Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
alò che sto WE rimetto le chiappe sulla sella.. maremma atrofizzata... me s'è imporrito le gomme... dov'è il rendez vous?
:}}}:
non ti fare imporrire qualcos'altro... ;-) :
sab 14 Euronics Mecenate
dom 8,30 Agip Colombo

@robshox: sei peggio del Cisp (sischerza Fra!!)...la sòcera de Pratacci...o meglio l'incontinente de Pratantico :-) :prost:
Nik
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
:}}}:
non ti fare imporrire qualcos'altro... ;-) :
sab 14 Euronics Mecenate
dom 8,30 Agip Colombo

@robshox: sei peggio del Cisp (sischerza Fra!!)...la sòcera de Pratacci...o meglio l'incontinente de Pratantico :-) :prost:
Nik
CroceArcana%20007.jpg
Certo che in questa foto sembri proprio all'osso (ho detto sebri).
io sono disponibile sia per sabato che per domenica ma ho un solo permessino disponibile e lo devo presentare 24 h prima quindi prendiamo una decisione! potrei incorrere in una serie di :sculacci: dalla moglie.
 

Allegati

  • CroceArcana 007.jpg
    CroceArcana 007.jpg
    59,3 KB · Visite: 11
:}}}:
non ti fare imporrire qualcos'altro... ;-) :
sab 14 Euronics Mecenate
dom 8,30 Agip Colombo

@robshox: sei peggio del Cisp (sischerza Fra!!)...la sòcera de Pratacci...o meglio l'incontinente de Pratantico :-) :prost:
Nik
.....ce ne vole per essere peggio del cisp:pirletto:....ma l'incontinente :quinonsp:de pratantico non la batte :twisted:nissuno!!!!!!!!!!!! grande nik!!!!!!!saluti;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:arrabbiat: Allura tanto per capire il programma

sabato raid-giro in botolandia
domenica giro più lungo nonsesandò

ciusto???

per il 2010 vedo e prevedo
mago.gif
un presidentus propenso al freedownridehill :smile::smile::smile: chissà perché? :nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
eddai Nik... faccela vedè :smile::smile::smile:

Venite a provarla, dal 3 al 4 ottobre, negli orari sottoindicati, dai concessionari.... :smile:

:arrabbiat: Allura tanto per capire il programma

sabato raid-giro in botolandia
domenica giro più lungo nonsesandò

ciusto???

per il 2010 vedo e prevedo
mago.gif
un presidentus propenso al freedownridehill :smile::smile::smile: chissà perché? :nunsacci:
Ti sbagli...non ti scordare 9er, che da adesso assume molte deleghe...insomma una fetta consistente del core business :))):
Io sabato ci sono sicuro...domenica non lo so (anche se lo spero..)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Marianna cane,jaxxon anche mago ora!!!!fuffiooooo......
Secondo me il Nik con il tempo fa la solita fine mia:
io,29'r solo saltuariamente, ed enduro sempre e comunque
.Lui,"reginalda"quasi mai,(tanto oramai la socera l'ha detto hai 4 venti....:smile:,un regge manco la pi-scia...),e 29'r che gli farà fare gli straordinari.......
Una precisazione, (pane al pane e vino al vino):Rob unn'è di Pratantico,ma de Indicatore....:mavadaviaiciapp:

Ricapitolando,(visto che ci seguono anche altri "out off forum",adesso che riarriva l'inverno tu vedi quanti se ne aggregano),il ritrovo all'EuroNIKs,(:smile:), di sabato pomeriggio alle 14 probabilmente si dividerà in 2 tronconi:1 gruppo xc-abbestia e un'altro diretto e condotto dal Civitex in quel di botolandia,(trattasi di sentieri similfreeriders dalle capacità FA-CI-LI-SSI-ME.....:nunsacci:).
Domenica mattina ritrovo distributore agip v.Colombo h 08,30 destinazione.....lì per l' si decide.
Io,personalmente non so cosa farò domenica di certo vado in bici,ma quasi quasi ne volevo approfittare per delineare bene il terreno del.........................2° grangratena..un anno doppo!!!!!:omertà: :omertà:
Vi preannuncio che quest'anno ci sarà una discesa bella lunga e pure divertentissima ,sarà anche molto veloce e tutta da guidare nel sottobosco,e poi le immancabili salite stronca gambe non molto lunghe ma belle toste.....ah una cosa tengo a precisare sarà quasi tutto SENTIERO DI BOSCO,SINGLE TRACK,e poco sterrato.
Per la data mi dovrei accordare con altri botoli comunque non mancheranno indicazioni,l'intenzione sarebbe per il 22 o il 15 di Novembre....:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Il colore è fotonico,bellllllissssimo!!!!!Grandioso!La BC...un pò meno,ma per te è un lusso:smile:
Certo che vederti qua sopra sembrerai uno dei Rochets:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....(stasera mi piglio tutto il dominio pubblico.....)

Per gli OUT-OF-FORUM:non limitatevi a sbirciarci,iscrivetevi e contattateci!!!
C'è Simone che deve fare il rodaggio alla nuova stumpy-specy...mica vorrai ingolfare quei 140mm???Idem dicasi per Francesco:alò che s'arbeve:duello:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...No,no noi gli alberi si droppano:smile:,anzi GNI SI FA EL RIGO NEL MEZZO!!!!!

domani provo, dai...vediamo se se rompe l'albero o la biga (oppure il biker :-( )
Comunque...dopo la prova classica nel mi piazzale con relativo droppino del muro de casa...direi che ancora ho da settarla ben bene (ammo soprattutto, essendo uno SPV, devo lavorarci con calma...).
Però le sensazioni sono buone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo