Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari Botoli ho venduto la Heckler :!: a quanto pare il bonifico è in arrivo...

si, lo so qualcuno mi :mavadaviaiciapp:

comunque io ci sono domenica co' la vecchia rossa
...grande jaxxon..ce le fatta a vendere il cancello con due rote:freeride:!!!!!!!...ora voglio proprio vedere che compri:idea:!!!!!!!!..mi raccomando tutte vanno bene, ma le 29 jear nooooooooooo:il-saggi::il-saggi: saluti;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi l'aggiornamento alla Luana è quasi pronto...:spetteguless:Curva dritta,piantone sterzo in leggero negativo,e tubelessizzazione artigianale,:spetteguless:..un giro di prova e poi la darò in pasto ad un tester vero......uno tra i pochi che capisce di bici....:spetteguless:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ragazzi l'aggiornamento alla Luana è quasi pronto...:spetteguless:Curva dritta,piantone sterzo in leggero negativo,e tubelessizzazione artigianale,:spetteguless:..un giro di prova e poi la darò in pasto ad un tester vero......uno tra i pochi che capisce di bici....:spetteguless:

che leccata :romeo:
diciamo che finalmente la dai a chi la sa mandare, dopo le tue deludenti prove in ambito ruotone...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
...grande jaxxon..ce le fatta a vendere il cancello con due rote:freeride:!!!!!!!...ora voglio proprio vedere che compri:idea:!!!!!!!!..mi raccomando tutte vanno bene, ma le 29 jear nooooooooooo:il-saggi::il-saggi: saluti;.=9/


Miiiiiiiii se ti sente il CiviTex...! :soffriba:

Per ora opterò per una NIENT :smile: cioè aspetto un po, poi mi faccio una bella citybike così il sabato pomeriggio ci vado a fa merenda alla botteghina de Gragnone e la domenica mattina a far colazione in cima alla salita de' Olmo (un po' di salita ce vole) :smile::smile::smile::smile:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Miiiiiiiii se ti sente il CiviTex...! :soffriba:

Per ora opterò per una NIENT :smile: cioè aspetto un po, poi mi faccio una bella citybike così il sabato pomeriggio ci vado a fa merenda alla botteghina de Gragnone e la domenica mattina a far colazione in cima alla salita de' Olmo (un po' di salita ce vole) :smile::smile::smile::smile:

Mitico jax!!
Secondo me è bella anche la stump nuova..ha anche + escursione..e ci fai un pò di tutto...però te avendo anche la front potresti anche optare per qualcosa di + AM come la pitch o la enduro..
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ottima...

cosi tra 2 mesi la rivende a la compro io :-)

Farò una cosa del genere... è già in contrattazione stesso modello ma tinta unita (tutta verde) così evito tanti dondolii:smile:
:hahaha::hahaha:

bici_verde762.jpg


sr qualcuno si vuol già mettere in lista per acquistarla dopo di me si faccia avanti!!!
49.gif
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Snif snif sento odore di novità.....settembre non è solo mese di vendemmia,infatti siamo ad ottobre......

E poi siete degli ingrati:io ho cominciato appunto con una scott Boulder come quella in foto solo di colore giallo-rosso,(in onore di porta del foro..:spetteguless:.)
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Giuro che non lo sapevo...

se la prendo te ci faccio fare un giro... :i-want-t:

...ma perchè non ci hai dato retta... era perfetta per te... bastava solo avere pazienza e impegnarsi un pò di più, quakche leggera modifica e invece... ora ti starà cercando... "Jaxxon dove sei! Jaxxxooon"... magari è li da sola abbandonata in un mexxdoso garage di una città sconosciuta e un giorno di questi se ti rincontrerà allora si volterà schifata dall'altra parte e farà finta di non conoscerti... ma come hai potuto Jaxx... :smile::smile::smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
bellissime foto Nik! sono contento che avete fatto un giro così bello e dalle foto si vede che era il periodo giusto anche per i colori... belle foto davvero! :prost:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
...ma perchè non ci hai dato retta... era perfetta per te... bastava solo avere pazienza e impegnarsi un pò di più, quakche leggera modifica e invece... ora ti starà cercando... "Jaxxon dove sei! Jaxxxooon"... magari è li da sola abbandonata in un mexxdoso garage di una città sconosciuta e un giorno di questi se ti rincontrerà allora si volterà schifata dall'altra parte e farà finta di non conoscerti... ma come hai potuto Jaxx... :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:
Ancora è nel mio bruttissimo garage... ma sono sicuro che ne troverà uno più bello e accogliente dove sarà pulita oliata :smile::smile::smile:
 
:smile::smile::smile:
Ancora è nel mio bruttissimo garage... ma sono sicuro che ne troverà uno più bello e accogliente dove sarà pulita oliata :smile::smile::smile:
...ho jaxxon , sono tutti invidiosi.....comunque uno mtb:i-want-t: del genere lo avuta anche io ...e ne ero molto affezionato....pensa lo comprata in quel negozio di bici che era in pescaiola ......minchia quanto tempo e passato!!!!!!!!!!! .....se ne trovo una la ricomprerei volentieri .....come pezzo de antiquariato.:il-saggi:...............saluti;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo