai che fra 'na decina de giorni forse saremo entrambi messi meglio!!!

Ps.
Poi fra noi c'era anche highlander L'IMMORTALE!!

A presto!!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Stamani, bellissima "freeride academy" con Fabio, che ringrazio pubblicamente .

Eravamo solo 2...ma ci siamo divertiti da matti!!

GRANDDISSIMO NIK!!!
MA come solo 2, pensavo di più, comunque grazie per la telefonata, la prox vengo sicuro a allenarmi e imparare... se non altro a fare numero va.
Sono stato sabato a fare il cinghiale con Jasco (@CROSS... in settimana passa da te con la sua bike).
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

beh queste discese di cui parli non le conosco... la prossima volta le rifacciamo?

oggi sono uscito ma tardi.. sono passato all'Agip alle 10...

ho fatto La Pace - Peneto - di nuovo La Pace lungo la strada dismessa (uno stradone con i segnali CAI) - poi di nuovo Peneto fino alla fine dell'asfalto - poi un pezzo di sterro - poi ho incrociato la strada asfaltata che va verso Poti - poi un pezzo di 50 - poi tutto asfalto fino a Sacrocuore - da li' il 50 in discesa - poi asfalto e poi tutta la discesa che abbiamo fatto 2 settimane fa di nuovo fino alla Pace

bye alla prossima
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Maremma gatta, il nik insieme al civitex giù per i sentieri del bikepark del buon fabio ragazzi;ma non c'è più religione,tipo il diavolo e l'acqua santa,grande nik.
Mi spiace, ma non sono potuto essere dei vostri questo w.e causa forca caput;salvato in extremis da una anima buona che mi ha prestato un doppione.
Abbiamo fatto un giro nella gratenasland io e altri 4 in e out of forum.
Mi urge al più presto una fork nuova....
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
@ Gove secondo me te questo giro lo devi provare!!!!


A presto!!!


attendo la traccia dal Nik... ovvio che lo voglio fare al piu presto

ieri in compagnia della mia ragazza e di tottero e consorte , abbiamo fatto un giro tranquillo .... 70km con 70 metri di dislivello ....

da Chiusi scalo a Arezzo. il sentiero della Bonifica.

x Tutti, io per sabato prossimo organizziamo un giro iniseme a Tottero nel mitico Acquerino, con 2 discese interminabili e un crinale ad alta tensione... per chi volesse passare una giornata piena di adrenalina , mi contatti.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito

Maremma bucaiola....Gove,che fai giri il coltello sulla piaga?????
Io sabato prossimo andrò in bici,ma il permesso che riesco a strappare è di circa 3 orette........Quindi niente Acquerino,al massimo,se dovesse ripiovere,farò un acquitrinio.....

Botoli ,sto organizzando un giro primaverile di vero A.M.(spero....), al Passo al lupo,sopra Castiglion Fibocchi,con partenza da Ponte Buriano,e cercherò di farlo al sabato pomeriggio.Avrei pensato al 28/03 o al massimo il 04/04,attendo conferme da tutti voi per non sovrapporre altri eventi.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

il 28 non ci sono ma il 4 penso di esserci
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito


Per il 04/04 probabilmente ci sono anche io!!!
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito

Gove gira il coltello nella piaga...maremma esterrefatta!!!

Io sono 'nantra volta ale prese col lavoro...però in settimana (spero domani pomeriggio di fare un'uscitina al limite con la notturna...partenza stile 18.15 da Saint Paul e via a diritto a poti rifare un pò de gamba..che sennò sti botoli chi li ripiglia più...Me rimane solo il doping...o le birre de rocco...
Rocco and bike..
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
a proposito c'è un altro degno botolo out of forum che è stato iniziato alla dipenza da mtb-forum.it...diamo un benvenuto a fabiobike!!!
Presto lo incontreremo a cavallo della sua giant a sudare per viottoli vari in nostra compagnia!!

Ciao Fabio e benvenuto...batti un colpo!!
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito


Grazie per il benvenuto.... ma quando se parte!!! che sono due settimane che sono fermo!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Raga, sto ancora scaricando l'adrenalina!

Bella l'idea di Passo al Lupo: per me ok sia il 28 che il 4...
spero come detto da Civitex che aumenti il gruppo "FR", io qualche uscita la rifarò..magari con Mymmo e Gove che mi sembrano i più inclini..!!
Ciao nik
 

tottero

Biker dantescus

No dai, al Passo al Lupo ci voglio essere pure me!
Io, Gove e tanti altri sabato 4 Aprile saremo qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=121514

venite via piuttosto! sulle vie dei nostri antenati...posti meravigliosi!!!

facciamo il 28 pomeriggio il lupo? oppure il 5 mattina, 11 pomeriggio..che dite?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhhhh,ho capito vai.....per mettese d'acordo tutti.....

Sabbeto m'è arriva la maglia del forumme:ma qunt'è ganza!!Non veggo l'ora che arivi l'istate,ppù vedrè come me ronzeno 'ntorno......E ppù,quante sarà bravo quel Toniolo ?Drento la busta me c'ha misso anco un'adisivo del forumme,billino-billino...ma ora 'ndù l'atacco???
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il 5 mattina me torna meglio anche a me!!!!!
Io voto il 5 mattina
.........
....e se non ve stasse bene....con Nik se acquisisce anche il passo al lupo ..così almeno la data se decide noi!!! ovia!!!


mi sembra che il 5 sia la data più gettonata...a me va bene anche il 5!!
Oh, poi raga unn'è che ad ogni uscita se fa il referendumme!! Il nostro è un gruppo dimolto elastico, chi 'npo' 'na volta, verrà la prossima, senza frigna' de' molto!!

Un saluto anche a Fabio, benvenuto!!
Nik
 

tottero

Biker dantescus
Quoto in toto Nik!!!
L'importante è avere idee carine per ogni week-end, sabato, domenica e qualche volta pure infra (perchè no?), ognuno poi si aggrega quando è libero!
Mitici BOTOLI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo