Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Madunnina che serata iersera,il superdini volteggiava in aria con quei
lampioni de birra che non faceva para,sempre per aria sembrava un
colombaccio.
El nik che ha festeggiato il compleanno in pizzeria come se faceva alle
medie,alò per piacere...:il-saggi:
Comunque un gran saluto a chi c'era,ma soprattutto a chi non c'era
perchè doveva essere un occasione per ritrovarsi un'pò tutti.

E per ultimo visto che nessuno l'ha scritto(mi sembra) sono evaporati
nel nulla ben 14 litri di birra in 15 persone....che atleti.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
14 litri su 15 .......... Una buona prestazione; quasi come gli 11 VASSOI di primi mangiati in 12 al Castello dei Sorci con gli amici una ventina d'anni fà. Eeeeeehhh bei tempi..... Tornando alla mtb, quasi, peccato che domenica non si riesca a mettere le gambe sotto al tavolo in cima al poggio! Per chi l'ha fatto sabato scorso e per chi lo fa domenica: il sentiero di Lignano che dite qual'è? Quello super spinoso che si prende da Palazzo seguendo la recinzione sulla destra e che sbuca a quelle villa con piscina a Gragnone oppure quello che si imbocca al penultimo tornante dalla salita asfaltata e che porta al ponticino alla bottega di Gragnone? O è un'altro ancora?
 
ciaoooo genteeeeeeee.... come và....? io son tornato ieri dalla corsica.... posto bellixxximo x raydare...... è bellixima.... sentite.... domenica che fate di bello...? ci siamo anke io e giacomino.... se nn vi scoccia.... kmq fatemi sapere il gro e a ke ore vi trovate.... buona serataaaa..
...ciao dany,per domenica il ritrovo e' in via colombo(dove e il cocomeraio),partenza ore 08.30.saluti;.=9/
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
@ mymmo:
se vieni a pigliattela sabato pomeriggio io te posso prestare la stmp.

@ cispuglio:
grazie cisp ma eh un ce sò domenica...

@ crossandr:
madunninina come sei invecchiato..:smile:...anche rob era qualche decinaio de chili meno però eh..se vede che 8 anni a lavorare insieme a te l'hanno provato..:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
El nik che ha festeggiato il compleanno in pizzeria come se faceva alle
medie,alò per piacere...:il-saggi:
:smile: :smile:
e' vero...ce mancava anche la mi' mamma a pigliammi fori dalla pizzeria alle 22..... :))):

DRAGOREX ha scritto:
il sentiero di Lignano che dite qual'è? Quello super spinoso che si prende da Palazzo seguendo la recinzione sulla destra e che sbuca a quelle villa con piscina a Gragnone oppure quello che si imbocca al penultimo tornante dalla salita asfaltata e che porta al ponticino alla bottega di Gragnone? O è un'altro ancora?

No Drago, il sentiero è quello che scende dalla Croce sul crinale, poi entra nel bosco fa un po' di tornanti e poi, al bivio, scende a sx verso Sargiano; poi con un po' di ghirigori ritorna a quello spiazzo da dove puoi andare a Scopeto (dx) o sterrata di Sargiano (sx) . E' quello che facemmo quando si sali' (sciaguratamente) dal PinoNano...

Devo dire che Cross è arrivato un po' in ritardo...l'inaugurazione l'abbiamo già fatta Domenica scorsa col Civi...adesso al massimo puo' andare al rinfresco come fanno i politici...:smile: :prost:
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
i..... Tornando alla mtb, quasi, peccato che domenica non si riesca a mettere le gambe sotto al tavolo in cima al poggio!


si è un peccato , anche perchè al rifugio Capanna Tassone si mangia divinamente.


io direi quindi allora di premunirci tutti con i panini per il pranzo al sacco e poi verso le 15,30 ci fermeremo al rifugio Scaffaiolo (prima dell'inizio della discesa) a fare merenda e a bere un grappino .
 
si è un peccato , anche perchè al rifugio Capanna Tassone si mangia divinamente.


io direi quindi allora di premunirci tutti con i panini per il pranzo al sacco e poi verso le 15,30 ci fermeremo al rifugio Scaffaiolo (prima dell'inizio della discesa) a fare merenda e a bere un grappino .
....ma dopo la grappa:-P ,la via del ritorno la artrovate???????.....ho ve serve el cane san bernardo:zapalott:''''''??????'''' occhio che un ve cavino i punti:arrabbiat:!!!!!!! se scherza e buon divertimento.saluti;.=9/
 
14 litri su 15 .......... Una buona prestazione; quasi come gli 11 VASSOI di primi mangiati in 12 al Castello dei Sorci con gli amici una ventina d'anni fà. Eeeeeehhh bei tempi..... Tornando alla mtb, quasi, peccato che domenica non si riesca a mettere le gambe sotto al tavolo in cima al poggio! Per chi l'ha fatto sabato scorso e per chi lo fa domenica: il sentiero di Lignano che dite qual'è? Quello super spinoso che si prende da Palazzo seguendo la recinzione sulla destra e che sbuca a quelle villa con piscina a Gragnone oppure quello che si imbocca al penultimo tornante dalla salita asfaltata e che porta al ponticino alla bottega di Gragnone? O è un'altro ancora?
...ho dragorex...mancavi solo te.....e pu' sera al completo:bum-bum-:!!!!!!!!...visto che robba sti botoli....ne tengono piu' in groppa che nella damigiana:prost:.saluti;.=9/
 
ok ragazzacci allora a domenica mattia... alle 8,30 al coccomeraio..... ke giro avete in mente di fare.... ??? grande cispuglio.... poi hai valutato.... la specialized.....???
..... se dovrebbe andare:i-want-t: verso lignano .....sono tornato sui miei passi...e meglio la scoot genius ....il modello 2010!!!!!!!!!! ci si vede domenica;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
O Nik...ma che fai????E sei più con la bici che con la tu moglie!!!!!Ma com'è sta storia delle donne de casa alle terme da sole per poter usufruire del pass????
A parte gli scherzi divertitevi,io andrò al rinfresco del Civitex e spero di ritrovare Mymmo,in modo da spolverarlo bene bene....comunque il sentiero il Tex lo ha finito questa settimana,quindi......
@ X-lele te dici di me ma hai visto il Tex?Sembra un ragazzotto.......
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Giro Abetone 27/09/09
Ritrovo (per chi parte da AR) h 6.30 c/o Euronics V.Mecenate

1)Gove
2)Nikthenightfly
3)Dragorex
4)Andrea
5)Pilla
6)Marcomo64


Siccome Andrea non si voleva iscrivere al forum :down:
ha litigato con la Pilla.:discuss:

La Pilla non vuole un marito non iscritto al forum...:spetteguless:
Allora al posto di Andrea vengo io: il Carra. :up:

1)Gove
2)Nikthenightfly
3)Dragorex
4)Carra
5)Pilla
6)Marcomo64
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
No,no,no Lele in quei tempi facevo il fornaio,era il periodo che infornavo
parecchio:smile:.Poi me so sposato e purtroppo sò lievitato:specc:.
E comunque ci vediamo domenica matt. cia.....................o
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Siccome Andrea non si voleva iscrivere al forum :down:
ha litigato con la Pilla.:discuss:

La Pilla non vuole un marito non iscritto al forum...:spetteguless:
Allora al posto di Andrea vengo io: il Carra. :up:

1)Gove
2)Nikthenightfly
3)Dragorex
4)Carra
5)Pilla

Buongiorno e benvenuto tra i Botoli :prost:!
Speriamo tu non sia un pedalatore e discesista come Andrea... ;-)
Ci vediamo domattina,
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi che botta cu lo il Cispuglio!!!! Per il 2010 non si smentisce e non si fa coglionare,cambierà bici,avra una scoot,(si pronuncia scut....:hahaha:),quindi vedremo finalmente una bici nuova nel gruppo!!!E io che pensavo rimanesse su una SCOTT....bèh segno che i tempi cambiano....:smile:
Cisp,preparati che dai primi dell'anno dobbiamo fare il varo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo