• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
ci sono anch'io per il 24 (speriamo di non essermi espresso troppo presto)
Gove mi sono arrivate le torce ma ho padellato le pile per quella più piccola da 240 lumen.
Nic ti ricodi di inviarmi l'indirizzo per potermi cambiare il nome amichevole (all'italiana), visto che a Rob Shok il mio vero nome non piace?
Detto questo io nel pomeriggio alle 14 circa vado a fare un breve giro c'è qualche disoccupato che si aggrega?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito


grande Lucio , sono felice che vieni . questa volta cercheremo di fare prima come rientro, ma bisogna tagliare la salita di siepe all'orso.


mi spiace per le pile , quelle che avresti dovuto prendere sono le 18650 [url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.5790[/URL]
controlla sempre il codice delle pile se corrisponde a quello richiesto nella torcia
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Siepe dell' Orso , Rio Petroso , Zuccherodante


ci riproviamo ???


vi ricordate il giro che avremmo dovuto fare e che invece si trasformò in una giubbata d'acqua ?


Sabato 24 Ottobre si replica

non stò a ridescrivere il giro, si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 2000 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante.
ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.
questa volta si procede solo in condizioni meteo stabili.






1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Lucio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Rio Petroso , Zuccherodante


ci riproviamo ???


vi ricordate il giro che avremmo dovuto fare e che invece si trasformò in una giubbata d'acqua ?


Sabato 24 Ottobre si replica

non stò a ridescrivere il giro, si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 2000 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante.
ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.
questa volta si procede solo in condizioni meteo stabili.






1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Lucignolo

questo per la precisione...
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Lucignolo è già preso (dal 2004 da un utente che nn ha mai postato un messaggio)

cmq riguardo al giro del 24 io dirrei di evitare la risalita a siepe all'orso e farla magari un altra volta in inverno (tanto è fattibile anche piu in là)

questo perchè a mio avviso il giro completo richiede oltre 10 ore....

mentre se facciamo discesa rio petroso, pietrapazza e poi zuccherodante.

sono 1600 di dislivello in salita a 2000 di discesa, fattibile in 6-7 ore massimo.

 
....per il meteo state attenti al (gufo crossandr)altrimenti becchi e bastonati.....opss e bagnati!!!!!!!!saluti
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

10 ore...ok che non sei allenato e che io c'ho la bicipesante però...si può fare di meglio, noi Botoli...

Comunque va bene, te la passo, lasciamo Siepe dell'Orso ad un'altra prossima uscita, così ho una scusa per chiedere un ulteriore permessino al CdA per questo 2009...

Potrebbe essere un'idea di farla partendo dai Lupatti e sfruttando i sentieri verso Ridracoli....ma questa è un'altra storia (si vedrà)

@Cisp: dài stavolta il Crosse è stato clemente...ora incrociamo le dita per il meteo (che se continua così facciamo lo Zuccherodante colla neve )

Nik
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i Botoli... rieccomi qua!..
Non voglio tediarvi descrivendovi i miei impegni degli ultimi due mesi, pertanto la faccio breve... purtroppo sono stato incasinato e non ho avuto tempo neanche per .... Figuriamoci per andare in bici! Avrò fatto si e no 4 uscite di straforo.
Un grazie al Nik della telefonata... mi ha fatto veramente piacere sentirti.
Oggi, dopo tanto tempo sono rientrato nel forum, e vedo che le buone abitudini non le avete perse... Complimenti a tutti per le escursioni e tutte le attività connesse... siete grandi!!! .
Ma poi, vedendo che state riorganizzando Rio Petroso, mi sono ricordato la splendida giornata passata insieme... (che giubbata d'acqua!)
Spero di riunirmi presto al gruppo... comincio a vedere la luce in fondo al tunnel!!!
Ho tanta voglia di ... a presto!
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
LE PILE PER LA TORCIA COME LA TUA LE HO INDOVINATE, ANZI NE HO 4 E PER QUELLA PIù PICCOLA CHE HO SBAGLIATO MI SEMBRA CHE SIANO LE 14500, NE HO COMPRATA UNA AD AREZZO NON RICARICABILE PER SOLE 6.50 € IN DX DUE RICARICABILI COSTAVANO CIRCA € 5
PER QUANTO RIGUARDA SURNAME MI PIACEVA PIù LUCIGNOLO MA POTREBBE ANDARE ANCHE LUCIFERO MA NON IL DEMONIO..................... MA IL GATTO DELLE SORELLASTRE DI CENERENTOLA (PER CHI HA FIGLI PICCOLI)
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Goveeee!!!! segneme anche a me per il 24.
Lucio,io ti propongo: Lucius,oppure vedo che sei alle prese con i lumi: Luciotto.
Ce se becca presto ciao.

@Cisp:ma sabato che c'è a Ruscello che unn'hò capito bene scusa?
 
Goveeee!!!! segneme anche a me per il 24.
Lucio,io ti propongo: Lucius,oppure vedo che sei alle prese con i lumi: Luciotto.
Ce se becca presto ciao.

@Cisp:ma sabato che c'è a Ruscello che unn'hò capito bene scusa?
...ho rob se duro come el sasso spicco de la verna!!!!!!!!ce la cena della (sfogliatura del grinturco in quel de ruscello),guarda de essre puntuale ...altrimenti.....ore 8.00 .saluti
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
p.s. ma la cena a ruscello a che ora c'è ????????????



Goveeee!!!! segneme anche a me per il 24.
Lucio,io ti propongo: Lucius,oppure vedo che sei alle prese con i lumi: Luciotto.
Ce se becca presto ciao.

spettacolo ROB


Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante


Sabato 24 Ottobre si replica

non stò a ridescrivere il giro, si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 2000 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante.
ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.
questa volta si procede solo in condizioni meteo stabili.


1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Lucifero
5) Robshox
 

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante


Sabato 24 Ottobre si replica

non stò a ridescrivere il giro, si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 2000 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante.
ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.
questa volta si procede solo in condizioni meteo stabili.


1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Lucifero
5) Robshox
6) Magiste
 

tottero

Biker dantescus
.ora incrociamo le dita per il meteo (che se continua così facciamo lo Zuccherodante colla neve )

Nik

Zuccherodante già sperimentato l'anno scorso con la neve...meraviglioso!!!

la mia condizione fisica è pessima, comunque se la schiena non mi tradisce mi aggrego volentieri!
Nota su Rio Petroso: col fango è un calvario!
se le temperature si mantengono basse comunque abbiamo qualche speranza!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

noi il Rio Petroso lo abbiamo sperimentato invece che era proprio un RIO , 5 ore di pioggia ininterrotta
cmq è presto per le previsioni.

dajeeeee devi veniiiiiiiiiiiiiii


lo zuccherodante con la neve , mi manca .... ma poi come hai fatto a guadare i fiumi giu in basso ?
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante


Sabato 24 Ottobre si replica

non stò a ridescrivere il giro, si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 2000 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante.
ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.
questa volta si procede solo in condizioni meteo stabili.


1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Lucifero
5) Robshox
6) Magiste
7) Paobike (anche lui dopo l'altra volta ci vuole riprovare con la sua nuova Canyon AM)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo