• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mi intrometto in questo canto a due voci ... per fare

1) complimenti per il mezzo a Nikke... anche a me piace molto il colore... ma come la battezziamo... verdona, verdina, greenGA, lizard ...?

2) auspicare un ottimo Grangratena al CROSSE... ma s'armagna le bruschette e la crostata anche quest'anno???? :magna:

Aggiungo che non rivenderò mai più una bici intera... due pomeriggi per ridurre lo scatolone a dimensioni giuste (standard Poste.it) e impacchettalla a dovere maremma sburonata che fatica...

.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Eeeehhh che verdona il nostro Nikthereigndown.
Io non ho detto niente,dillo che non vedevi l'ora dai.
Comunque scherzapparte....bella bici,che però poverina farà
sempre un fumo biaaaaaancooooo.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...alò gamba ma che novelle racconti,io unn'ho mica el tempo da perdere con la bc da corsa?! io gnà ma che pedali e dimolto pe stare cò Botoli.....continua ad allenarti che quando se farà una sGAMBAta per lo sterro s'è dei nostri dai....intanto allena quel gonfio del Borga,(con quelle bc da antiquariato che s'altrova oggi e domani che è in v.Bicchieraia a vedè se le vende???)
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
maremma bona, qui se non trovo il tempo di allenarmi invece di migliorare si peggiora.
Stamani lavoro quindi oggi pomeriggio farò una uscita solitaria tanto per non stare fermo.
Domattina non ce la faccio ad alzarmi alle 7 per essere alle 8,30 ad Arezzo visto che ho avuto una settimana pesa.
Finche non vedo un minimo di progresso la mia idea di cambiare bici dovrà aspettare.
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciao botolacci... come va... domattina credo di essere dei vostri.... che giro fate... xkè max a mezzogiorno devo esser a casa.... ho 1 pranzo.... eheh sapete no...? fatemi sapere a domani.... ciaooo belliiiiiii
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ahhh avete visto la nuova forcella lefty... simon.... ultima in casa cannondale... wowwwww fantasticaaaaa
ancora non in vendita ma... farà una nuova era sulle forcelle.. guardatela e vi stupirete... lefty simon
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...oggi nel mezzo di una girata a fare le pieghe col motorino ho sgamato..un gruppo di botoli....che venicano giu dal michelino.....arrrghhh..peccato volevo venire...

diciamo 1/2 michelino....noi vecchiarelli siamo iti tutti dietro al Civi (che è il vecchiarello x antonomasia).
Che te ne è sembrato della verdona? ho sentito di nuove bighe in arrivo...facci sapere (ed aggiorna il Mymmo in particolare, che è sempre attento al mercato ).
Ciliegina finale...il cinghiale, che ho fatto tutto d'un fiato, spettacolo.
Comunque una buona palestra x me e per la Giant.
Devo dire che la bici greengateè assai performante..rende bene anche in salita (una geometria assai azzeccata) e in discesa...un altro mondo
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma vaa cccaaaare ... dammi tempo e po ti fo vedere le novità vere... altro che la tu ramarra!
Eccoti! apparte che me so' offeso che non sei venuto al vernissage di oggi pomeriggio
eppoi lo so che il mio materiale per te e' troppo obsoleto...non l'apprezzi....vuoi roba + fresca e più hi-tech...(un po' come colle donne

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Eccoti! apparte che me so' offeso che non sei venuto al vernissage di oggi pomeriggio
eppoi lo so che il mio materiale per te e' troppo obsoleto...non l'apprezzi....vuoi roba + fresca e più hi-tech...(un po' come colle donne

Nik

... se è per quello la mia è più vechia della tua ma gli sto facendo il lifting ... scusa Nik hai ragione ma oggi pom ero di corvè e so andato stamattina colla tommasini (... tanto per restare in tema... il primo amore non si scorda mai )
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Unica preoccupazione oggi...la bici di Dragorex, che impavido s'è buttato per ogni dove con quella fullina esile. risultato, forcellino/telaio piegato, e cambio per fortuna raddrizzato dal Civitex.
Gli ha tirato parecchio il collo a codesta Canyon il Drago

@Mymmo: me la ricordo la Tommasini...hai fatto bene a piglialla..ogni tanto è bellino anche sgambare con codeste bici
Nik
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com


ahahah...la verdona...ha veramente stile...!!!!!!....il civitex col gravity dropper....ahahaa i miei amici sono rimasti scandalizzati...ahahahahahahaha...cmq @mymmo....con l'ancillotti... respect!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo