Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieee...se se magna i maccheroni un se riesce manco a superare S. Zio!!! :-)
...Pilla, da quando sei venuta a Ruscello ti sei fatta una strana idea dei ritrovi dei Botoli... :))): :))):

Nik
eila don nik...la vera forza:cassius: dei maccheroni al sugo de ocio.....basta parlare de mangiare:magna:....e che ti spunta dal colle!!!!!!....il maccaroneeeeeeeeeee:omero:!!!!!!!!!!!!viva l'ocio e che dio:prega: lo benedica!!!!!!!!!;.=9/
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
ho visto il video di catenaia !
udiìoudiìo me tornano su i fagioli e le sarcicce d'oggi!!
vi saluto che devo scappaaare in bagnoooo !!!!!!!!!!!!!

Bella combriccola, complimenti! ma siete partiti giù da Subbiano in bici?
wow!!
:-)
Antonio
Saliti dal Chiaveretto....ma cerca de magnà de meno !!!! :hahaha:al posto dei rocchi magna la "bresaola" :beautifu: e bevi vino bono !!! :smile:eppoi.... un c'era mica l'asfalto nella castagneta !!
Eh si scherza è:smile:!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
.........miiiiiiiii che silenzio:ronf: c'e stisera!!!!!!ma indu'sete viti:discuss: sti botolacci!!!!!!!...anche se e' un po' preso ,vediamo de organizzare:tlfono: un bel giro in mtb....proste:saccio: accettasi.saluti;.=9/

Mi sa...................... che anche se mi rimetto, il prossimo week end lo dovrò dedicare alle olive
23.gif
23.gif
23.gif
23.gif


per quando rimonto in sella mi toccherà metteci le rotine....:soffriba:

che tristessa.............. :ueh:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:cucù: dai che te lo rifaccio il filmino, se fai il bravo ..... se ci fai da guida ....magari .... passo al lupo domenica !!!!!! vero èh cisp ???:rosik:
Ma el Nicke 'ndù è ??
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Maremma cinghiala in umido,guarda chi s'è svegliato tutto insieme.........
il nostro Marcomò,buonassseeeraaa:cucù:

Per domen. prox se non piove,anche io sarò a mungere gli olivi,porca trota.

Oh......oggi ho visto la bianchina del Marmo,troppo cool.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....ho nik ma in du' se%$))i!!!!!!e un te se sente piu:tlfono:'...ma che se vito in ritiro spirituale:prega:??????? apparte i sherzi...ma per le maglie e i giubbini dei botoli come se fa per vedesse per datte i s.......i!!!!!saluti;.=9/

ce so' ce so'!
Per i $ passa dal Cross e lasciaglieli (se ti fidi beninteso ;-) )
E sennò passi da me.
Ultimi giorni, e poi dico a Jaxxon di chiudere x le maglie.
...nel frattempo, Drago, ho cambiato la catena :pirletto:

Gnamo Botoli che questo we non mette male.....
nik
 
ce so' ce so'!
Per i $ passa dal Cross e lasciaglieli (se ti fidi beninteso ;-) )
E sennò passi da me.
Ultimi giorni, e poi dico a Jaxxon di chiudere x le maglie.
...nel frattempo, Drago, ho cambiato la catena :pirletto:

Gnamo Botoli che questo we non mette male.....
nik
....tene te fideresti del cross:offtopic:??????....e come darli a un ladro:saccio: de merendine!!!!!!! e se scherza....da te dove??????saluti;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ragazzacci ma il costo dei giubbini quant'è....??a domenicaaaaa

70 Euri, per le prenotazioni vai qui http://lnx.particelle.net[url]http://lnx.particelle.net[/URL]

Ricordo che fra un po' si chiude gli ordini per mettere maglie e giubbe in produzione..



comunicato per tutti quelli che sono interessati alla cena :magna:di fine anno...a ruscello(dove fanno la sagra del maccarone con el sugo de ocio)....per prenotare dovete telefonare al numero:tlfono: 335\6361922 , vi risponde domenico:il-saggi: (il babbo del dido),la spesa si aggira a 45\50 euri a cranio:maremmac:.saluti;.=9/

mmmhhhhh... bono el maccarone :magna: quasi quasi...

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo