Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presto,presto ci sarà un controllo da parte dei NAS(nucleo anti sofisticazione dei carabinieri) all'esselunga ed in un certo fondo
in località indicatore.
Attenzione @Cisp.

p.s:ma almeno la passi la FIDATY CARD?
...stai attento ,baccala del baltico:sborone:....che i nas ....e i nocs te le mando a casa tua .....papaio che un se altro...................

.....occhio!!!!!!!;.=9/
 
Bèh,im effetti il fondo migliorecoiè "esenmoto" oramai se lo contende Lignano,(dove non arrivano i centauri...),Gratena,Passo al Lupo(in teoria.......).Certo è che con tutta la puioggia che dovrà cadere vedrai che terreni pesanti indipendentemente dal luogo.
Ma si sa,ci vuole pure l'acqua....Capito Cispuglio?Non lo bere il vino puro...:smile:
....ma quella bottiglia che to mando ....per il tuo fedelissimo:°°(: el rob...che ne avete fatto???????...beuta:-P e asciugata!!!!!!!!;.=9/.....ho l'avete messa nella borraccia , domenneca mattina!!!!|!|!....visto che andavi de qua e de la senza avere una meta pricisa...pora a noialtri.
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
41
AREZZO
Visita sito
che dire, un posto per me inesplorato, dei bei paesaggi (vista mozza el fiato della vallata aretina e un Vogognano de castagni in discesa libera!!!!!!!!!!!!)me sò divertito come un matto!!!!!!!!!!!!!!!:taxi-dri:
un ..... "Grande botolacciiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!" alla cricca de domenica.......
 

Allegati

  • DSCN0319.jpg
    DSCN0319.jpg
    59,5 KB · Visite: 24
  • DSCN0322.jpg
    DSCN0322.jpg
    55 KB · Visite: 13
  • DSCN0323.jpg
    DSCN0323.jpg
    59,9 KB · Visite: 17

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
DIGNENE....DIGNENE, Cispuglio!!!!Tanto anche se non lo ammetti, te hai bisogno della comunità.....oh,come tutti i drogati...uguale sputato!!Non lo ammettono mai!!!!!!Dai che se ti impegni e non evadi in un anno solare torni bello lindo "splindente":smile::hahaha:....(..:spetteguless:però non ti nascondo che mi piacerebbe sapere il nome dello spacciatore,dai dimmelo in un Urecchio:spetteguless:....piano-piano)...Nooooooo....non mi direeeee.....che storiaaaaa....ma daiiiiiiii...... senza parole..........JAXXOOOOOOOOONNNNNNN(E)!!!!!TU.......TRADITORE!!!!!!!!!:OOO:
Ma che fai ti sei messo a spacciare?????????????:rosik:Ora anche le barrette THE nana THE Ruscello THE originals....Ma s'èh matto?????Quelle sono tossiche,èh......doppo se te danno dipendenza un te lamentare.......
Comunque tutto mi sarei aspettato,ma le "tracce" di doping,( invece del GPS),da parte del Cispuglio MAI, e ripeto MAI me lo sarei aspettato.....
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
... e lo so ragazzi avete fatto bene, dategnene secche!... con la vecchiaia dormo di meno e mi sveglio presto (anche per tornare alla base in orario adatto a comprare le paste :smile::smile::smile:) ... insomma ci siamo sparpagliati per poti ho visto che anche gove si è fatto il 50 in solitaria a quello che capisco...

@ Tnt: mi dici come si fa a trovare la dh di città di castello che vorrei andarci appena possibile grazie.


allora per la dh di castello non lo so...ma scusa...vieni a nusenna con noi!!! che credo sia anche piu vicina...io a castello non ci ho mai girato ma da quello che mi dicono è molto meglio nusenna....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Madunninaaaaaaa...certo che sto post di lunedi un sà proprio di niente..... tra il Cisp in astinenza,mi sà che il Nik è AMALATO,il Gove è in meditazione , Il JAXX è a S.Agostino a spacciare.....insomma tutti a rrecuperare dalle fatiche della domenica......hufffffffffff
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
parole..........JAXXOOOOOOOOONNNNNNN(E)!!!!!TU.......TRADITORE!!!!!!!!!:OOO:
Ma che fai ti sei messo a spacciare?????????????:rosik:Ora anche le barrette THE nana THE Ruscello THE originals....Ma s'èh matto?????Quelle sono tossiche,èh......doppo se te danno dipendenza un te lamentare.......
Comunque tutto mi sarei aspettato,ma le "tracce" di doping,( invece del GPS),da parte del Cispuglio MAI, e ripeto MAI me lo sarei aspettato.....

Crosse, visto che la stagione ci offre ottimi frutti, ho messo in produzione una nuovo tipo di barretta megaenergitica proprio pe te...

Barrette al Caco

floyd-landis-doping-baggage.jpg


con quelle ci traini anche il campere :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Crosse, visto che la stagione ci offre ottimi frutti, ho messo in produzione una nuovo tipo di barretta megaenergitica proprio pe te...

Barrette al Caco

floyd-landis-doping-baggage.jpg


con quelle ci traini anche il campere :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
...grande jaxxon,cosi' il crosse ce traina anco a noialtri:smile::smile::smile:...eppu' ora che ce arpenso a parecchio da chiacchierare:discuss: dei tossici....lui sotto el bancone de indu' ce passi la giornata..... e pieno de buste de guarana'....altro che all'esselunga:offtopic:!!!!!!!!!...cencio dice mal de straccio:-?....ma vaaaaaaaaa!!!!!!!!!;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mi sà che il Nik è AMALATO...
nisba. tutto bene!
A proposito, se continua così le maglie dei Botoli 2nd edition mi sa che non vengono realizzate :-(

Per Sabato, meteopermettendo, siamo fermi qui!?!?!?

Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante
Sabato 7 Novembre

Si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 1600 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante. Ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.

1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Carra
5) Pilla


Forza Botoli, nessuno si aggrega? :-)

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
allora per la dh di castello non lo so...ma scusa...vieni a nusenna con noi!!! che credo sia anche piu vicina...io a castello non ci ho mai girato ma da quello che mi dicono è molto meglio nusenna....

Grazie dell'invito Lorenzo, l'ho vista in video nusenna, mi pare piuttosto impegnativa e ci sono dei salti belli spessi, comunque sia va bene anche nusenna che almeno so dov'è. Saluti a tutti!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante
Sabato 7 Novembre

Si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 1600 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante. Ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.

1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Carra
5) Pilla
6) Paobike (me sembra abbia 'sto nikname)

Io sto facendo gli scongiuri oltre che per il meteo anche per la salute: sto facendo la crocerossina con tutta la famiglia allettata e la febbrona. Se non si rimettono per sabato sono fottuto ...
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante
Sabato 7 Novembre

Si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 1600 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante. Ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.

1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Carra
5) Pilla
6) Paobike (me sembra abbia 'sto nikname)
7) Lucio F
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante
Sabato 7 Novembre

Si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 1600 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante. Ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.

1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Carra
5) Pilla
6) Paobike (me sembra abbia 'sto nikname)
7) Lucio F

Vai Lucioo....così ti voglio!!! :smile: :))): bellocarico!!!
Nik
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Fine settimana lontano da botolandia ma... non dai botoli!

Infatti se sabato impegni e uno stato di salute che pensavo cagionevole (avvisaglie di influenza che poi, per fortuna, si sono rivelate infondate) mi hanno sconsigliato qualunque uscita, domenica ho recuperato alla grande, anche se non in bicicletta nei dintorni di Arezzo ma un po' più in su, a nord.

In quel di Lucca ho avuto la fortuna e il privilegio di vedere all'opera un artista, che ho visto droppare, schivare e slalomeggiare con uno strumento leggermente diverso da una fiammante "Nomad bianca", ma con un risultato ugualmente pulito, perfetto ed entusiasmante. Storie nuove, sentieri inediti, trame fitte ed intricate dentro le quali immergersi e volare con la fantasia. E per un appassionato come me di fumetti è stato un bellissimo guardare! :sbavon:

Per il resto vedo che si è scatenata una preoccupante voglia di asfalto su tutti i fronti che mi lascia alquanto interdetto :smile: Non vorrei che i botoli svoltassero e prendessero una brutta strada, dopo aver mostrato al mondo tanto ben di dio fatto di sentieri, bosco, fango, sudore e fatica. :nunsacci:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Fine settimana lontano da botolandia ma... non dai botoli!

Infatti se sabato impegni e uno stato di salute che pensavo cagionevole (avvisaglie di influenza che poi, per fortuna, si sono rivelate infondate) mi hanno sconsigliato qualunque uscita, domenica ho recuperato alla grande, anche se non in bicicletta nei dintorni di Arezzo ma un po' più in su, a nord.

In quel di Lucca ho avuto la fortuna e il privilegio di vedere all'opera un artista, che ho visto droppare, schivare e slalomeggiare con uno strumento leggermente diverso da una fiammante "Nomad bianca", ma con un risultato ugualmente pulito, perfetto ed entusiasmante. Storie nuove, sentieri inediti, trame fitte ed intricate dentro le quali immergersi e volare con la fantasia. E per un appassionato come me di fumetti è stato un bellissimo guardare! :sbavon:

Per il resto vedo che si è scatenata una preoccupante voglia di asfalto su tutti i fronti che mi lascia alquanto interdetto :smile: Non vorrei che i botoli svoltassero e prendessero una brutta strada, dopo aver mostrato al mondo tanto ben di dio fatto di sentieri, bosco, fango, sudore e fatica. :nunsacci:
Ma quale voglia di bitume:nunsacci:...la voglia è una sola : sterro, sterro,sterro ma a volte non si può fare a meno di spostamenti e/o di rientri su asfalto...ma ti assicuro che il fine è uno solo : il bosco
 
Fine settimana lontano da botolandia ma... non dai botoli!

Infatti se sabato impegni e uno stato di salute che pensavo cagionevole (avvisaglie di influenza che poi, per fortuna, si sono rivelate infondate) mi hanno sconsigliato qualunque uscita, domenica ho recuperato alla grande, anche se non in bicicletta nei dintorni di Arezzo ma un po' più in su, a nord.

In quel di Lucca ho avuto la fortuna e il privilegio di vedere all'opera un artista, che ho visto droppare, schivare e slalomeggiare con uno strumento leggermente diverso da una fiammante "Nomad bianca", ma con un risultato ugualmente pulito, perfetto ed entusiasmante. Storie nuove, sentieri inediti, trame fitte ed intricate dentro le quali immergersi e volare con la fantasia. E per un appassionato come me di fumetti è stato un bellissimo guardare! :sbavon:

Per il resto vedo che si è scatenata una preoccupante voglia di asfalto su tutti i fronti che mi lascia alquanto interdetto :smile: Non vorrei che i botoli svoltassero e prendessero una brutta strada, dopo aver mostrato al mondo tanto ben di dio fatto di sentieri, bosco, fango, sudore e fatica. :nunsacci:
...non ti preoccupare gibrus....e stata solo una piccola deviazione:°°(:.......la famosa svolta a dx,:free:ma non succedera mai e poi mai piu'...parola de cispuglio;.=9/,il prossimo che dice la parola asfalto verra frustato:sculacci: con 100 nerbate nel groppone.:soffriba:
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
Ma quale voglia di bitume:nunsacci:...la voglia è una sola : sterro, sterro,sterro ma a volte non si può fare a meno di spostamenti e/o di rientri su asfalto...ma ti assicuro che il fine è uno solo : il bosco


ma quale sterro possibilmente niente asfalto, pochissimo sterro, molto single trak anche se in salita poi lunghe e fantastiche discese tra i boschi.
ieri per rifarmi del magro fine settimana sono andato in botolandia con Tex e per poco non ci rimetto di nuovo le penne, una piccola scivolata da niente,non sarà bianco, ma il mio destriero baio focato (degno di Lucifero) va molto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo