• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Non ci sono parole!!!!
Il dopinghe è arrivato anche tra i botoli,ma chi l'avesse mai detto,uno come lui così pricisino che alla fine sèadosso.
A parte tutto stamani giro spettacolo,un gruppo di
botoli portati a spasso tutta la mattina a fare AM (asfalt mountain) da
un cinghiale "out of botoli".

Per quanto riguarda al gruppon de catenaia,com'è andata?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
DIMENTICAVO: alla faccia dell'AM..........

... perchè dici così, in realtà hai fatto il solito giro dei tuoi... only AM (Asfalto Molto) ... e se scherza eh!

Oggi bel giro mattutino con la yellow... partenza all'alba, monache e muschio selvaggio, poi risalita in bici e ancora discesa... da retta... meglio soli che in XCompagnia
 
...rispondo per tutti quelli che mi stanno infamando!!!!!!!sono integratori che li ho comprati al esselunga (marca enervit)....non sono come le pasticche che ci a il crossandr.... lui le prende via internet..... chissa che robba sono:-?!!!!!!!!!!! comunque io mi alleno con la spinnigh....e nientaltro!!!!!.....ps i botoli cross e il suo fedelissimo rob...sono dimolto invidiosi che il cisp sia sempre davanti in salita ....gne ne dicevo ....aspettateme che ora arrivo....so arrivo!!!!!!!! e se scherza saluti.
 



Chi l'asfalto schifisce nell'asfalto (a pedalà) finisce




alòòò e io che speravo di leggere qualche magnifico resoconto nooo....
...ai ragione jaxxon...ma quando siamo partiti il giro che avevamo in mente de fare ...non era quello che abbiamo fatto ,purtroppo abbiamo incontrato un personaggio (amico del cross)che ha detto...la so io la strada da fare!!!!!!!si quella asfaltata.......minchia fottuta che gabbasisi ce semo fatti.saluti
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
NIK lavora invece di star connesso coi botoli potresti prenderti una brutta malattia (botulino)

O che sei diventato esperto di virus?!?!?!
dai buttiamola sul ridere Lucio!!!

Tornando alle cose "serie"
Per Rio Petroso.....incrociamo tutti le dita x il meteo!
tra oggi e venerdì è prevista perturbazione, speriamo che il prox we non sia balordo
Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Per quanto riguarda al gruppon de catenaia,com'è andata?

Variopinto per età (c'erano quelli degli anni 80 e quelli degli anni 50), capacità (non so chi fosse il più bravo...io stavo sempre in fondo con il mio angelo custode BotoloAlex) e abbigliamento (dal pantaloncino corto alla panoplia invernale), il gruppo di Catenaia, dopo tranquilla salita alle pendici del monte, si è buttato a capofitto nella discesa attraverso la castagneta.

A farci compagnia, i panorami fantastici sulle vette di mezzo centro Italia e i colori meravigliosi dell'autunno che avvolge Catenaia. La castagneta è davvero suggestiva: ma i Botoli andavano come il vento e manco si sono accorti che c'era.

L'asfalto dell'andata è volato tentando di scaldarci un pò. Ma faceva sempre più freddo.
In quello del ritorno (ben più trafficato), siamo stati tirati e consolati dall'odorino d'arrosto e di sugo che usciva dalle finestre.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Eccomi quì...un pò in ritardo rispetto ai botoli "AM" di passo al lupo, per riferire del giro in Catenaia...
Dispiaciuto per i forfait all'ultimo momento di Jaxxon e Nick, ma con sorpresa la presenza di Pilla e Carra (che non conoscevo) ,Guido con il nuovo mezzo, Giannitaxi, Max, Magiste, Giacomino, Danyryder, Emanuele ed il sottoscritto (Luca alle tre fonti ).
Dopo aver ricordato, per chi non conosceva l'escursione che ci saremmo sorbiti diversi Km di "AM" (Asfalto Molto come qualcuno ha tradotto ), siamo partiti verso il Chiaveretto. Senza intoppi con andatura moderata siamo arrivati alle tre fonti con breve sosta per qualche foto e rifocillamento con sostanze "regolari" (èh !!!!) , dopo poco finalmente lo sterro (ce l'hanno asfaltata quasi tutta !!!) e siamo arrrivati al bivio per poi discendere verso Vogognano .. Data la bella giornata di sole gran bel panorama e bei colori del bosco !!!! Breve sosta in discesa per un inconveniente a Max ( caduta per uno scannafosso fortunatamente senza conseguenze ) .. Percorso della castagneta stupenda ( a mio parere ) sia per il fondo che per i colori del periodo , peccato che sia arriva in fondo troppo presto !!! Comunque lascio agli altri commentare il giro. Arrivati a Vogognano ci mettiamo in fila per il rientro con delle soste per problemi al Carra alla ruota anteriore . Rientro ad Arezzo come previsto ore 12.15 dopo 57 Km.
 

Allegati

  • Immag000.jpg
    61 KB · Visite: 16
  • Immag002.jpg
    58,9 KB · Visite: 15

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
io per la Cronaca Domenica mattina ho fatto il crinale di poti , sentiero 50 .
devo dire che le condizioni della strada sono sempre peggio a causa delle moto da cross...
però con quella giornata si stava davvero bene, la visibilità ottima e si godevano i bellissimi scorci delle nostre vallate.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Bèh,im effetti il fondo migliorecoiè "esenmoto" oramai se lo contende Lignano,(dove non arrivano i centauri...),Gratena,Passo al Lupo(in teoria.......).Certo è che con tutta la puioggia che dovrà cadere vedrai che terreni pesanti indipendentemente dal luogo.
Ma si sa,ci vuole pure l'acqua....Capito Cispuglio?Non lo bere il vino puro...
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Presto,presto ci sarà un controllo da parte dei NAS(nucleo anti sofisticazione dei carabinieri) all'esselunga ed in un certo fondo
in località indicatore.
Attenzione @Cisp.

p.s:ma almeno la passi la FIDATY CARD?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@mymmo...c'eravamo anche io e lo scat su a poti...ieri mattina..ma sul tardi..!!!

... e lo so ragazzi avete fatto bene, dategnene secche!... con la vecchiaia dormo di meno e mi sveglio presto (anche per tornare alla base in orario adatto a comprare le paste ) ... insomma ci siamo sparpagliati per poti ho visto che anche gove si è fatto il 50 in solitaria a quello che capisco...

@ Tnt: mi dici come si fa a trovare la dh di città di castello che vorrei andarci appena possibile grazie.
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito

Da novizio per me è tutto suggestivo e divertente e devo ringraziare il fatto che eri sotto antibiotici almeno sono riuscito "in parte" a stardi dietro in salita... per la discesa c'ho da lavorarci parecchio ancora
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Da novizio per me è tutto suggestivo e divertente e devo ringraziare il fatto che eri sotto antibiotici almeno sono riuscito "in parte" a stardi dietro in salita... per la discesa c'ho da lavorarci parecchio ancora

è un mese che vai in bici e già hai fatto , monacaio , cinghiale e crinale di poti, scendendo di bici solo pochissime volte quando c'è gente che sono anni che vano in bici e scendendono ancora tutto a piedi , tempo un altro mese e ti ci vole una biga da Enduro
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

In verità IO SO cosa usa il cispuglio come sostanza .....



Barrette di maccheroni all'ocio compressi, sono reperibili solo a Ruscello in determinati periodi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo