• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
ma questa mattina non ha da fare un cavolo nessuno solo chiacchere (e distintivo)

per quanto riguarda il giubbotto ne ho quattro, quindi per il momento non mi interessa,
vorrei invece una maglietta estiva corta e una a manica lunga

Nik ....... ma il tuo dovere di padre la domenica mattina si è già esaurito?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik ....... ma il tuo dovere di padre la domenica mattina si è già esaurito?
No..l'ho spostato alla domenica pomeriggio
La domenica mattina ...c'è il richiamo di Botolandia a cui anche TU non sei esente...
a proposito, xché domenica pomeriggio, se è beltempo, non portiamo i citti a fare una sgambata in bici verso le14-15? potremmo dirlo anche a Marcomo e chiunque avesse pargoli da far "scatenare"....
Nik
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Io c'ho ancora il cimurro e mi tocca saltà anche questo weekend, perchè la mia ragazza mi ha gufato una polmonite.
Meglio non sottovalutare il potere femminile...
 
1)jaxxon
2)dragorex
3)nik
4)cispuglio....dasta che de dietro ce siano due tasche!!!!!!!!!!
 
....se sicuro de andare in mtb ....domenneca mattina ??????????......la avarai smaltita la magnata:magna: de sabbeto???????maaaaaa!!!!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....pant pant......arf arf.......
Sudore,fatica,corsa contro il tempo per disboscare la mitica discesa "infinita" di Wallymboy....se all'inizio avessi immaginato che fosse così non mi ci sarei perso per pulirla!!!! Io e Rob sono 2 settimane che ci perdiamo tempo,(con il risultato che la nostra forma fisica è andata a farsi benedire.....io personalmente non reggo piu di 20Km!!!!!!),spero che quando sarà finita sia una goduria percorrerla,sarà lunga piu o meno come il cinghiale,ma con meno pendenza non ci sono muri,ma al contrario è velocissima e sopratutto adatta a chiunque.Appena sarà ultimata cercherò di personalizzarla con qualche rampa per fare qualche zompo....
Comunque ad oggi siamo ancora al primo terzo,confido su un intervento del Cisp per oggi pomeriggio.....speriamo!!!!!
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
ps ho sentito il Civitex: domenica mattina facciamo un'altra raidata in zona e c'è anche Gove.
L'appuntamento dovrebbe essere alle 9 alla rotonda della Pace: ti aspettiamo (e aspettiamo chiunque si volesse aggregare..)
Nik

Bene, un po' di informazioni (richieste) di servizio:

domattina, quindi, non c'è il ritrovo al distributore di via colombo? Solo direttamente alla Pace? In più, siete solo iper-discesisti o è prevista anche una versione più accessibile anche al sottoscritto?

Capitolo maglie, mi unisco anche io alle richieste:

1)jaxxon
2)dragorex
3)nik
4)cispuglio....dasta che de dietro ce siano due tasche!!!!!!!!!!
5)gibrus

per il resto concordo anche io con le osservazioni di Nik. Io non starei a fare tante modifiche, e le maglie che abbiamo già possono essere riordinate per una riassortimento a chi non le avesse ordinate la volta precedente o avesse necessità di riprenderla perché ridotta male. Molto meglio ampliare il vestiario "botolo" con qualcosa, tipo il giubbino invernale, che ci manca.
Bene invece mantenere la grafica e fare una versione con più tasche.

....pant pant......arf arf.......
Sudore,fatica,corsa contro il tempo per disboscare la mitica discesa "infinita" di Wallymboy....

Purtroppo io posso darvi una mano solo nell'uscita domenicale. Se domattina replicate e avete bisogno di due braccia (e una roncola in più) basta che me lo dite che mi aggrego.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Raga,
sono reduce da un bellissimo giro in Valdambra (che ho tracciato)...almeno ho la coscienza a posto x la magnata di stasera
Apparte tutto, direi che è confermato il ritrovo Agip ore 08.30 in V. Colombo (ricordate, questo ritrovo sarà fisso, anche perché ci sono tanti bikers che non frequentano il Forum ma che comunque si aggregano in quel ritrovo e a quell'orario...).
Anch'io sarò lì..ma dato che domattina non posso fare giri a lunga gittata, mi fermerò verso le 08.45 alla Rotonda della Pace con Civitex (se c'è) forse Gove e Dragorex e chi vuole per andare a fare qualche sentierino a Botolandia...
Chi vorrà venire a "raidare" bene, se invece (come penso) ci sarà un gruypo che farà un'Uscita Botola più lunga e più XC, ognuno potrà liberamente scegliere
A domani, Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domenica mattina chi avesse voglia di fare una cosa alternativa c'è:
La domenica dello smacchio,presentati con il tuo seghetto e le tue forbicione e vieni con noi ad abbattere quercioli e scope.
Dai forza e vedrai che del bischero non ti mancherà quando rientrerai a casa.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ragazzi ieri sera cena super mega galattica; i botoli che avevo sott'occhio (non farò nomi ) hanno mangiato da fa paura... e pure io gli ho dato il giusto...

morale è stata una strage di maccheroni, oci, polli, nane, cunigli etc etc...


Forse a qualcuno potrà interessare che a Ruscello organizzeranno una cena/raduno di camperisti



Purtroppo data la natura macrobiotica della cena il menu sarà solo a base di

 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
buongiorno botolacciiii come butta tra quelli di botolandia.... io venerdì pomeriggio son caduto in mtb... wowwww ke volo... da urlo... ora appena mi risistemo io... e il cerchio ant. del mio bolide..... riparto con voi... non vedo l'ora.... stamani sarei venuto volentieri ma.... il cerchio ant è in condizioni pietose... devo cercarne uno nuovo.... a prestoooo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Complimenti jaxxon,sei il solito burlone,fantastico il gagliardetto...

Questa mattina grande giro da "segaioli"(.......se me lo piglio tra le mani ora lo rovino...),ma vi assicuro che il risultato finale è veramente soddisfacente:bella,bella,bella!!!!

E per ultimo vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla sfogliatura del bosco....quanti s'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo