• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Gove:Quando vò fare in salita me lo dici che preparo la bici,gli tolgo anche un pedale.Se fossero tutti come te sarei campione del mondo di XC(benchè mi faccia schifio)E poi guarda che avere tempo per andare a fare escursionismo mica vuol dire andare forte!?...No perchè da come ti sei posto mi parevi C.Sauser..........e poi ogni volta che ho paqrtecipato a delle uscite dove figuravi anche te non mi sembravi dimolto veloce,anzi.....
Giusto quando siete andati a Toppole con 80 Km di asfalto-sterro sono rigirato per l'adrenalina del giro,ma per il resto.....e poi pensandoci bene ,te casomai non sei mai figurato nelle uscite qua in torno ad Arezzo,dove si richiedeva un minimo di tecnica nel salire......sveglia!!!Se credi che io sia un discesista,una volta esci con me che ti ricredi altro che collane de salsicce e nane al forno,segnati questa formuletta và:H1,80cm per 83Kg=VENIRE!!!!!!!
Allora se fa così:per il WE del 3 ottobre si va tutti a pedalare,cosi ce fai vedere come sei in gamba in salita e magari ci fai anche la tabella per gli allenamenti,dai,dai......
PS:un si scherza èh!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

sei sulla strada sbagliata se pensi che io vado in bicicletta per fare competizioni , e penso anche nel forum sbagliato .
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

ovia... dignene... te ce se impegnato eh Cross... ora riposete che me vai in superallenamento...
 
.....caro cross.....grazie per lo scemo !!!!!!!!!a me va bene tutto ma le offese non ci sto!!!!!!!!!!!!!!!....OGGI IO RICEVO...DOMANI TU RIAVRAI!!!!!!!! CONFUCIO...........
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Calma ragazzi, qui le discussioni si stanno inasprendo senza motivo.
Una volta al giorno o una volta al mese non importa, l'importante è pedalare, stare insieme e divertirsi.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
ho quasi barattato la pizzata di stasera con biglietto di un concerto di Marco Carta dal vivo.

se tutto và per il verso giusto , forse riesco a strappare un permesso speciale per stasera
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ho quasi barattato la pizzata di stasera con biglietto di un concerto di Marco Carta dal vivo.

se tutto và per il verso giusto , forse riesco a strappare un permesso speciale per stasera

Grande Gove......
Miiiiiiiiiiiiiii... io piuttosto che vedere M. C. (meglio non nominarlo un se sa mai) mi facevo anche anche il cinghiale
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Io ancora non ho capito ndò è sto Dini.
A quistionare sete capaci ,ma ha spiega' le cose
punto èh.
Va bene dai,io andrò a qulla pizzeria li dopo il viale alberato,davanti alle poste de capolona......ciao a tutti
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grande Gove......
Miiiiiiiiiiiiiii... io piuttosto che vedere M. C. (meglio non nominarlo un se sa mai) mi facevo anche anche il cinghiale

il che è tutto dire...ora te ripropongo qualcosa del genere quando se scende da Poti, tipo un concerto dei tenores de Bitti, oppure una performance di Catherine Deneuve alla Versiliana...così fai il cinghiale e magari semini il Civitex...

@Rob: eppure t'ho fatto anche un'ora de ripetizione iersera...robbe, te spedisco al Margaritone, eh!!!
Eccolo

Nik
 
...ho nik,non te confondere col rob che da quando a battuto el capo ,quel poco de materia grigia che ce aeva ,ce' deve essere rimasto solo l'aria!!!!!!...altro che margheritone....dallo stregone....a stasera
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
OOhhh Robbe te segui le indicazioni citate dal link sopra che indicano

from: Strada sconosciuta to: 43.564876,11.862477


e vedarai che quarcosa trovi


forse la cantina di nikke
co' le bottiglie vote però..

Oh ciccio...ma la indicazione in coordinate (e la mappa soprattutto) era giusta o no!?!?!? DIREI DI SI'!!!!!! :-P
guarda che te faccio fare il cinghiale colla front del facenda eh.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo