• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito

io non volevo parlare di calcio... ma scoprire che i botoli sono un covo di romanisti !!!! che goduria !!!
 
....e tanto ve ripiglio...ve ripiglio!!!!!!...e ve cocchiumpo.....per le feste....de natale...ma quando e tornato il cross?????,nessuno me a ditto niente!!!!!!!...e proprio vero,quando non c'e...nessuno se ne accorgee quando c'e che rompe i gabbasisi a tutti i botoli!!!!!!saluti
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Qua la coppia di presidentissimi dei botoli latita... ala fine se fa un colpo de stato
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sapete che ci sono, miei cari...in verità in verità vi dico

Per le maglie vi saprò dire la prox settimana...come già anticipato, sto lavorando per averle prima di Natale:datemi tempo!

Il Cross continua a ciulare foto...prima al Mymmo poi al Gove...eppure ne avevo una anch'io da proporgli (visto il recente viaggio enogastronomico):


ora che avete fatto spammare pure a me...vi saluto!
Nik
 
....don nik e ritornato tra noi......la foto sembra il.....il cross ......ritorno da mcdonalgrande nik.salutos
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate.
Frequento poco il forum e alcune cose non le capisco.
Ad esempio qualcuno mi sa dire perché il 40% dei messaggi sono di un certo Cispuglio?
Siamo nella sezione "Botoli" o in quella "Monologhi del Cispuglio?"
 
Scusate.
Frequento poco il forum e alcune cose non le capisco.
Ad esempio qualcuno mi sa dire perché il 40% dei messaggi sono di un certo Cispuglio?
Siamo nella sezione "Botoli" o in quella "Monologhi del Cispuglio?"
.....ma te che sei un extraterreste???????????????...se non c'e fossi io ......c'e sarebbe il crossandre allora!!!!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Scusate.
Frequento poco il forum e alcune cose non le capisco.
Ad esempio qualcuno mi sa dire perché il 40% dei messaggi sono di un certo Cispuglio?
Siamo nella sezione "Botoli" o in quella "Monologhi del Cispuglio?"

cispuglio ha 568 messaggi all'attivo, 565 dei quali in questo treadh , di cui 550 sono spam .
forse servirebbe una nuova discussione dal titolo " L'angolo del Cispuglio"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo