• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@ Gove:Quando ci "delizi" di un'ascita assieme?Va bè che te vai solo out of city,ma almeno quelle 2-3 uscite assieme facciamole,un ci sei mai!!!!Mica ti si mangia?!?!

Cross, il Gove è assente giustificato.
Poi così sembra che tu voglia fare la famosa sfida in cronoscalata con lui...
@Gove: ci sei alla sfogliatura con la consorte, invece?

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Tranquilli tranquilli, il nuovo acquisto verrà fatto valutare attraverso (da buon informatico ) un software di intelligenza artificiale appositamente studiato e immune da tecniche subliminali, PNL etc etc...



@Gibrus... a proposito che taglia è la tua stump?
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
se vuoi un consiglio prenditi una cyclette di quelle con il monitor, cosi ci puoi anche caricare i filmati dei tracciati, cosi poi ti filimano il cinghiale e te lo puoi fare

MMhmm l'idea di un progettino di massima l'avevo già sviluppata, utile soprattutto per mantenere la forma in inverno quando si può uscire meno...

Cyclette integrata con cabinato da simulatore spaziale di sala da videogiochi in grado di effettuare scuotimenti con escursione da 200mm. per simulare discese sconnesse, cinghiali e maiali vari. Monitor lcd da 69, casse amplificate e diffusori di profuno per ricreare le immagini, i rumori e gli odori di boschi, cinghiali e maiali vari.
Ventilatore a colonna da due metri per riprodurre le violenti correnti d'aria che spirano in altura e sui crinali.
Collegamento in rete tra ognuna di queste postazioni casalinghe dei vari botoli per gare e sfide in contemporanea...

@Gove: ci sei alla sfogliatura con la consorte, invece?
Nik

A proposito, mi sono scordato di chiamare Livio per la prenotazione. Le "iscrizioni" alla sfogliatura sono sempre aperte?

@Gibrus... a proposito che taglia è la tua stump?

XL. Se ti va giusta, il prossimo fine settimana sono a tua completa disposizione per un test. Almeno sarà la volta buona che la Stumpy abbia un biker all'altezza...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Qualcosa del genere esiste già ma non così sofisticato si potrebbe pensare ad un estensione di questo
http://www.lordgunbicycles.com/shop/rullo-tacx-t1930-fortius-multiplayer-soft-p-463.htmlhttp://www.lordgunbicycles.com/shop/rullo-tacx-t1930-fortius-multiplayer-soft-p-463.html
magari aggiungendo gli odori di cinghiali & co. e la possibilità di infliggere forti scariche elettriche a chi sbaglia i passaggi del cinghiale virtuale

A proposito, mi sono scordato di chiamare Livio per la prenotazione. Le "iscrizioni" alla sfogliatura sono sempre aperte?
Prova dai magari qualche posto è rimasto...

XL. Se ti va giusta, il prossimo fine settimana sono a tua completa disposizione per un test. Almeno sarà la volta buona che la Stumpy abbia un biker all'altezza...
Purtroppo la mia taglia è L o al limite la M
e poi non troverebbe con me una grande altezza come biker sopratutto
 
a leggeve tutti i giorni me fa passar meglio le ore de lavoro (potenza dei Boteli)o-o. Qui tra cignali, maiali, pechere, nane,oci...me sa che pe veni ccon voi devo comprare n'antro trabicchelo a du rote oppure un recinto...così quande è l'ora se fa na bella cena :magna:! magari in salita sarò na ciofeca...ma per finire i piatti per primo...! mi piacerebbe uscire con voi ma n' quel d'Erezzo ce so così poco! a presto
 
....ho gibrus , anche te ai conosciuto quel tipo strano alto capelli color argento....e col la parlata da incantatore de serpenti??????.....con quelli della specialized...a dei accordi non da poco ....ogni 100 mtb vendute...a in regalo una 29 jear.......ogni riferimento e puramente casuale....
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
mi avete beccato!!!
come posso tirarmi indietro
sono stato beccato dal cross che spiavo senza neppur scrivere 2 righe
mi presento a tutti sono simone, quello con la stampy da rodare.
e' da un po che vi seguo chiotto chiotto nelle vs avventure
e devo dire che ho un po di invidia.
vengo dal cross country quindi grandi strade bianche e pochissima esperienza nel tecnico.
adesso son curioso di farmi questa nuova esperinza con la biammortizzata, esperierienza che ho iniziato naturalmente a rotoli giu per quarantola. o mio dio che dolore mi sembra che mi si a passato sopra una tigre.




 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...PLUTO04...adesso un ce scappi!!!!Domenica che fai?Aggregati ora che non c'è quell'attttleta del Cispuglio,dai che ce se diverte...

Ragazzi,il Cisp è arrivato 45° alla pedalata ecologica di Sinalunga,e pensate era presente tutta la polisportiva albergo con i ragazzini di 10 anni e parte dell'U.C.Aretina,poi c'era una delegazione di ragazzi di Agazzi....che sono arrivati prima di lui....http://www.winningtime.it/WTGare/template_view/VisualizzaClassifica.aspx?idRace=3364
Questo il link della classifica IN ORDINE ALFABETICO e come fa Cisp a dire che è arrivato 45°?Alooooooooo!!!Sabato sera ha mangiato 2 etti di pasta in bianco, al mattino si è svegliato alle 5 per rimangiare la pasta......sai fare 24 Km.....è ciccia èh............
E il bello è che continua...Domenica va ha pieve S.Stefano.....

@Nik:lungi da me voler sfidare il tù cocco-Gove!!!sarà che ce voglio fare la corsa??
Piuttosto nik,te ce sei Domenica??Sai che c'è da fare su,su...
E per finire attenzione Botoli,mi è scappata la Luana ed è stata avvistata a scorrazzare per lo Scopetone,Torrino(),e S.Cornelio........se l'avvistate non spaventatela.....
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito

Spettacolo! Con quelle due modifiche che si diceva verrà perfetto per l'allenamento invernale di tutta la ciurma botolante.

In particolare invito tutti a notare questo [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/rullo-tacx-t1930-fortius-multiplayer-soft-pi-463.html?invis=1[/URL]

Nick, il colore della tua belva, ha già fatto storia e vanta innumerevoli tentativi di imitazione.

Purtroppo la mia taglia è L o al limite la M
e poi non troverebbe con me una grande altezza come biker sopratutto

In gruppo domenica ce n'era un altro con la Stumpjumper come la mia, magari è della tua taglia.


Fantastico Mymmo, ora si può prendere la MTB anche per fare le scalettine che portano in cantina!
 
...caro bietolone cross...la tua e' tutta invidia....da quando te metto de dietro in salita .....non ce vedi piu' dalla rabbia,daltronde io mi alleno con la spinnig:taxi-dri:...e te con le chiacchierece una grande differenza.....notare 45° su 165 arrivati,non male e la media de 18 in 01:16:15....il primo e arrivato in 01:00:47.altro che pedalata ecologica!!!!!!!!!
 
...la tu luana portela dal quaratino....quel cancello con due rote!!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...la tu luana portela dal quaratino....quel cancello con due rote!!!!!!!!!

Guarda che se porti una 29er dal Quaratino ce guadagni un botto...con tutto il materiale in più che c'è nei ruotoni: è uno dei vantaggi delle 29!!!

@Cross: Domenica....devo vedere come rientro dal sabato! E poi stavolta la mia sarà una domenica in famiglia....
Jaaaaaxxxxxoooon...cos'altro hai visto nel mercatino?????? aggiornaci un po' dai...
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Jaaaaaxxxxxoooon...cos'altro hai visto nel mercatino?????? aggiornaci un po' dai...
Nik

Niente per ora sono in fase riflessiva e finché dura la rossa se va con quella...

Piuttosto sono tutto dedicato alla vendita/acquisto della casa, anzi se c'è qualche mediatore nei dintorni...

Posso solo dire che la Heckler solcando il mar Tirreno è già arrivata a destinazione... stavolta le poste mi hanno proprio stupito; meno di 24 per Arezzo Olbia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo