Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Botoli!
prima di lanciarci nell'organizzazione della GranGratena, due parole sulla bella uscita di stamani!
Giornata fresca opaca ma ideale per pedalare.

Bello il giro che minacciava di essere trooppo XC ( :))): ) ma ha poi declinato anche su qualche bella salita e discesa AM, in particolare gli strappi che dal Riccio ci han portato sopra Oliveto (appunto per le terrazze degli oliveti...), il crinale di Montelucci e poi la bella discesa da S.Martino in Poggio a Battifolle (che faremo credo al GranGratena al rientro ;-) )
Il fango non è mancato, ma si sapeva diquesti tempi....

Anche oggi insomma bel gruppo e bel giro, con diversa gente in buona forma e Marcomo che ha fatto il promemoria per la tavolata di domenica.

Nik
 
Ciao Botoli!
prima di lanciarci nell'organizzazione della GranGratena, due parole sulla bella uscita di stamani!
Giornata fresca opaca ma ideale per pedalare.

Bello il giro che minacciava di essere trooppo XC ( :))): ) ma ha poi declinato anche su qualche bella salita e discesa AM, in particolare gli strappi che dal Riccio ci han portato sopra Oliveto (appunto per le terrazze degli oliveti...), il crinale di Montelucci e poi la bella discesa da S.Martino in Poggio a Battifolle (che faremo credo al GranGratena al rientro ;-) )
Il fango non è mancato, ma si sapeva diquesti tempi....

Anche oggi insomma bel gruppo e bel giro, con diversa gente in buona forma e Marcomo che ha fatto il promemoria per la tavolata di domenica.

Nik
[email protected] ;.=9/
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Faccio anche io tanti Auguri al Babbo Rob !

Ieri mi sono divertito ad allenarmi sul percorso in Gratena, il lavoro di ripulitura è davvero eccezionale e i passaggi più pericolosi sono diventati fattibili.
Finalmente le discese cominciano a piacermi e la mia gamba inizia a girare anche se ho avuto qualche diverbio con le rocce scivolose in salita ma fa parte del gioco.
Ci sarebbe la voglia di cambiare biga ma devo far passare avanti le spese per arredare la mia futura casa. Proverò a scrivere la letterina a Babbo Natale !
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
:freeride:A R D I V E N T O B A B B O
(se un s'è capito sono nella tua stessa situazione:medita:)

Vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:yeah!::yeah!:


ciao pilla come va ...spero bene,vuoi venire alla cen:magna:a de fine anno in quel de ruscello????
Ma ci saranno sempre quei meravigliosi stornellisti marchigiani?
Il Carra ha imparato il motivetto e tutte le mattine -appena sveglia- mi canta uno stornellino a tema...:romeo:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Domenica prossima vedrò di non mancare, sono curioso di esplorare il territorio di Gratena! Come si presenta il sentiero previsto?
Ieri in solitaria mi sono fatto Lucignano Calcione Dreini Palazzuolo sentiero 115 con immersione totale nel bosco e arrivo a Poggio Santa Cecilia, ritorno da zona industriale Sentino e Rigomagno Stazione. Gran bel percorso molto XC, a contatto con la natura, le volpi, i funghi...

Augurissimi ai prossimi papà!!! Io mi fermo qui, ho già dato il mio apporto (due maschi).
 
Vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:yeah!::yeah!:



Ma ci saranno sempre quei meravigliosi stornellisti marchigiani?
Il Carra ha imparato il motivetto e tutte le mattine -appena sveglia- mi canta uno stornellino a tema...:romeo:
....ciao pilla,per i marchigiani ti faro' sapere!!!!!!!sicuramente ci sara' il ballo.:balla-co:.....dopo la megamagnata.:magna: ci vediamo domenica;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo