Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
FINITAAAAAAAAAAAAAA

Maremma bucaiola,s'è finito de ripulire sto grangratena.....è dai primi di settembre che se smacchia,ma il risultato finale lo esalta.Poi ora che abbiamo aperto anche un nuovo pezzo molto "cool" vedrete,vedrete.......

Un ringraziamento ufficiale al Mugna e Cispuglio i quali si sono uniti nel sacrificio delle pulizie con me e Rob Shox anzichè andare a pedalare,(...anche se il Cispuglio è stato presente ad una sola session....:spetteguless:,ma che ci volete fare,se non lo mensiono mi si impermalisce....:spetteguless:).
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grassie a "quelli del semaforo :cry:" per l'opera di pulizia, Dio ve ne renda merito!! :prega:

Oggi pomeriggio bel giro nei poggi di Poti, col Facenda e la banda dei SabaBotoli; da segnalare il Cispuglino, che è venuto apedalare con noi...e sta parecchio più zitto del fratello!! :-) :-)
c'ha anche meno cispuglio naturalmente... :loll;
Siamo saliti da Bivignano accanto a Peneto, poi diritti nei saliscendi che tagliano anche il cinghiale fino allo sterro per Mulinelli, poi breve discesina e risalita per la strada che riporta a S.Marino, e poi ancorsa su (dura) per la lapide fino a Badia a Pomaio, poi Quarantola, i gradoni di M.Castello in su' efinalmente....giuuuuuu!!! si scende dalla sterrata che risbuca a Villa Bucchi ad Antria, bella discesa su mulattiera di almeno 2-3 km.

@Cross: Stavolta è venuto addirittura anche il Gove!! :prost:

hola, Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma che fate domattina??
mica mi darete buca come l'altra volta che alle 8,30 c'ero io e basta al semaforo di Indicatore? :nunsacci:
Io "ci sarebbi" :-)

altre idee?

Antonio

Antonio..non seguire i Botoli sbagliati che poi te dan buca... :smile: :smile: e scherzo eh!
Comunque, domani noi ci si trova come tutte le domeniche all'AGIP di Via Colombo alle 8.30, direzione un bel giro verso Ciggiano Civitella.
CIao e a domani (se vieni)!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Maremma...Maghisi,o che fai???Noi ci siamo andati oggi!!!!Eravamo solo in 3,abbiamo deciso di partire in sordina giusto per dare il tocco finale ai sentieri che domenica splenderanno a nuovo........:sbavon:Mi spiace che son 2 volte che un ci s'incastra ma tieniti caldo per domenica prossima,anzi,ti sei iscritto??C'è il post preciso dal titolo "Grangratena II".

Comunque oggi mi sono reso conto che 2 mesi a smacchiare si pagano:17Km e sono a casa letteralmente distrutto!!!!!!:nunsacci:dalla prossima settimana vedrò di dare un pò di tono.....


Per chi non sapesse cosa fare domani mattina l'instancabile Cispuglio si ritrova con il Dido,indovinate dove?????????...Ma certooooo!!!!Al solito semaforo d'Indicatore alle 08,30.Oltre a loro ci dovrebbe essere anche Mugna,di certo io no!!!!

Considerazioni sul percorso fatto tutto d'un fiato.
Bèh,farlo così è veramente uno spettacolo,è veloce,divertentissimo e se si conosce bene ci sono da sfruttare le sponde in discesa,i salti (di cui uno in particolare è fantastico),i toboga, i zig-zag insomma ce ne sono per tutti i gusti!!!magari il rischio è che farlo al passo del raduno sia incompreso,ma fa niente,avremo modo di tornarci e magari poi anche voi conoscendolo vi divertirete a smanettare in discesa...:spetteguless:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Maremma...Maghisi,o che fai???Noi ci siamo andati oggi!!!!Eravamo solo in 3,abbiamo deciso di partire in sordina giusto per dare il tocco finale ai sentieri che domenica splenderanno a nuovo........

Anche oggi a pulire..!?
26.gif



Il popolo dei Botoli ringrazia............

18.gif
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Non è che mi sia dato alla macchia (o in un certo senso sì) è che nei fine settimana di questo periodo la olivicoltura mi prende lasciandomi poco spazio per i lunghi raid botoleschi.

Ma state tranquilli, TORNERO' (non vorrei suonasse coma una minaccia). :smile:

Per il giubbino invernale sono rimasto indietro, sono sempre aperte le sessioni di acquisto o ho perso il treno?

Saluti, saluti e saluti.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Non è che mi sia dato alla macchia (o in un certo senso sì) è che nei fine settimana di questo periodo la olivicoltura mi prende lasciandomi poco spazio per i lunghi raid botoleschi.

Ma state tranquilli, TORNERO' (non vorrei suonasse coma una minaccia). :smile:

Per il giubbino invernale sono rimasto indietro, sono sempre aperte le sessioni di acquisto o ho perso il treno?

Saluti, saluti e saluti.

yess, ma fallo prima possibile!!
Per tutti gli interessati "in ritardo", ecco il sito x l'ordine delle maglie sia invernali che estive o mezzastagione restyling (3taschepost):
http://lnx.particelle.net/catalog/
:prost:
hola Nik
 
Maremma...Maghisi,o che fai???Noi ci siamo andati oggi!!!!Eravamo solo in 3,abbiamo deciso di partire in sordina giusto per dare il tocco finale ai sentieri che domenica splenderanno a nuovo........:sbavon:Mi spiace che son 2 volte che un ci s'incastra ma tieniti caldo per domenica prossima,anzi,ti sei iscritto??C'è il post preciso dal titolo "Grangratena II".

Comunque oggi mi sono reso conto che 2 mesi a smacchiare si pagano:17Km e sono a casa letteralmente distrutto!!!!!!:nunsacci:dalla prossima settimana vedrò di dare un pò di tono.....


Per chi non sapesse cosa fare domani mattina l'instancabile Cispuglio si ritrova con il Dido,indovinate dove?????????...Ma certooooo!!!!Al solito semaforo d'Indicatore alle 08,30.Oltre a loro ci dovrebbe essere anche Mugna,di certo io no!!!!

Considerazioni sul percorso fatto tutto d'un fiato.
Bèh,farlo così è veramente uno spettacolo,è veloce,divertentissimo e se si conosce bene ci sono da sfruttare le sponde in discesa,i salti (di cui uno in particolare è fantastico),i toboga, i zig-zag insomma ce ne sono per tutti i gusti!!!magari il rischio è che farlo al passo del raduno sia incompreso,ma fa niente,avremo modo di tornarci e magari poi anche voi conoscendolo vi divertirete a smanettare in discesa...:spetteguless:

Ciao Cross, grazie per avermi pensato oggi..... ma ero al lavoro :-(
Le 14 sono un orario bastardo per me, normalmente a quell'ora smonto dal lavoro... anche il sabato... come si dice: stiamo lavorando per voi (sgraaat sgraat).
Per domenica prossima ci pensavo da tempo a partecipare, ma si festeggia il compleanno della figlia e devo a malincuore dare buca, sigh sigh :-(
Se domattina non mi danno buca "quei 3", quasi quasi mi aggrego al giro di gratena, almeno mi tolgo la soddisfazione di vedere il giro che farete domenica prossima e..... vi invidierò ;-)
Ringrazio Don Nik per l'invito avuto in precedenza, ma così vedro' cosa farete domenica prossima ! :-)

Ciaoo

Antonio
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
io penso di aggregarmi al gruppo del semaforo di Indicatore.
Il gruppo dell'agip da dove passa per andare a Ciggiano ? Così se mi sveglio tardi mi aggrego per strada.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Con tutti i botoli,che ho visto nascere,volevo condividere una notizia che mi è piovuta tra il capo e il collo stamani:

:freeride:A R D I V E N T O B A B B O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo