Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma quale sterro possibilmente niente asfalto, pochissimo sterro, molto single trak anche se in salita poi lunghe e fantastiche discese tra i boschi.
ieri per rifarmi del magro fine settimana sono andato in botolandia con Tex e per poco non ci rimetto di nuovo le penne, una piccola scivolata da niente,non sarà bianco, ma il mio destriero baio focato (degno di Lucifero) va molto bene.

sei scivolato, dove?
okkio all'umido x terra in questo periodo... ;-)
ieri ho visto un po' di Botoli, compreso uno che si sta predisponendo una singlespeed.....ma niente paura, vuole utilizzarla solo su bitume :smile:

A proposito...mica dovrò essere io il solito primo pioniere aretino che userà una mtb SS su sterro?!?!?!
Ci vuole gente con più gamba e più "sconvolta" di me..... :-)

Nik
 
sei scivolato, dove?
okkio all'umido x terra in questo periodo... ;-)
ieri ho visto un po' di Botoli, compreso uno che si sta predisponendo una singlespeed.....ma niente paura, vuole utilizzarla solo su bitume :smile:

A proposito...mica dovrò essere io il solito primo pioniere aretino che userà una mtb SS su sterro?!?!?!
Ci vuole gente con più gamba e più "sconvolta" di me..... :-)

Nik
...ho nik ,ma quando se rifa' una spizzata???????,,.,cosi almeno ce se artrova un po' tutti....visto che de questi tempi ce semo dati un po' allo sterro.......... un po' al bitume ....e poi de riportarli sulla retta via :il-saggi:.saluti;.=9/
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
sei scivolato, dove?
okkio all'umido x terra in questo periodo... ;-)
ieri ho visto un po' di Botoli, compreso uno che si sta predisponendo una singlespeed.....ma niente paura, vuole utilizzarla solo su bitume :smile:

A proposito...mica dovrò essere io il solito primo pioniere aretino che userà una mtb SS su sterro?!?!?!
Ci vuole gente con più gamba e più "sconvolta" di me..... :-)

Nik

Una SS alla fine che rapporto monta?
E comunque per me l'è solo masochismo :soffriba: :nunsacci:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
SS....secondo me sarebbe da paura come il ricordo delle SS........e pensare che la Luana è predisposta ad essere una vera single speed,ma ci vorrebbero 2 gambe da 800/900 watt......

Ieri intanto per la cronaca abbiamo pensato bene di approfittare della tregua meteo per finire di pulire il sentiero del Grangratena.Oooooooohhhhhh!!!!Adesso finalmente è tutto fruibile e noi domenica mattina lo collauderemo a manetta!!:spetteguless:

A proposito,qualcuno ha notizie del Cispuglio???Vuoi vedere che i Nox gli sono entrati in garage e gli hanno concesso gli arresti domiciliari??????Sono 3giorni che non si vede........strano....si,si mi sà che è in gattabuia....:smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
ma quale sterro possibilmente niente asfalto, pochissimo sterro, molto single trak anche se in salita poi lunghe e fantastiche discese tra i boschi.
ieri per rifarmi del magro fine settimana sono andato in botolandia con Tex e per poco non ci rimetto di nuovo le penne, una piccola scivolata da niente,non sarà bianco, ma il mio destriero baio focato (degno di Lucifero) va molto bene.
:spetteguless:...vorrei precisare.....ma per sterro intendevo:omero:, in generale tutto quello che non è BITUME !!!!!!
 
SS....secondo me sarebbe da paura come il ricordo delle SS........e pensare che la Luana è predisposta ad essere una vera single speed,ma ci vorrebbero 2 gambe da 800/900 watt......

Ieri intanto per la cronaca abbiamo pensato bene di approfittare della tregua meteo per finire di pulire il sentiero del Grangratena.Oooooooohhhhhh!!!!Adesso finalmente è tutto fruibile e noi domenica mattina lo collauderemo a manetta!!:spetteguless:

A proposito,qualcuno ha notizie del Cispuglio???Vuoi vedere che i Nox gli sono entrati in garage e gli hanno concesso gli arresti domiciliari??????Sono 3giorni che non si vede........strano....si,si mi sà che è in gattabuia....:smile:
....il cispuglio si avvale della facolta di non ti rispondere:omertà:...e parlera solo davanti al suo avvocato:omero:...il jaxxon.ps dopo le diffamazioni:discuss: alla mia persona ....uso di dopig:arrabbiat:....verra' chiarito in una sede appropriata.;.=9/
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
A proposito...mica dovrò essere io il solito primo pioniere aretino che userà una mtb SS su sterro?!?!?!
Ci vuole gente con più gamba e più "sconvolta" di me..... :-)

Nik[/QUOTE]


Quando sono stato da Alessio c'è mancato poco che tornassi con una SS.
Purtroppo ha ragione XSandr che ci vogliono le gambe. Fortunatamente non stiamo a Cremona, Milano e C.
Comunque terminato il progetto di "risurrezione" del telaio da città che è da Adelmo, ci penserò su.... Ovviamente nel caso anche XSandr sarebbe OBBLIGATO a trasformare la Luana ...
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ve le faccio io le single speed............ve taglio i fili del cambio8-),
con un bel 22-11 dopo andate che è un piacere.
Al @cispuglio invece gli taglio i riccioli,perchè cosi dopo un fugge più.

@Marmo: aspetta e spera prima che tu riveda la bianchina.
 
Ve le faccio io le single speed............ve taglio i fili del cambio8-),
con un bel 22-11 dopo andate che è un piacere.
Al @cispuglio invece gli taglio i riccioli,perchè cosi dopo un fugge più.

@Marmo: aspetta e spera prima che tu riveda la bianchina.
:free:....e io te taglio il telaio della tua mtb....cosi' ce se fa un bel triciclo!!!!!!!!:freeride:saluti;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ve la do ioooooooo la single speeeed!!!!!


martello.gif
martello.gif
martello.gif
martello.gif
martello.gif
martello.gif
martello.gif



due martellate o du botte de saldatura a filo messa bene ai deragliatori ed ecco la SS!!!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Te sta bono...sennò te procuro una heckler SS così te diverti vai...... :smile:
@Jax: ma Sabato non ci sei (ovviamente colla geared :))): )?!?

Nik

maremma indiana... scusate l'imprecation :rosik: ancora sto male.... :ueh:

Ce l'avevo quasi fatta a liberarmi, iniziavo a pregustarmi lo zuccherino dante (colla geread e quasi tutto pisticchiando coi piedi :smile:) invece niente...

ho passato una nottataccia............. :roll:
 
maremma indiana... scusate l'imprecation :rosik: ancora sto male.... :ueh:

Ce l'avevo quasi fatta a liberarmi, iniziavo a pregustarmi lo zuccherino dante (colla geread e quasi tutto pisticchiando coi piedi :smile:) invece niente...

ho passato una nottataccia............. :roll:
...forza jaxxon...non mollare:bleah: ,te se aspetta al piu' presto!!!!!!!!saluti de pronta guarigione.;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo