Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Grazie a tutti botolosi che non siete altro,da me e dalla puerpera.

Complimentoni anche a te @Drago(siamo messi bene vai)

Grazie,graziella e grazie............eeeeee bonanotte vah
:vecio::ronf::vecio::ronf::vecio::ronf::vecio::ronf::vecio::ronf:
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
Pilla non sai quale danno hai provocato al nostro Tex recitando " Tex, sul suo candido destriero, è il re di Botolandia.
Non si regge più, ogni volta che ci esco assieme, giù per i sentieri di Botolandia, mi rammenta questa frase e ci si culla dentro. Ma oltre a questo, con il suo destriero si butta senza spada temere o meglio dirupo va a finire che qualche volta lo raccatto io (per ora lo ha sempre fatto lui).
ciao alla prossima uscita.:freeride::freeride::freeride:
 
Botoli!
Avete comprato latte e uova per fare i dolci?!?! :smile:
e mi raccomando, sabato digiuno...che domenica si festeggia! :loll:

Nik

PS ULTIMA SETTIMANA x ORDINI ALLA BOTTEGA DAL BOTOLO
...e da lunedi' che sono a dieta ferrea:il-saggi:(...antipasto toscano , maccheroni al suga de ocio , ocio al forno con patate arosto...e de contorno du rocchi e un fegatello:magna:)....ve saluto;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Riporto una missiva da poco ricevuta:

Egregio biker Nikthenightfly,
La informo che sempre più spesso un nostro dipendente partecipa ad iniziative del Vs. gruppo "Botoli Ringhiosi". Questo lo ha portato ad una vera e propria mania per la mtb...addirittura arrivando a diete specifiche e all'assunzione di prodotti non sempre idonei ad una sana e corretta alimentazione; inoltre la sua attenzione specifica nelle attività quotidiane quali lavoro, ecc è in caduta libera.
Pertanto, visto l'abbattimento dei risultati produttivi dell'azienda e il decremento dei risultati economici direttamente proporzionale all'aumento (?) nelle prestazioni ciclistiche (ma solo in queste...)
SI DIFFIDA
codesto gruppo mtb a continuare a proporre iniziative ed uscite ciclistiche al sig. B.F. meglio noto come Cispuglio.
Distinti Saluti
M.B. aka C.no


Pare che la partecipazine del Cisp al GranGratena sia in forse.... :-(

Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Pilla non sai quale danno hai provocato al nostro Tex recitando " Tex, sul suo candido destriero, è il re di Botolandia.
Non si regge più, ogni volta che ci esco assieme, giù per i sentieri di Botolandia, mi rammenta questa frase e ci si culla dentro. Ma oltre a questo, con il suo destriero si butta senza spada temere o meglio dirupo va a finire che qualche volta lo raccatto io (per ora lo ha sempre fatto lui).
ciao alla prossima uscita.:freeride::freeride::freeride:
:smile::smile::smile::smile:

Lucio, vi nomino spesso entrambi nelle nostre uscite:
-quando il Carra si butta per i dirupi, gli urlo dietro "Ricorda che non sei il Civiteeeeeeeeeeeeexxxxxx!!!"

-quando il Carra s'arrampica sopra i greppi come una capra (memore di quando ti vedemmo farlo, appena fuori dal rifugio nell'uscita di Fanano, mentre noi seduti sulla sella si cercavano ancora i pedali, apaligginati come s'era dal cibo e dal vino), gli urlo dietro "Ma non sei Luciofedeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!". Al che la bici gli si impenna o scivola.:omertà:
 
Riporto una missiva da poco ricevuta:

Egregio biker Nikthenightfly,
La informo che sempre più spesso un nostro dipendente partecipa ad iniziative del Vs. gruppo "Botoli Ringhiosi". Questo lo ha portato ad una vera e propria mania per la mtb...addirittura arrivando a diete specifiche e all'assunzione di prodotti non sempre idonei ad una sana e corretta alimentazione; inoltre la sua attenzione specifica nelle attività quotidiane quali lavoro, ecc è in caduta libera.
Pertanto, visto l'abbattimento dei risultati produttivi dell'azienda e il decremento dei risultati economici direttamente proporzionale all'aumento (?) nelle prestazioni ciclistiche (ma solo in queste...)
SI DIFFIDA
codesto gruppo mtb a continuare a proporre iniziative ed uscite ciclistiche al sig. B.F. meglio noto come Cispuglio.
Distinti Saluti
M.B. aka C.no

Pare che la partecipazine del Cisp al GranGratena sia in forse.... :-(

Nik
....billina sta trama da film....ma l'egregio cispuglio per non farlo andare in mtb.....dovrete abbatterlo come un cighiale!!!!!!!!!ve saluto che ci ho fretta;.=9/ ps nik ce se vede alla prossima:spetteguless:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cispuglio ha risposto in perfetto orario:17,49...infatti alle 18,00 gli comincia il corso di spinning con la rotopressa....:smile:che volete fà,lui c'ha da allenassi per arrivare SEST'ULTIMO:smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
...ho jaxxon,se pronto:cassius: per il grangratena????????..te se armesso dai malanni.!!!!!!:scassat:..spero de si.ce se vede;.=9/

Speriamo di faccela, ora sto benino ma penso di essere proprio fuori allenamento...

parsi.gif
ma vi ripiglio, vi ripiglio, tanto vi ripiglio :smile::smile::smile:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Fra circa due settimane dovrebbe essere pronta la mia nuova bimba , un dmr trailstar giusto giusto per unirmi ai botoli e fare qualche bella girata per i monti aretini !!!!!!!!!!

Montaggio:
telaio dmr trailstar lt (direttamente da casa civitex)
freni avid 5
forka manitou nixon 140 mm
ruote bull rigida e mozzi shimano
montata deore con comandi slx
guarnitura ... penso gravity , è l'ultima cosa che manca

che ne pensate????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo