• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito

Anche se ero innamorato della "NOMAD" la Intense Tracer esteticamente è più bella e con lo stesso sistema VPP ma costa anche di più.
complimenti per le foto
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
eh si, la Tracer è proprio bella , e poi Intense è rimasto uno dei pochissimi marchi che costruisce ancora a mano in USA .anche io pensavo che costasse di più Intense ma dai listini di dsb il prezzo del telaio è uguale alla Nomad versione anodizzata , quindi poi alla fine la differenza di prezzo la fà la componentistica
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
....per iniziare non e male una stangiamper....ho una scoot geniusmtb molto pedalabili e poco impegmative...e poi c'e l'incetivo da sfruttare....prima che finisca.

e se scherza sulle specialized eh... per quello anche la epic è una bellissima bici, te lo dico che l'ho avuta e era una superbici! ogni tanto quando ci penso mi girano che l'ho data via, l'avevo sistemata davvero super!!! ... ma credo che braccio chiedesse qualcosa di più solido, per scendere anche di molto robusto... semmai tipo sx trail (bella bici anche quella! guardati Roam così vedi cosa ci si può fare)... braccio, poi facci sapere cosa decidi.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Cispuglio:come volevasi dimostrare,un capisci una se-ga....se uno fosse un pò più furbo non svelerebbe i dati personali sul forum,quindi tantomeno il mestiere!Anche se tutti i botoli mi conoscono e sanno chi sono non c'è bisogno di publicizzare niente.Domani quando ci si vede ti spiego meglio ciò che non c'hai capito una se-ga.............

@Mymmo:Te purtroppo una bella Specialized non l'hai mai avuta e forse continui a sognartela......e non dirmi che possedevi una epic:ne carne ne pesce!!!!!!
A parte ciò posso tranquillamente dire che tra le trail-A.M. di serie la Specy è sicuramente la migliore assieme alla Trek.
Tutti quei "bubboni" da 15/16 Kg che avete citato con Gove ,sono fatti apposta per dissanguarvi,ed è giusto che sia così... se costano sotto i 4500,00€sappiate che pesano veramente su quelle cifre e sono montate peggio di una "normalissima" Specy-Trek,a meno chè non facciate veramente i "papponi" e quindi vi divertite a spenderci solo 6000,00€urini.....Mymmo ma lo sai quanto pesa una stumpy comp con 140 mm da solo 2290,00€? solo 12,6Kg sulla taglia M messa in bilancia........
A tal proposito avverto volentieri la truppa che prossimamente sarà possibile partecipare a dei test di 2 Aziende:indovinate quali?????
Ovviamente sarà presente una Specy........ENDURO 2010

Per Domenica?Chi c'è?'do si va?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
concordo appieno cross (anche se nomad e tracer pesano meno di 14 chili..poi dipende come le monti ovviamente) cmq oltre a trek e specy da te citate, come rapporto qualità prezzo non dimentichiamo la Giant , che ha anche un valido sistema ultra collaudato e di cui è proprietaria
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Verissimo! Io la collocherei sul 3° gradino di questo podio virtuale!Invece la Scott la vedo un pò più sotto tutte le altre.
Non conosco la Scoot che dice el Cisp. ma se va bene a lui la sentiremo sicuramente in futuro......
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Per me,siete molto furbini....voi che gli consigliate santa cruz,intense ad uno che ha una proflex 856;lui scende da una biammo datata ed obsoleta,
e sale su un atoblindo come la nomad,come minimo dopo 2 mesi la venderà e voi subito lì ad approfittare dell'occasione èh......vò capito.

Apparte gli scherzi,la bici che gli consiglierei io è una bici tipo e dico tipo:
Specy Pitch,costa il giusto,150 post,140 ant con perno pass. e u-turn
ed un montaggio robusto.

E comunque se el cispuglio gli consiglia la scoot,io gli consiglio una
Santa crusc,magari una blur lt.
 
...ho crosss,ma a forza de respirare l'aria de valli e zabban ,te se annerito el cervello????? per averti presentato come una persona molto qualificata nel settore mtb....te se le presa!!!!!!!.....ma scherzi,..se no,oggi vengo ...ma se discute fuori. e poi rileggi il messaggio , e lavati l'occhi
 



se non hai problemi di budget ti consiglio :

GT Force Hans Rey's
Yeti ASR
Intense Uzzi
Santacruz Nomad
Trek Top Fuel

Sono tutte bici spettacolari
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
CROSSANDR;3319784A tal proposito avverto volentieri la truppa che prossimamente sarà possibile partecipare a dei test di 2 Aziende:indovinate quali????? Ovviamente sarà presente una Specy........ENDURO 2010:twisted: [/QUOTE ha scritto:
Oh facci sapere quando si fa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo